Il Due Ruote del NetGamer



nn solo approvo ciò ke dici ,ma critiki pure?
io nn critico ma essendo un ragazzo espansivo voglio conoscere nuove fonti di love line.



scusa eh..






ora ci capiamo








Ai tempi delle spighe quando avevamo 16 anni un pazzo di un mio amico si era preso il runner (modello 50) da gara con tutto il kit malossi su.
Fidati che i 140 li fanno, e il bello e' come li fanno (per avere soltanto su un 70 )soprattutto e' impressionante.Te lo posso confermare perche' di persona l'ho tirato piu' di una volta e l'audi che avevo dietro segnava i 143!!


alcuni dicono la verità ,ma tutto dipende dalla qualità e dalla buona riuscita dei vari kit.








cmq la slash va prima del tag e nn dopo





???



si scrive [/QUOTE] e nn [QUOTE/]



isi
Lo hai letto quando era sbagliato.Poi ho corretto!!!
Non sono ancora cosi' lammah dai!!:cool2:

Ps: O meglio...diciamo che in questo momento non sono propio lucido.

Cmq il runner roxava!!! GNE GNE GNE!!!



x stavolta ti perdono





Si ma qui parlavano di un 50, non un 70, perdipiù solo con una allargata al carburatore, rimozione di diaframmi e cambio di pignone... Si ride più che essere diffidenti

Sono le classiche esagerazioni dell'età adolescenziale. Realisticamente, la mia MITO kittata Polini 160 cc (o 175 non ricordo più) solo per il fatto di aver scelto una rapportatura corta superava a fatica i 170 orari che faceva con rapportatura e motore originale ( però ci arrivava solo un ATTIMO prima ).

E ricordo ancora gli sboroni con le Aprilia RS 125 sp, che sparavano cazzate tipo "mi fa i 200 orari ORIGINALE". Non so se li raggiungevano i 200 orari, so solo che quando raggiungevo la mia velocità max loro dietro non c'erano più, strano eh? Adolescenti della menga

Dubito anche che un 70 cc kittato per strada possa tenere i 140 orari lo stesso, sempre se parliamo di mezzi che devono resistere almeno un paio di mesi senza rifare il motore.
la cosa brutta dei motori truccati è ke:se ti ferma la polizia o ki ke sia la prendi nel didietro con una forza inaudita,facilità di restare in mezzo alla strada o per colpa di un incidente causato dalla troppa velocità o xkè sei rimasto in panne,spendere + soldi di quello ke vale davvero il motore.
La cosa piu' bella del mio motorino? Il casco
@falcon

allora digli al tu amico che di motorini un ci capisce una sega.

ok
ok

lo porti a 140..

wow,

se parto da fermo ti passo mi cappotto, mi rifermo e ti ripasso ( mi ricappotto) prima che tu sia arrivato a 100km/h.

cioe', via nn mi fate parlare.
Con un motore di uno scooter preparato ci arrivi a 140 perchè lo ha fatto la top performance con un cazzo di prototipo che pesava 49 kili e che dello scooter(qualsisi tipo) aveva solo il motore (non ho voglia di cercare le foto ma su internet le trovi).

L'unico motorino che ho visto veramente viaggiare era di un tizio che aveva un nrg con la preparazione evolution e il suo tacchimentro segnava piu di 120 un tizio con la macchina diceva che era sui 130,questo(che di velocita ne sa perchè è da tanto che va in moto e ha un r1 e un cbr 900 con il quale corre nei circuiti) e fa che secondo lui al massimo andava a 120(ma esagenrando)
Si ma appunto, ci arrivava perchè pesava 49 kili... alla prima buca in velocità finisci in paradiso però.
Se non ricordo male il record della top performance con il kit "Nardò" è stato di 159 km/h
kuno...ti posso grantire che gli scooter da gara ceh gareggiano nelle varie formule dna, formula runner e scootermatic superano facilmente i 135-140 km/h....basti pensare che il dna pesa all'incirca 98 kg e lo zip sp circa 70-75 kg....immaginati che il miglior gt in circolazione è il malossi mhr team by massimo tedeschi e che riesce a raggiungere solo con questo c.a 22 cw alla ruota...senza poi cotnare marmitte artigianali e roba del genere....e ti posso garantire che nn saltano all rpima curva ma ci pieghi che è una bellezza...magari un giorno ti incontriamo e te ne parlerò...anceh io sono di Roma
tristezza...