[QUOTE=Hasky;17433175]Chi cazzo è pim?
Ma non ho un “cap”, alla fine con 65k spendibili di champ ne posso caricare quantomeno una dozzina.
Diciamo che erano 4 champ che avevo imparato a giochicchiare. Per dire, potrei prendere katarina, ma non sono bono a 'n cazzo con katarina quindi evito.
Soraka provata, ok che “va”, ma noia noia noia. Sona peggio. Alistar già mio, Nami idem (mio main support al momento).C’è qualcosa che non mi torna: come fa a non rimanere stunnato dalla paperella? [/QUOTE]
Il punto è che, a mio modo di vedere, se vai in ranked devi stabilirti un pool massimo di champ per ruolo e cercare di non uscirci perché l’esperienza col champ è spesso preferibile alla sua effettiva forza contro l’avversario di turno.
4 champ è un buon pool per una 2-3 scelta, quindi se senti che il support è il tuo 2 o 3 splot migliore 4 è un buon numero a prescindere da quanti ne possiedi.
Se ti senti main support puoi anche salire a 6-7 mentre se support è la tua 4 o 5 scelta ti consiglio di ridurre ancora.
Poi oh sono idee…io l’ho sentito dire nello streaming di non so + chi che passava il tempo a dare consigli su come migliorare il proprio helo andando su lolking a vedere le stat dei suoi subscriber e devo dire che da quando ho posto questi limiti sono comunque salito in modo per me soddisfacente.

Comprato illo assieme a Leona.

edit: e la lane blitz + teemo fa degli sfracelli inauditi, pullare ezreal su di un funghetto non ha prezzo.
[QUOTE=Hasky;17437663]pullare ezreal su di un funghetto non ha prezzo.[/QUOTE]
Quality Ezreal
[QUOTE=Hasky;17437663]Ieri ad ogni modo ri-provato blitz che è f2p, centrato praticamente il 50% dei grab e anche di più.
Comprato illo assieme a Leona.
edit: e la lane blitz + teemo fa degli sfracelli inauditi, pullare ezreal su di un funghetto non ha prezzo.[/QUOTE]
teoricamente è quasi impossibile pullare ez..

Anche Diana imho

[QUOTE=Rise-the-Sky;17437857]teoricamente è quasi impossibile pullare ez..[/QUOTE]Ti riferisci al blink? Se sì, effettivamente una volta mi è scappato, ma di solito mi avvicino fancendo in modo che lo usi. POI lo pullo.
Modestamente (falsissimo, mi sto bullando) non gioco blitz nei bush perché è (b)anale, lo gioco girellando tra i minion, poi punto lo scarso di turno e quando quello scappa in linea retta… zac. Anzi, no: blitz (battutona).
Tornando a lulu vs ziggs, reitero la domanda: non doveva rimanere stunnato dalla satchel charge? Cheat? Voodoo? Macumba?
O mi sono rincoglionito io?

[QUOTE=Hasky;17438147]Ti riferisci al blink? Se sì, effettivamente una volta mi è scappato, ma di solito mi avvicino fancendo in modo che lo usi. POI lo pullo.
[/QUOTE]
Si ok ma in teoria il support avversario dovrebbe impedirti (o slowandoti o frapponendosi) di avvicinarti a ez a sufficenza da spaventarlo così tanto da usare E.
La satchel charge non stunna, così come non stunna la terza Q di Riven. C'è tipo un displacement delle skill, ma è brevissimo