Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

Il post di antott è così interessante e chiaro che l’ho letto tutto di un fiato :yawn:

Si era notato che hai la soglia di attenzione di un pesce rosso eh, non serviva ribadirlo

bella rega, non date retta al pagliaccio qui sopra, tutto rimane com’e’ sempre stato.

noi rulliamo sempre tutto il resto e’ noia e piccoli uomini col pisello piccolo e i tasti grossi

ciruzzo ci hai provato 50 volte a fare sta cosa, ogni volta chiedendo in admin, in forum feedback etc etc

ogni volta l’hai presa in culo per poi tornare piu’ incazzato dopo 3 settimane :dunno:

alla fine hai dovuto decidere da solo per avere ragione :rotfl:

pagliaccio :dunno:

1 Like

Ho parlato con dei moderatori veri, tranquillo.

immagino hai dovuto nascondere sia il sondaggio su forum feedback che quello su admin in cui hai preso sonore pizze ve?

1 Like

o hai dovuto tapparti le orecchie e ripeterti ‘soino admin sono admin ho buttato 6 mesi di tempo per prendermi i tastini, non posso non aver ragione nonostante quello che dicono’ ?

Non devo nascondere niente visto che la partecipazione popolare e’ opzionale in una dittatura :joker:

dai vai in vacanza e non pensare troppo a ngi nel mentre

fatemi moderare manicomio, sarò più fedele e servizievole della Francia di Vichy

1 Like

Lurkare Manicomio è sempre stato il mio “guilty pleasure”, questo thread sembrava un triste e pallido “Tu cacca” “Tu pupù”, ma mi sembra di intravedere mazzate serie adesso :sisone:

2 Likes

Io ormai lurko solo manicomio, qua la gente si insulta ma sotto sotto si vuole bene, di là è una echo chamber di cuori e cuoricini dove ogni pensiero un minimo dissidente viene soppresso tempo zero ma si prenderebbero tutti a coltellate.

Comunque l’unico moderatore vero era Tuco di All Games e l’avete fatto scappare :rotfl:

2 Likes

Azzo è qui che si frigna?

Ma non ho capito quindi ora siamo nascosti? Posso finalmente usare manicomio come base per il mio commercio di armi clandestine?

1 Like

Solo se vengono usate per segare bimbi marroncini

Tuco purtroppo non e’ stato molto attivo in 12 mesi (dati alla mano eh, non feeling) ed era finita che il povero xender si doveva smazzare tutto anche quando era in ospedale. Gli abbiamo chiesto se aveva qualche problema temporaneo o la vedeva come una cosa “che e’ cosi e basta” e in quel caso aggiungere un moderatore ulteriore a all gamez ma ha semplicemente detto “no grazie”.

Capisco pero’ che ti secchi che non ci sia piu’ un moderatore che appoggia il “trans merda” per cui ti sentivi un minimo protetto, povero piccino :sad:

1 Like

Mi sono ispirato a Oath che mi disse “non capisci un cazzo, manicomio e’ tipo il bar dove si ritrovano amici di lunga data”.
Al che gli dissi “si ok ma dal balcone di sto bar i clienti sputano sulla strada dove passa la gente sotto, non va benissimo”.

Quindi ora siete un bar privato, la terrazza e’ chiusa perche’ purtroppo alcuni di voi non sanno che non si sputa per strada nel 2024 :sad:

Ma tanto la rigenerazione degli utenti su ngi ormai è 0, possiamo nascondere tutto e si fa prima :asd:

Più moderatori che utenti

2 Likes

Minchia ma io nerdo tre giorni dopo una vita e qua succede l’apocalisse?

C’ést fantastique.

A cosa? :mad: