la Q è un po' "meh".. se te la sparano in modo tale da colpirti quando si divide se vuoi la eviti sempre.
la R è devastante se castata tutta ma ha un movimento veramente lento.. una full combo delle skill scioglie qualsiasi cosa ma basta un qualsiasi interrupt per annullarla

Ci ha fatto una buona partita, gragas ha potuto farci poco e niente.
E' vero che la R è interrompibile, però ha un ottimo range e ti puoi tenere stra-lontano dai fight e castarla tutta se ti sai posizionare bene.

la W mi pare più qualcosa per sciogliere i creep (tra l'altro 2 charge = proc del passivo al 90% )
la E non ci credo che sia così

La R ispira molto ma devo ancora inquadrarla

già prima fiddle non era top tier, ora è diventato INUTILE.
se usi il fear, il drain successivo diventa praticamente inutile.
la gente ti può divare tranquillamente tanto li rimandi indietro.
ma soprattutto.... se c'era qualcosa di buono in fiddle era la combo ulti + fear... ora spari l'ulti e preghi che i nemici non usino le 4534543 abilità di escape per evitarla

teoricamente dovrebbe implodere vs assassini ma se non lo si distrugge iper in fretta è atroce
[QUOTE=Rise-the-Sky;17440062]fa il danno di dio pur ancor prima di buildare ap seriamente.
teoricamente dovrebbe implodere vs assassini ma se non lo si distrugge iper in fretta è atroce[/QUOTE]
500 danni base al primo livello, però scala poco con gli ap. in TF è una cosa micidiale anche perchè la puoi castare da lontano.
la prima partita avevamo varus + sona e io con vel’koz una combo di ulti pazzesca
[QUOTE=Il Nibbio;17440077]500 danni base al primo livello, però scala poco con gli ap. in TF è una cosa micidiale anche perchè la puoi castare da lontano.
la prima partita avevamo varus + sona e io con vel’koz una combo di ulti pazzesca [/QUOTE]
la ulti continua a channellare se usi lo zonya?
altrimenti va fatta abbastanza in fretta la banshee

Spoiler
ahahasudhuafushdgfhg

[QUOTE=Rise-the-Sky;17440147]la ulti continua a channellare se usi lo zonya?
altrimenti va fatta abbastanza in fretta la banshee[/QUOTE]
Secondo me va giocato 9-0-21 (per prendere tutta la mov speed e il cdr) giocandolo poi con cdr/mpen e più tankoso possibile.
Living artillery pure questo.
A me sembra molto interessante e con un cap di skill molto alto (tutti skillshot e lenti pure, per capirci)
Bho, mi pare interessante.
[QUOTE=Hicks!;17440720]Secondo me va giocato 9-0-21 (per prendere tutta la mov speed e il cdr) giocandolo poi con cdr/mpen e più tankoso possibile.
Living artillery pure questo.
A me sembra molto interessante e con un cap di skill molto alto (tutti skillshot e lenti pure, per capirci)
Bho, mi pare interessante.[/QUOTE]
aggiungerei costi in mana ridicoli