Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

nel 2024 su discourse la gente non sa che le sezioni si possono mutare? que vergüenza :face_with_open_eyes_and_hand_over_mouth:

1 Like

Exanima e Helldivers 2.

Sto exanima sembra figo non lo conoscevo

Vabbe quindi possiamo insultare tutti manicomiensi e non, tanto non c’è rischio che le anime belle ci leggano ormai no?

il regolamento è aggiornato

Se insulti quelli che vanno bene a Crius è ok, sennò ti becchi il ban perché sei un cattivone.

Prima di insultare qualcuno manda PM a lui.

1 Like

Sai quanti report abbiamo ricevuto io e kianti negli ultimi sei mesi?

Non arriviamo a dieci, se levi quelli di crius o altri mod non arriviamo a uno.

Manicomio da fastidio a chi non può controllarlo :dunnasd:

1 Like

Quasi godo che non sono più mod almeno non leggo le frignate degli altri mod che sono molto molto più numerose di quelle degli utenti

2 Likes

Io ve l’avevo quando era stato stilato il regolamento pagliacciata di novembre 2023 che lo scopo era letteralmente farvi fuori con la tecnica della rana bollita, regolamento periodicamente sempre più stringente poco alla volta finchè ciaone anche solo perchè perde senso postare

Alla fine scommetto quello che vuoi che tutto questo macello è per la storia che hai incintato la tua tipa senza consenso e i moralisti di là hanno tiltato duro che il moderatore di una sezione di ngi è uno stuprppraatore :asd:

Madonna me li immagino tutti lì sudaticci in enrage perché non possono avere il potere di controllare le discussioni a loro piacimento :rotfl:

Comunque questo forum può essere tranquillamente trattato come esperimento sociale, dai a un uomo con carenze emotive o disagi personali un briciolo di potere e lo vedrai diventare un mostro.

Persino essere moderatore di un forum morto di nerd lì fa sentire Dio :rotfl:

Ma no la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando gli ho fratturato l’ego col ban di vegeta stamattina :asd:

Lo sapevo sarebbe successo, mi sta tornando in mente perché tempo fa abbandonai ngi.
A me onestamente ormai frega poco se manicomio sia pubblico o meno, anzi data la facilità con cui il mondo oggi si offende e si indigna forse è anche meglio così.
Però diciamo che questi ultimi 2 giorni mi hanno fatto cambiare la prospettiva verso alcuni utenti.
L’eco delle recenti frignate riecheggerà per l’eternità, sia messo agli atti.

È morto manicomio, que viva El Secret Manicomio :rulez:

Fantastico, sono all’ospedale infantile perché la mia nipotina vomita come la bambina dell’esorcista, grazie per farmi compagnia :heart:

Avete fatto caso al fatto che, IN OGNI DRAMA degli ultimi anni, sia coinvolto sempre e soltanto lo stesso utente che frigna come una bestia e va a lamentarsi piangendo e rompendo il cazzo?
Ma non basterebbe mandare a cagare lui?

3 Likes

come diceva Vianello, “tutti gli utenti sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri”

3 Likes

Non si può, il recipiente è già pieno delle tue.

1 Like

Prego, un piacere, non c’è di che.

1 Like

Mi date il link del drama così mi aggiorno?

E nessuno se ne accorse, peraltro.

3 Likes