[QUOTE=Enan;17430711]sono curioso di vedere se il nuovo support avrà una meccanica di catch/grab come gli unici tre che si giocano al momento, giusto per capire se è una precisa scelta o semplicemente il pool dei support gli è riuscito così [/QUOTE]
Un po’opinabile come considerazione.
Tolto thresh che è il fottuto dio dei support (+ che altro perché difficile da counterpickare pesantemente) tra gli altri c’è un discreto livellamento basato sul principio del sasso/carta/forbice.
Certo al momento andando di moda gli all-in i support di cura che patiscono gli all-in sono poco giocati ma le mode cambiano e se agli lcs si vedesse per un paio di settimane morgana molto pickate vedremmo sparire leona e ripoppare nami/sona.
[QUOTE=darthrevan;17430847]io ho disinstallato tutto![/QUOTE]
lel
[QUOTE=darthrevan;17430847]io ho disinstallato tutto![/QUOTE]
Dopo quattro anni sto per seguirti.
200 di critico a Garen con Ashe full build
[QUOTE=Hasky;17432896]Sono a 65k ip, vorrei ampliare il parco support.
Stavo pensando ad un pokerino di grandi classici che nelle ultime uscite free to play ho imparato a giochicchiare ma soprattutto ad apprezzare.
Che ne pensate?
Altri modi per buttare via IP? Rune, ma quali?[/QUOTE]
Janna ha una fase di lane orribile al momento e, per quanto sia uno dei migliori champion per fare peeling, non è molto viabile.
Leona è ottima.
Lux non mi piace come support.
Per gli ip prova ad aspettare le rune, che a breve dovrebbero reworkarle.
Danke everyone
[QUOTE=Ramayana;17432958]Leona è ottima.[/QUOTE][QUOTE=.ph;17433041]Leona al momento, con thresh è obbligatoria.[/QUOTE][QUOTE=Hejan;17433060]leona thresh lulu morgana e vai con dio [/QUOTE]Leona mi pare di capire sia un must
, penso di prendere anche blitz, anche se è permabannato.
Lux la lascio un po’ lì, al limite vediamo più avanti. Thresh regà faccio veramente piangere :(, non lo so giocare per niente.
Appena posso provo morgana, Lulu è già nel mio roster da tempo immemore
[QUOTE=Hasky;17432896]Sono a 65k ip, vorrei ampliare il parco support.
Stavo pensando ad un pokerino di grandi classici che nelle ultime uscite free to play ho imparato a giochicchiare ma soprattutto ad apprezzare.
Che ne pensate?
Altri modi per buttare via IP? Rune, ma quali?[/QUOTE]
Roster:
Thresh è obbligo. Troppo versatile e Dark Passage è oscenamente op.
Leona ok e come all-in sei a posto.
lux è terribile quindi no. Se vuoi un support caster offensivo Annie o Morgana o Zyra.
Bliz è ridondante sia con Leona che con Thresh quindi no in un cap a 4 .
janna è parzialmente ridondante col caster offensivo.. come 4 io prenderei un support con capacità di cura.
Quindi Alistar o Taric o Soraka o Sona o Nami. Tra questi 5 in un pool a 4 andrei o per Sona o per Nami, più duttili di Soraka e meno ridondanti con Leona/Thresh.
Per le rune…il core da support è rosse e gialle armor flat, blu mr flat e quint gold se ci dedichi una sola pagina. Poi esistono N varianti diverse + o - adatte ai vari casi (ho tipo 3 pagine da support diverse…+ talvolta uso pagine da caster o ad carry) , am se devi avere 1 sola pagina e basta quella è la scelta + safe.
[QUOTE=Shenlong;17433085]leona thresh e blitz sono gli unici 3 supporter giocabili in maniera seria ora, poi sei libero di usare altro ma…perchè? [/QUOTE]
Manca giusto giusto Annie con cui carry le partite da supp, ma np
[QUOTE=Shenlong;17433074]http://www.youtube.com/watch?v=L20auCI-qds
faker sempai [/QUOTE]
ma come si fa a esser così forti porco mondo
[QUOTE=Enan;17433078]galio e pim[/QUOTE]Chi cazzo è pim?
[QUOTE=Rise-the-Sky;17433100]Quindi Alistar o Taric o Soraka o Sona o Nami. Tra questi 5 in un pool a 4 andrei o per Sona o per Nami, più duttili di Soraka e meno ridondanti con Leona/Thresh.[/QUOTE]Ma non ho un “cap”, alla fine con 65k spendibili di champ ne posso caricare quantomeno una dozzina.
Diciamo che erano 4 champ che avevo imparato a giochicchiare. Per dire, potrei prendere katarina, ma non sono bono a 'n cazzo con katarina quindi evito.
Soraka provata, ok che “va”, ma noia noia noia. Sona peggio. Alistar già mio, Nami idem (mio main support al momento).[QUOTE=Shenlong;17433074]http://www.youtube.com/watch?v=L20auCI-qds
faker sempai [/QUOTE]C’è qualcosa che non mi torna: come fa a non rimanere stunnato dalla paperella?