Il Due Ruote del NetGamer



Cioè ma quanto cazzo r0xa silver????????

:cool2:





Non ho detto che salta in curva, ho detto che si autodistrugge alla prima buca su strada (e il pilota non oso immaginarlo)

Si sta parlando di mezzi da strada che durino qualche chilometro di fila, la pista è tutta un'altra storia.


mamma mia kulo sei vecchio quanto er cucco, sto a vède la tua data di iscrizione al forum ora
r1 '98 blu
295 di tachimetro(K&N Ti, filtro, WP posteriore qualcosa nelle forcelle).
0-200 in troppo poco, non saprei quanto sono impegnato in quei momenti :\


booster con modifica solo alla marmitta so arrivato a na piotta.


ci arrivano ci arrivano................




ps : nn parlare infatti
una mito è per sempre.


per carita di dio
link


tra una 15 di giorni riuppo le foto che sarà tutta aerografata. anzi no apro proprio un topic che dovrà essere messo in standing.

e ora potete anche lockare che ho già vinto.


Non ricordi male!
1 miglio con partenza da fermo percorso in 42"754 alla media di 135,511 km/h;
1 miglio con partenza lanciata percorso in 36"352 alla media di 159,382 km/h.



Pero con un coso cosi
ffs vapro...classico hondaiolo...vedremo quando subirai la potenza della mia R1
vallelunga. quando vuoi.

non è vero-.-
se prepari un motorino magari ci spendi quei 50-60€ per avere ammortizzatori decenti
Un mio amico di Riccione aveva uno zip fast rider(il classico raffreddato ad aria) tutto mhr a parte la marmitta che era una artigianale polini usata solo in pista (800-900€ l'aveva pagata :O) e il contakm digitale segnava 139,di buche ne ha prese ma nn ha mai perso neanche una vite,e la moto va ancora che è un piacere.
Io stesso ho uno zip fr che quando era preparato (poi ho grippato) i primi tempi tirava i 110,di buche ne ho prese moltissime ma nn mi si è mai staccato nulla-.-


tsk...che pacchianata con le strisce fluo' sui cerchi.....ma l'hai vista la mia ?? Inchinati...




io ho provato il dna con il kit malozzzzzzzi trofeo molto bella anke da guidare



azz bel mezzo


tzè.. i bordi dei cerchi ora che la faccio verniciare li tolgo. e poi nn sono brutti. creano opinioni molto diverse. prepara la bava che tra 15 giorni ne dovrai usare molta

occhio che ti passo all'esterno se nn stai attento!

cioe' ho avuto sia zip che sc (simile allo zx)
l'sc lho ridotto a un abominio, oltre al monofascia malossi trofeo, rapporti a lungo albero motore variatore carburatore (il 24) marmittone artigianale pinasco pagato una follia e vari altri gadget (compensatore, ammorzatore bitubo e cazzi vari), aveva anche i carter lavorati artigianalmente da un professionista, un lavoro che costo' l'ira del signore
pero' era incredibile
uno scooter che non pesava un cazzo, io che pesavo ancora di meno, era un aereoplano
sorte volle che dopo diversi anni che ho rischiato le chiappe lo rimisi originale, dopo qualche giorno me lo incularono
ora ho un luridissimo scassatissimo SH honda vecchio, che non se lo pierebbero manco se ce lasciassi le chiavi attaccate
Cioè leoric era tuo l'sc che pigliava i 150 sulla tangenziale?


i bordi sui cerchi fanno merda, e basta !

La fai aerografare ? Ottimo, cosi quando cadi tiri tante di quelle madonne che potresti aprirci un negozietto !!



la tua è solo una (merdosa direi) opinione!

e poi è uno stimolo affinchè corra di meno per strada... che ultimamente faccio troppo il matto. sai, quando fai una curva e pensi "la verniciatura m'è costata 1.400€" vedi che vai piano.