Il fascismo non esiste più. Invece...

Perché dovete sempre estremizzare tutto. Non ho detto che è stata una figata ma che ci sono anche dei benefici. L'africa era un posto poverissimo prima della colonizzazione (per trovare un paese africano ricco se lo sono dovuti inventare in Black Panther) e lo è in alcuni casi anche dopo la fine della colonizzazione ma qualcosa di positivo è rimasto: la lingua, la democrazia, la doppia nazionalità per alcuni etc.



Preferisco la versione di Arbore



è una canzonetta popolare molto divertente, ora non mi venite a dire che neanche questa va bene.



mi sei mancato anche tu
Kadakar se lo becco a ny prima lo meno e gli rubo il portafoglio e le scarpe. Poi lo metto in un uber e lo mando a casa: così se si lamenta qualcuno può dirgli che la mia rapina “ha avuto anche aspetti positivi”
Ho temuto mentre stavo arrivando agli effetti positivi che avrebbe applicato Iroel
* kadakar

I negri hanno inventato il Blues
E comunque hanno tanti problemi ma di certo non quellooo del ritmo!
vabbeh, imbarazzante come al solito
Sottostimate la potenza della lingua, gli albanesi per esempio hanno imparato velocemente l'italiano non solo per la radice linguistica ma perché guardavano e guardano tutt'ora la TV italiana. Come i nordici (norvegesi, finlandesi, svedesi etc.) guardano molta TV inglese ed imparano meglio e prima del sud europa.
e pure lui ha fatto cose buone
Italiani brava gente
L'apice dell'ironia: kadakar, che vota pd, riesce a trollare il forum con fascistate, mentre il fake fascio che voleva trollare il forum piddino non ci è riuscito.


Non c'è ironia, il consenso di agorà è che il PD è il partito degli smart quindi Kadakar mente quando dice che ha votato PD


Ma questa E' la kadakar logic.

Stiamo andando pesantemente meta qui.
My head is full of fuck


Fascistate tipo? Non ricordo di miei post ma te sicuramente li ritrovi


Vergognoso.





No guarda, non sottovalutare l'importanza di lingua e cittadinanza: guarda per esempio gli Indiani d'America: adesso parlano inglese e sono cittadini americani, infatti sono una delle minoranze piu' ricche ed inserite no niente lascio perdere che non ce la faccio...
Io comunque sono preoccupato, dopo quel post non ha più postato, secondo me gli è venuto un ictus mentre scriveva

Speriamo di no cazzo
Ma basta dai, trolla per attirare l'attenzione e voi gli date pure corda.