Il fascismo non esiste più. Invece...

Aspettiamo la prossima guerra allora, dove finalmente possiamo dimostrare a tutti quanto la storia si sbagliava sul nostro conto, sacrificandoci in nome di cosa finalmente penseranno GLI ALTRI tra 100 anni. Tu, Jarrot, ti sacrifichi per primo visto che il concetto ti sta particolarmente a cuore.

Io però ho la sensazione che il palo nel culo per salvare baracca e burattini te lo fai piantare, un po come tutti noi
,


fammi capire ho detto che hanno fatto male? non mi pare
ho affermato che hanno cambiato fazione e idee come è successo in altri casi ed è una cosa per cui siamo catalogati inaffidabili e voltabandiere e storicamente è appurato
Ma davvero state a parlare degli italiani come se fossero una monade?

Gli italiani che hanno appeso Mussolini, ad esempio.

Eh magari, purtroppo non l'hanno fatto gli italiani, l'hanno fatto un po' di partigiani per vendicare simbolicamente i martiri di Piazzale Loreto.

Magari l'avessero fatto gli italiani.
Ma non é aberrante, é semplicemente la verita. Nemmeno a Petain la posteritá ha riservato un trattamento di questo tipo. O Stalin e Mao, che hanno fatto fuori decine di milioni di persone (checché ne dica Void che i dittatori vengono appesi a testa in giu)

Solo l'Italia, unico fra tutti i paesi dell'Asse e Alleati, unico fra vincitori e vinti, sacrificó il leader. Macchia che ci porteremo addietro nei secoli dei secoli amen.


ricordiamolo pure come è stato votato, che la stai mettendo come se fosse stata un'elezione democratica e non una caccia al voto col manganello in mano, tra la marcia su roma e la legge acerbo, le elezioni del 24 furono un tripudio di minacce "o voti il listone fascista o ti riempiamo di botte"

uno dei tanti libri a riguardo




poi ti sorprendi pure se dopo oltre 70 anni il giorno della liberazione merita ampiamente di essere ricordato, visto che c'è sempre qualcuno che prova a fare revisionismo storico


Ma lol ma che stai a dire?

Quello e` quello che succede quando vieni preso da gruppi ribelli non legati ad istituzioni vedi Gaddafi.

Hitler si e` suicidato, i giapponesi si sono arresi, Mao e Stalin sono morti al potere. Che cosa ti aspetti?


E' una sciocchezza naive enorme. Tutte le popolazioni del mondo, da sempre, ma senza allontanarci dallo scenario, tutte le nazioni della Seconda Guerra Mondiale hanno dimostrato di essere "inaffidabili" (), doppiogiochiste e voltabandiera. Il gioco è andarsi a sviscerare gli episodi e capire che siamo stati tutti dei pezzi di merda opportunisti allo stesso livello, nessuno escluso. Non c'è bisogno di esempi 1:1 in cui altre nazioni cambiano lato per capire concretamente che nello stesso brodo di merda ci sguazzavamo tutti.

Però oh hey, i Giapponesi ke hanno kombattuto nelle isole fino a 80 anni, loro si che erano honorevoli




Eh mannaggia e adesso?

Ma qualcuno vi ha spiegato che i tedeschi ci hanno provato ad ammazzare Hitler?
,


Beh nomeacaso è un po' un caso a parte, perché più che essere criptofascio è una cartina tornasole, canalizza l'estasi della sottomissione assoluta tramite isteria forumistica. Come quando inneggia alle AI, ha gioco nel mettere in risalto le istanze più intense e rilevanti dell'annichilamento dell'essere umano.

In sintesi, ci ricorda che anche Elon Musk va appeso.


direi che ha completamente senso


come ti ho già detto non parlo solo della seconda guerra ma in un contesto più ampio, in ogni caso è inutile continuare questa discussione perché tanto entrambi rimaniamo sulle nostre idee e da lì non ci smuoviamo
Perché l'altro leader dell'asse, con un po' di coerenza, si sparó in bocca mentre il nostro cercò di fuggire travestito da tedesco ubriaco? Perché Hitler non ha consegnato la Germania ad una potenza estera per farci un po' tutte le stragi che voleva?

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
E poi Hitler hitler comandò persino ai bambini di combattere fino all'ultimo per purificare la Germania col sangue e pulire l'onta del popolo tedesco che si era dimostrato non alla sua altezza. Jarot e Nomeacaso paiono delirare allo stesso livello.


In realtà il leader fu arrestato e portato sul Gran Sasso, poi quel mattacchione di Otto Skorzeny lo liberò e l'Italia si dovette sorbire Salò, che sicuramente è stato il livello più basso di abiezione mai raggiunto da un sapiens nato sulla penisola italiana.

Fare due volte lo stesso errore di lasciarlo in vita sarebbe stato da veri coglioni.


Il citrullone


Che onta! Pofferbaccolina.

Per non parlare del voltagabbanismo codificato nel genoma italico.

Certe perle qua dentro che mamma mia scansatevi tutti quanti.


Ma quale macchia. Semmai motivo di vanto.


*
Boh, ma io non capisco tutta questa necessità di sottomissione che certi personaggi hanno.