Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

Ma manicomio è morto anni fa quando tutti gli utenti storici hanno smesso di postarci, ora quanti post ci sono al giorno tranne per i flame?

Il fatto che ci siano ancora tot utenti che con fervore da crociato vogliono eliminarne il residuo è qualcosa di grottesco

1 Like

Il topic su come protestare. Ma se hai armi giocattolo nascondile che se no crisi isteriche, la compagna, ecc.

2 Likes

“Utenti”? Al plurale?

E’ UNO SOLO, che però viene coccolato, rassicurato e protetto in quanto disagiato.

1 Like

Ma infatti non ho capito che cazzo c’entra l’ennesima chiagnata, sviluppatasi interamente su Agorà, col nascondere manicomio, boh

Vabbé tanto lo volevano fare comunque, una scusa come un’altra

1 Like

Secondo me il problema tuo non è la echo chamber o la soppressione del pensiero dissidente ma il fatto che nonostante tu abbia letto diecimila paper sei stupido come un Krudar, l’unica differenza è che sei più articolato nell’esprimerti

EDIT: però sotto sotto ti voglio bene eh!

E’ che quando piange si mette a strepitare, reportare, mandare pm, minacciare azioni legali, “non finisce qui”, agitato e fuori controllo, ingestibile.
Quel che stupisce è che gli si dia retta al posto di dargli rotfl.

2 Likes

E morto manicomio perché ora non possiamo triggherare la gente che legge da fuori.

Ma il gioco non era prendersi a schiaffi solo tra chi è dentro?

Siete trasparenti come una cartina per le sigarette :rotfl:

cry moar pls

Posso sapere chi è che minaccia di azioni legali perché viene trollato su NGI? :rotfl:

gnr è un ottimo candidato

2 Likes

Perché ancora l’utilizzo del plurale quando riguarda una persona sola, ormai “famosa al di fuori di ngi”?

1 Like

Bugiardo senza palle.

Ma cosa c’entra sto buzzurro analfabeta col cazzetto e la terzamedia con manicomio, perché sta postando qui?

Si ma siamo sicuri che il problema è quello che dici tu o è la gente col guilty pleasure che dichiara ai quattro venti di non leggere manicomio ma poi sta qui a bersi ogni singolo post? Dai su

E’ bello perchè vengono qua apposta a leggere quello che considerano “la feccia” per sentirsi più intelligenti e moralmente superiori e poi si triggerano :asd:

Ma non è guilty pleasure, per alcuni è proprio repressione.

Perchè ho finalmente trovato un modo per insultarti, scarto della società e genetico

Ah sì? E quando inizi ad utilizzarlo, orango di merda?

4 Likes

Ho spiegato su FF il razio dietro la decisione.

btw a me se sto spazio fosse stato per davvero solo “dice ce le diciamo fuori dai denti tra noi” non avrebbe dato nessun problema. anzi.

La riassumo io per gli altri:
“Sono stufo di dovermi sobbarcare CRYmay che piange e rompe il cazzo, faccio prima così”.

1 Like

vi spoilero che nessuno mai da un anno a questa parte ha minacciato querelez.

anzi si, due user, di manicomio :joker: