Il Due Ruote del NetGamer



Infatti fanno veramente poco!

Ti ricordi falcon lo zip che avevo preparato con jury e jeky ai tempi?quello verde con l'alieno aerografato?

Cmq zip ad aria con polini evolution 135km supereva i 12k giri

fatte 2 spighe e si è fuso il pistone con tutto il resto..

8 anni fa....cmq se dovessi tornare indietro sarebbe veramente da folli fare delle cose del genere.

PS. se trovo la foto la posto

gli zip sp che corrono attualmente nel trofeo malossi fanno quasi i 150 con 23-24 cv alla ruota e un accelerazione da paura
per non parlare del mitico zip sp polini che correva nel 1998 con oltre 25cv
chiaramente non sono affidabili come durata,1000km senza cambiare pistole te li sogni


Una mia amica che conosce bene Sabbatani, ai tempi in cui lui correva come pilota ufficiale polini con gli zip, mi disse che raggiungeva i 160 effettivi.

E cmq, il mio vecchio beta, con la 70 e tutto-il-resto-che-non-sto-ad-elencare, toccava i 120 effettivi, e mi e' durato circa 20000 km......poi e' finito l'olio....

Potere della Top Performance !! Prestazioni poco inferiori agli altri, ma durata infinita !!
mah domenica sulla colombo io stavo con l'aerox 100, circa 110 di contakm e mi ha passato un SFERA che andava al doppio di me... no ma gg...

si lo zip sp ufficiale polini nel 1998 aveva 27cv alla ruota un mostro infatti ha vinto tutto
ho sempre sentito che riusciva a superare i 150


Potenzialmente il mio triciclo è più veloce della multistrada

Ultimo incontro con un CBR 600 RR: tenuto dietro qualche kilometro, il tizio ha rosicato talmente tanto che al primo rosso mi ha raggiunto, voleva attaccarsi almeno giocando sull'accelerazione da fermo (cazzo 10000 euro di moto nuova faranno qualcosa vero?), ha scoattato un po' (brum brum). Ho accettato la sfida, sistematina a guanti, casco e visiera, sale il rombo dei motori, VIA!!! Partenza mia perfetta a razzo sul verde del semaforo, gli prendo subito 3 metri in prima marcia, al chè vedo che la nostra partenza è stata talmente bruciante che ancora stava passando più in là sull'incrocio (sempre Appia nuova) una macchina che a sua volta aveva bruciato il giallo (passando praticamente col rosso in un incrocio bello largo col semaforo lontano dall'intersezione delle strade). Al che ringrazio il "riflesso del netgamer", mi attacco ai freni e mi fermo a 10 cm dallo sportello ANTERIORE del furbone con la station wagon che invece di passare ha inchiodato per la paura di vedersi 2 missili arrivare addosso. Il tizio col CBR RR invece era troppo impegnato a guardare la mia coda per guardare davanti a se, e praticamente senza quasi frenare è penetrato con tutta la moto nello sportello POSTERIORE della station wagon (e li per li ci ho goduto ). Per fortuna è volato sopra il cofano ed aveva le protezioni (schiena, gomiti, ginocchia) non si è fatto praticamente niente. Il cibierrino giallo fiammante nuovo non può dire altrettanto. Ogni volta che ripenso alla scena non so perchè ma mi metto a ridere . Accadeva a marzo 2004, ho pure dovuto fare da testimone, visto che ero "abbastanza" vicino (ovviamente tra moto e auto ho testimoniato a favore della moto, alla fine lo spirito di categoria ha prevalso )

L'insegnamento: non pensare alla moto che hai, pensa solamente a guidare e a non cadere . E sopratutto, non mi sfottere che prima o poi te la faccio pagare
hahahah ricordo tutto, torna kuno in mirc scrivendo "stavo x morire" o qualcosa di simile
ahahahhahaha
beh io nn ci trovo nulla da ridere. cazzo quello ha rischiato la pelle.

cmq se incontri le pippe per strada mica è colpa mia

cmq ho già postato su un thread di manicomio: se si organizza una gita per castelli chi viene? anche 125 (mmmmhhh forse no sputers ), tanto si tratterebbe di una gita tranquilla.. ci state?


dipende dove
beh se vengono i 125 si fa ai castelli romani.. altrimenti si potrebbe trovare un punto di'incontro: tipo.. toscana? te dove sei?

cmq per chi mi voglia addare:

msn ---> [email protected]
icq ---> 166024123
voglio la moto


che hai contro chi ha la mini cooper?


e presto cooper S...
consumano troppo. e poi il rumorino elettrico dello sterzo mi snerva. per il resto
vapro, io sono di ravenna....i castelli romani sono un po' lontanuccio per me
eh ho capito
ma che cazzo ne so che sei di ravenna?


dove ti andrebbe bene? un punto d'incontro, nn sotto casa tua


sotto casa mia ti va bene ?
io mi sono innamorato della nuova cbr 600..quel scarico centrale
dopo il post di desty m'e' venuta la scimmia delle carene di carbonio.

voglio link

sono riuscito a trovare solo sottocodoni o accessorini

voglio le carene

vapro....fammi pensare, non e' facile...

ascolta, se ci trovassimo sotto casa mia ? Facciamo prima !