Esiste? La faccio breve, c'è una che prende il treno con me che mi manda fuori di testa, ma mi sembra un po' "fuori portata" per me... c'è un modo per capire se le sono indifferente o meno, senza per forza provarci esplicitamente? Fino ad ora ho visto che mi parla tranquillamente ma sinceramente è successo solo una volta (per iniziativa da parte mia), quindi non saprei In before Imrahil senza skill, questo si sapeva già
Infatti, però non riesco a parlarci spesso... più che altro non riesco a capire ogni quanto cercare di scambiar due parole senza esser insistente e/o fastidioso Tra l'altro al mattino sonnecchia e sempre e quindi non mi sembra il caso, al massimo ci parlo uscendo dalla stazione e la sera non la trovo quasi mai... un piccolo particolare che mi ha colpito quando l'ho conosciuta, è che stringendomi la mano mi ha fatto "che mani calde che hai" e, anche se la cosa farà ridere molti di voi, ci sono un po' rimasto, anche se probabilmente era solo una frase random. La questione è questa: come capire, da piccole cose, se c'è trippa per gatti? Che poi vorrei provarci comunque ma non subito... non sono un tipo che colpisce per l'aspetto (non faccio schifo eh ma sono assolutamente nella normalità), ma per la simpatia o il carattere... e non è facile colpire con questi aspetti. La cosa brutta è che mi sembra di pensarci un po' troppo
Se non hai l'opportunità di parlarle e rapportartici è ben difficile capire se hai possibilità o meno.
Se puoi comincia ad avvicinarti e crea un microrapporto, il poi si vedrà, ma senza questo passo, almeno che tu non voglia puntare sulla seduzione fisicia o una tattica ultra-diretta niente si può dire.
non c'è niente di peggio di cercare di parlare con una persona che al mattino sta ancora cercando di svegliarsi o peggio ancora di sonnecchiare. così diventerai solo "il rompipalle", ti odierebbe
Se la vedi interessata a ciò che dici, se ti fa domande (e che tipo di domande), se ride alle tue battute, se è smaniosa di dire la sua, se ammicca, se fa la faccine ecc...
Di certo se mentre parli si guarda le unghie o le doppie punte dei capelli o magari si mette a sbadigliare allora non ci sei proprio
Di cose su quest'argomento se ne possono dire tante e di molte altre si può evitare di parlare, dipende da quanto sei "bravo" nel notare i messaggi e nel saperli decifrare...
Le donne sono volubili, quindi tu cerca di carpire tutti i segnali possibili come han già detto, ma a un certo punto devi comunque buttarti perchè per quanto possa sembrare difficile la situazione vale sempre la pena tentare.
se no mi viene in mente di fare una farsa, fingi una telefonata e parli di te, di quello che ritieni possa essere più interessante, una vetrina insomma. tipo che suoni uno strumento, o che fai le foto, cazzo ne so.
Ci ho parlato solo una volta (non consideriamo la presentazione, e comunque la frasi delle mani calde mi ha segnato per quella giornata ), e lei ha parlato un bel po'... non saprei, magari tra un po' la vedo edit: @michi: non ho hobby o cose particolari... più che esser stimato in quanto persona valida...
vabè metti in mostra il tuo lato sensibile, parla che hai visto un cane abbandonato e ti ha rovinato la giornata, insomma inventa! sei tu che te la giochi mica io!
la cosa della suoneria è ovvia, mi sembra sia l'abc del cazzaro
del resto l'unico modo che hai per farti conoscere in una situazione simile è di fargli arrivare le tue informazioni parlando con qualcun altro, nello mio consiglio con una telefonata fasulla. la gente sola che non ha niente da fare ascolta sempre le conversazioni altrui.