Il concetto di impossibile

L'idea è buona, ho capito il filo conduttore... penserò ad una soluzione

Si ma dai, che tristezza assoluta.

C'era un mio amico che anni fa banfava in questo modo.

Andava fuori dal bar col cellulare in mano e facendo finta di parlare con qualcuno passocchiava vicino alle ragazze dicendo che "fra poco diventerò un imprenditore" o "il motore della mia Porche ha preso fuoco sulla statale perchè stavo facendo una gara contro una ferrari" o ancora "allora sabato venite tutti alla mia villa al mare!"

Inutile dire che tutte le ragazze lo prendevano per il culo

Ma questo era un coglione, l'idea in se non è male

vabè sto qui è miserabile io gli ho detto di parlare di sè, mica gli direi di parlare della sua chitarra se non la suonasse.
Si però marginalmente il concetto è quello, è da jellati, imho!

Magari rischi di fare sta finta e vedere che lei neanche ti sta ad ascoltare, v'immaginate che mestizia

A sto punto fai prima ad andare lì deciso e convito per invitarla ad un aperitivo!
da 5:10

Anche stasera niente da fare, era lì che parlava con altre 2, che non conosco, che faccio mi butto in mezzo a 3 donne?

e allora? se ti interessa e non ti vengono altre pensate ci riprovi. e poi ci riprovi ancora. se c'è anche una piccolissima possibilità che la cosa funzioni tanto vale tentare, intelligenza è anche saper mettere l'orgoglio (soprattutto quello da 4 soldi come in questo caso) nel culo e fottersene.
Visto che ogni tanto, arrivata in stazione, si va a prendere un caffé, credo che una mattina di queste le chiederò se fa un salto al bar con me. In fondo non credo sia nulla di ardito, no?
edit: questo thread http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=458061 ne sa
questo ne sa di più
chiedile se ha facebook
sbrotfl
Dai manteniamo la serietà Questa è veramente una spanna sopra tutte
come l'hai conosciuta?

lavorava in un night.. l'ha scritto dove!!

Sul treno...
si ma come?
le avrà palpato il sedere, che domande.

TRUE

le ha timbrato il biglietto