Il Due Ruote del NetGamer



runner 125 (un tempo era 125 ) con 180 malossi carburatore dell orto phbl 25 variatore malossi multivar2k altre cazzate tipo pacco lamellare etc (marmitta vekkia nn catalitica)
poi forcella anteriore f32 e sospensione posteriore nnricordoilnome sempre paioli-malossi
assicurazione scaduta e senza patentino
p.s.
velve l ha guidato
appena faccio delle foto le posto



il mio è rosso bianco con scarichi arrow







preso da mia sorella nel 94 mi sembra...si impenna ancora tutto originale.....

naturalmente ripotenziata
lol ci si fragga.


Confermo, bia è un animale
mammamiacomesbregastorunner, se me lo lasci una settimana per abituarmici ti faccio vedere come si fa a fare San Giovanni - Poiano in 7 minuti e 56 secondi.

Bia
azz bia dai posta le foto del runnerino :cool2:
ovviamente la mia è ripotenziata ma adesso è ferma perchè sto aspettando un altro banco



così si fa con i due ruote



Vabbè, volete mettere?


La 125 più bella di sempre. La mia era rossa, ovviamente non era più 125. Le linee hanno fatto storia : si ritrovano ora nella F4 Agusta come fondamento (non a caso è CRC anche lei) , anche se li è un altro par di maniche.






Questo è il DNA da pista che ho guidato (prestato da un mio amico) e mi ci sono innamorato :cool2:

Io invece lo ho rosso con decal bianche.

Marmitta Leovince ZX sfiltrata, Variatore Polini Speed Control, Carburatore 17,5 dell'Orto...

In arrivo:

GT Malossi MHR 70 Replica, Pacco Lamellare Malossi VL13, Frizione Fly Clutch Malossi e.............dulcis in fundo.............DECAL DA GARA



ZANZARINI RULEZ ! ! !
Centro Ricerche Cagiva


no way!

purtroppo nn ho piu la makkina fotografica le faro oggi o lunedi col cellu di qualke amico speriamo ke vengano bene
forse ho anche una foto del mio vecchio runner70 tutto mhr come la dna nelle foto di nrg ma con carubratore 25 al posto dei 19 che montano su zipsp runner e dna da gara e la mitica accensione a rotore interno che montano solo sugli sp!


che style

io ho questo


non di questo colore orrido


Intendi la MALOSSI SELETTRA?


*
ma andate tutti a fanculo.



zip sp nero.

+trofeo malossi

= nn ce paragoni anche se con i vecchi 6 mila lire ci facevo 10 km

ora e' li fermo l'ha accusata un tot quest'ultimo anno, forse arrivo a 55km/h ( mologato).


diffidate da chi dice che ha un 50ino anche con il mondo sotto e dice che fa 130.

DIFFIDATE, vanno via le carene..

il mio segnava 120 con la polo dietro ma proprio proprio andando in discesa....

pero' chi diceva che faceva 140 stava dietro..





foto illustrativa :





w la filosofia
ma tu chi sei?



benelli 500 del 1936.....devo metterlo a posto poi è una cosa stupenda