Il Due Ruote del NetGamer



si so preciso e scassacazzi lo so.

phyton vattene
e ma continuate ad uppare sto dinosauro...piemmatevi


e ma continui ad asdare la uallera della community...eclissati
Su "In Sella" del mese di maggio c'è un servizio x chi gira in pista ma ha il timore di rovinare la carena. Ci sono foto di carene in vetroresina x parecchi modelli e siti dove poterle visionare.
I prezzi vanno dai 360 euro (da aggiungere 130 euro x il codone) alle 520 (diciamo come prezzi indicativi).
Se può interessare metto qualche sito


informandosi per bene i prezzi calano di parecchio.

Le cruciata le trovo a meno di 350, codone incluso.


prego?


era una battuta fatta parafrasandoti
pitone, voleva dirti che c'hai abbuffato la uallera
yeah!














io pago 300/350 carene cerchi serbatoio blu metallizato/nero metallizato.
lavori perfetti(quando mi scappa, uppo su due tre foto di un tdm realizzato in collaborazione con quella carrozzeria, ma lo trovate anche su in moto di maggio e giugno).
cruciata è probabilmente il migliore per le carene in vetroresina.
ma coso aveva fatto un cotno, 350 + 400 e 250 si fa l'aerografatura.
ma non era 1400?
e cmq.. per 745+iva mi faccio tutta la moto con carene in carbonio.. e fuck alla vernice
cioe ma tu rinneccazzen cazzo sfotti vapro.. ???


se posto la foto del tuo bidone , mi sa che erasi l'account
bella colna !!

Grigia e' splendida !!!
grassie



anche perchè c'era solo quella dal tresoldi



cmq è fresca fresca di oggi





si hai ragione. era 1.400. ma io pago mille

vabbè tanto è inutile ciarlare. quando la vedrete posterete solo e/o




I will sgomm in your face
Un saggio diceva che se riesci per strada a tirare fuori da un CBR 600 R tutto il potenziale della moto, il tuo posto non è la strada ma la superbike, vapro. Il fatto che tu abbia un modello più figo non implica il fatto che farai mangiare la polvere a un modello appena meno spinto è la grande magia delle 2 ruote.

Per il tuo ego ti consiglio di fare al massimo il percorso fino al bar, ed evitare le puntate fuori porta, capace che incontri qualche folle tuta + saponette con la Multistrada che ti fa mangiare la polvere sull'Appia Nuova


ma scherzavo! figurati che sono uscito con uno che ha un ducati paso vecchissimo, e anche se nel misto andavamo parecchio forte lui poteva tranquillamente ownarmi. il pilota conta, eccome!

ps. ho un'amica che fa il campionato femminile col multimerda, devi vedere quanto va forte!

cmq col tuo triciclo nn mi passerai mai
cioè mia nonna vi owna tutti easy:



E' anche pieghevole....




Ma soprattutto, ha il cestino della spesa


Dove cazzo andate!!! Questo ha anche una ruota in più delle vostre!!!

Sottomettetevi!

edit: solo ora mi accorgo del fanale anteriore