Il diario di Dappo [era: League of Legends, pt. IV]

a me non sembra chissà che cosa (cit.)

[QUOTE=Hasky;17433175]Chi cazzo è pim? :asd:

:look:Ma non ho un “cap”, alla fine con 65k spendibili di champ ne posso caricare quantomeno una dozzina.
Diciamo che erano 4 champ che avevo imparato a giochicchiare. Per dire, potrei prendere katarina, ma non sono bono a 'n cazzo con katarina quindi evito.
Soraka provata, ok che “va”, ma noia noia noia. Sona peggio. Alistar già mio, Nami idem (mio main support al momento).C’è qualcosa che non mi torna: come fa a non rimanere stunnato dalla paperella? :o_o:[/QUOTE]

Il punto è che, a mio modo di vedere, se vai in ranked devi stabilirti un pool massimo di champ per ruolo e cercare di non uscirci perché l’esperienza col champ è spesso preferibile alla sua effettiva forza contro l’avversario di turno.

4 champ è un buon pool per una 2-3 scelta, quindi se senti che il support è il tuo 2 o 3 splot migliore 4 è un buon numero a prescindere da quanti ne possiedi.
Se ti senti main support puoi anche salire a 6-7 mentre se support è la tua 4 o 5 scelta ti consiglio di ridurre ancora.

Poi oh sono idee…io l’ho sentito dire nello streaming di non so + chi che passava il tempo a dare consigli su come migliorare il proprio helo andando su lolking a vedere le stat dei suoi subscriber e devo dire che da quando ho posto questi limiti sono comunque salito in modo per me soddisfacente.

Ieri ad ogni modo ri-provato blitz che è f2p, centrato praticamente il 50% dei grab e anche di più.
Comprato illo assieme a Leona.

edit: e la lane blitz + teemo fa degli sfracelli inauditi, pullare ezreal su di un funghetto non ha prezzo.

[QUOTE=Hasky;17437663]pullare ezreal su di un funghetto non ha prezzo.[/QUOTE]

Quality Ezreal

[QUOTE=Hasky;17437663]Ieri ad ogni modo ri-provato blitz che è f2p, centrato praticamente il 50% dei grab e anche di più. :rulez:
Comprato illo assieme a Leona. :sisi:

edit: e la lane blitz + teemo fa degli sfracelli inauditi, pullare ezreal su di un funghetto non ha prezzo.[/QUOTE]

teoricamente è quasi impossibile pullare ez..

chi hard-countera xerath? pensavo ahri e lb ma giocandoci contro ho notato che non sono esattamente hard counters..
Ahri e LB
Anche Diana imho
Di diana non se ne vedono molte in giro.. Magari queste lb e ahri non le sapevano giocare

[QUOTE=Rise-the-Sky;17437857]teoricamente è quasi impossibile pullare ez..[/QUOTE]Ti riferisci al blink? Se sì, effettivamente una volta mi è scappato, ma di solito mi avvicino fancendo in modo che lo usi. POI lo pullo.
Modestamente (falsissimo, mi sto bullando) non gioco blitz nei bush perché è (b)anale, lo gioco girellando tra i minion, poi punto lo scarso di turno e quando quello scappa in linea retta… zac. Anzi, no: blitz (battutona).

Tornando a lulu vs ziggs, reitero la domanda: non doveva rimanere stunnato dalla satchel charge? Cheat? Voodoo? Macumba?

la satchel charge non stunna
Come no lol, ti sposta e al termine dello spostamento hai un breve stun.
O mi sono rincoglionito io? Io mid gioco poco, quel poco che gioco lo gioco con ziggs. E la satchel stunna.
e invece qui dentro chi ha già comprato velkoz?

[QUOTE=Hasky;17438147]Ti riferisci al blink? Se sì, effettivamente una volta mi è scappato, ma di solito mi avvicino fancendo in modo che lo usi. POI lo pullo.
[/QUOTE]

Si ok ma in teoria il support avversario dovrebbe impedirti (o slowandoti o frapponendosi) di avvicinarti a ez a sufficenza da spaventarlo così tanto da usare E.

ACTIVE: Ziggs flings an explosive charge to the target area. The charge gives sight nearby and detonates after 4 seconds or when this ability is activated again. The explosion deals magic damage and enemies hit are knocked away. Ziggs is also knocked away, but takes no damage.

La satchel charge non stunna, così come non stunna la terza Q di Riven. C'è tipo un displacement delle skill, ma è brevissimo
Hanno rilasciato Vel'Koz?
io nello store lo vedo, 7800 IP .
Io sono al lavoro, sai com'è
no dicevo perchè l'avevo visto solo ieri sera e l'avevano appena rilasciato e credevano fosse un errore della riot che avrebbero corretto. invece lo stanno giocando in praticamente tutte le partite, direi che non lo tolgono più
Io ieri sera nello store non lo vedevo :sgrat:
i primi post li avrò visti intorno all'una credo, non so se su EUW fosse già up visto che non stavo giocando