Il Due Ruote del NetGamer




Santamonica, Misano Adriatico





ps,quel bordino sulla ruota...


come dice mangus,falla aerografare,ma non ti offendere dopo se cadi e Dio non vuole più riconoscerti come suo figlio









a me piace anche col brodino


non centra l'andar piano, centra l'altra gente che gira per la strada, e le condizioni della strada stessa....

e in ultimo....centra saper guidare


vabbè mò nn è che dovete rosicare se nn avrete mai una moto figa come la mia

chiaro che se ero un pilota (o mi credevo tale) ci mettevo la carena in vtr e la lasciavo bianca. ma fare sta cosa se nn si va almeno 2/3 domenica a girare in pista me pare na cazzata. siamo persone normali, nn piloti.

ps. per misano
informati quanto costano i turni magari ci vengo a fare un paio di giri.
ma di qls cosa si parli e' certo che dopo un po i netgamers sono la afare chi ce l'ha piu0 grosso






questo tizio parla cosi proprio perche' e' quello che rosica piu' di tutti.


beh, le carene in vtr, per quel che costano, sono utili anche se vai in pista giusto 3-4 volte all'anno. Lo sai cosa costano le carene originali ? Tanto. E piu' che le carene i gruppi ottici.

Idem per il terminale di scarico:
originale 1200 euro.
Leovince 350 euro.

ehm....


rosikare di cosa?
x nrg si la selettra

AHHAHAHAHAHAHAHAHA IL CARBURATORE!
giuro ke quando vendo il motorino quello me lo tengo come soprammobile

ma che rapporti avevi zil? primari? secondari? o entrambi? poi la velocita max puo variare a seconda di molti fattori
il tuo + trofeo malossi è troppo generico
i vecchi zip sp polini che correvano nel lontano 98 con 25 e passa cv ti assicuro che i 150 li toccavano e non si parla di leggende, ora non so come sia messa la malossi visto che non mi interesso piu di elaborazioni x scooter da tempo ma penso arrivino al max sui 24cv gli sp da gara mhr che non e poco. che poi ci sia pieno di buffoni che hanno sopra un 19 rapporti primari un 70 corsa e la for race che dicono "il mio fa i 140..." ma si sa di cazzoni ce ne sono


si lo so quanto costano. ma sono anche perfette: quelle in vtr si spaccano se le usi anche normalmente, e soprattutto nn sono mai precise. per i terminali sn d'accordo, ma almeno quelli oltre al piacere del suono sono anche precisi al montaggio. per l'uso che ne faccio (e che ne vorrò fare... mi devo dare na calmata per strada ) le carene originali aerografate vanno benissimo. anzi, meglio.

phyton io cell'ho più lungo
vapro, le carene in vtr sono da considerare dcarene da battaglia, da usare solo in pista, visto che li e' piu' facile incappare in una scivolata.

Poi se qualcuno le vuole adattare per l'uso stradale, cavoli suoi, ma fondamentalmente nascono come carene da pista e basta.

Io per girare in strada uso quelle originali.

E cmq, se le compri di marca, combaciano abbastanza bene, c'e' solo magari da rifinirle un po'.
beh io in pista ci vado molto poco. ovvio che se ci andrò più spesso ci metto quelle in vtr e spingo di più. ma per ora va bene così
http://www.cruciata.com/


conosco certi che gliele tirerebbero appresso tanto sono fatte male

e cmq un esempio: carene vtr 350€, verniciatura 400€. sono 750€ in totale (senza contare le madonne che tiri giù per smontare tutta la moto). ci aggiungo semplicemente 250€ e ho la moto unica. bellissima. ineguagliabile.


esagerato.....400 per la verniciatura sono decisamente troppe, anche da un carrozziere.

E poi, come ho detto, sono carene da battaglia, basta farle di un colore semplice, giusto per non lasciarle grezze....non c'e' bisogno di fare chissa' cosa per girarci in pista.
beh dipende se le vuoi fare alla cazzo o se ci tieni. personalmente nn mi va ogni volta di smontare tutta la moto per cambiare carene. e nn mi va di girare con le carene colorate con l'uniposca.. quindi..


non ti va mai bene un cazzo....

tsk....le donne...