ciccio, capiamoci, l'anticonformismo non e' nei film di fincher, ma del dare contro ai grandi nomi per sentirsi superiori. Poi ti ripeto, sentirmi una paginata di roba perche' non t'e' piaciuto benjamin button ma che ha un ottima fotografia quando te lo sei scaricato da internet e al 90% m'immagino di che qualita' fosse mi fa capire come la recensione sia fatta a cazzo. Il film ha una bella fotografia, me lo sono visto in screener , pero' ha una bella fotografia, si vede il tocco di fincher.
A me il film e' piaciuto e l'ho scritto, non sono abbastanza competente di cinema per te? Fotte sega, lo prendo come un complimento
Ti è mai venuto in mente che qualcuno potrebbe veramente non gradire qualche "mostro sacro" qua e la e che possa considerare qualche altro autore meno noto come superiore? Questo concetto è al di la del tua capacità di comprensione a quanto pare
Per il resto che non ti consideri competente me ne sciacquo le palle, non considero nessuno qui dentro competente, ovviamente neanche io mi reputo tale. Per me in questo forum (e in qualunque altro) possono esistere solamente opinioni personali, o pensi veramente che Evangelion del forum di NGI possa avere qualche peso nel suo giudizio di qualunque cosa si parli, che questo sia cinema, politica, arte o giochi?
Non so, a me i cohen non piacciono, ma non e' che vado a ripetere in ogni post "Ah tony scott e' un genio e' meglio dei fratelli Cohen"
POi figurati, e' una pagina che mi dai contro le mie opinioni personali su benjiamin button perche' mi sono commosso (io mi sono commosso anche ad armageddon per dire) e non ne esalto sufficientemente la fotografia che hai visto (tanto per ribadire il concetto che stai svicolando mentre io spero in uno screenshot compromettente che porti al ban) a 3*4px.
M'immagino quanto la mia opinione conti poco per te
e comunque ovvio che Eva mi asterisca, se del caso. Cazzo vuoi, insatan?
Voglio dire:
1) siamo amicici dell'internet, anche se non gioca più sull icsbocs (e infatti ora amo di più Rehn... e l'ho anche aiutato a diventare moderatore con i poteri della mafia!!111!)
2) sono terribilmente sexy, anche solo quando scrivo un post su un forum. è forse un crimine? Se potessi mi asterischerei da solo, altroché!
è più forte di me, viene fuori tutta la mia sensualità quando sto avvolgendo, tossicchiante e decomposto (è un pezzo del mio braccio quello?), un survivor con la mia lingua del piacere&dolore senza fine.
Sei in stallo, Eva, mi spiace per te ma avrai bisogno di chiamare la cavalleria se intendi uscire vittorioso da questa discussione.
Vado in ordine veloce e sparso che poi torno a guardare le altre sezioni di NGI, mi hai già annoiato.
1) Spielberg mi piace, ma considero altri registi superiori a lui. Ha fatto capolavori (come Lo Squalo, Schindler's List tranne il finale che per poco rovinava tutto, Indy e forse forse ci si può mettere anche Saving Private Ryan), però ha fatto anche merdate allucinanti. Alla fine per Fincher gli si può dar contro forse solamente per Alien 3.
2) 1 paragrafo solamente in cui criticavo la tua fenomenale recensione, mentre te hai voluto far partire la discussione che ora farò finire, in quanto ti consideri un critico cinematografico
3) Mmh non c'è un 3 mi sa, ma tranquillo, l'ho visto al cinema. Non l'avevo già scritto? Mi hanno preso al VFS in Canada, quinta scuola di animazione 3dimensionale ed effetti speciali al mondo (). Meglio visitare l'area prima di fare una scelta importante.
Ora torna a passare il tuo tempo libero in New York attaccato al computer e su internet, bye bye.
cosa deve fare, saltare con l'ausilio di una ragnatela da un palazzo all'altro? passare tutto il giorno a bere cosmopolitan insieme al cast di sex&the city?
Ti dò una informazione (giusto perché ho qualche anno in più di te e qualche pur minima esperienza di vita lavorativa all'estero...): quando sei via di casa e non sei in vacanza, ti ritrovi bene o male a gestire il tuo tempo libero (che non è poi moltissimo) come una "persona normale". Anche perché Eva è lì da un po' ormai...
Se sei abituato a comunicare in rete e a frequentare un forum, continuerai a farlo. Forse un pelo di meno, forse in eguale misura. Ti assicuro che puoi andare a Timbuctu, New York o sulla Luna... ma non muterai più di tanto abitudini.
Oppure pensi che i newyorkesi non postino sui forum perché abbassa punti figaggine?