Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

Stavo per risponderti ma poi ti han messo rotfl krudar e shenlong

1 Like

Ok nonno, però non ti agitare che poi ti pisci sotto.

Non che ti puoi permettere di scrivere nulla, tipo l’altra volta che hai preso schiaffoni da chiunque per robe pesanti e poi sei sparito per mesi nella speranza che le acque si calmassero… e poi per magia sei riapparso :asd:

Fatemi capire, allora:

-Non saremo visibili e non si potrà più parlare di Manicomio fuori da Manicomio.
E fin li non cambia un cazzo (a parte “Oh Noes i nuovi iscritti non sapranno di noi!!1” :asd: )

-I lurker dovranno dichiararsi manicomiensi o smettere di lurkare, se dichiarati noi sapremo esattamente chi sono e saranno insultabili (che dal mio punto di vista porterà solo più gente a partecipare al gioco :dunnasd:).

-I frocetti frustrati saranno coscienti che qui si continua a ridere di loro senza però poter effettivamente controllare. :triggered:

Ogni ammiccamento fra manicomiensi fuori da manicomio sarà una vera goduria. :asd:

Bon, tutto qua?
Praticamente una Vip Lounge.
Quando si comincia?

2 Likes

Ecco bravo, così mi piaci.
Zitto e con la coda fra le gambe, coglione.

1 Like

Metti che ti cada il cellulare
Metti che lo raccolga la suocera
Metti che il cellulare fosse sbloccato
Metti che a causa dell’urtoo con il pavimento si apra su manicomio
Metti che la suocera legga

A me sembra tutto giustificato :dunno:

3 Likes

E lo sa anche Crius, non è scemo, sa BENISSIMO che ho ragione e la mia analisi è corretta.
Ma per non sorbirsi le lamentele del piangina con la compagna che legge preferisce fare così. :dunnasd:

1 Like

Oh, finalmente uno che sa leggere.

Se volevo chiedere baracca, la chiudevo. Mica sono ossessionato come oath con una cazzo di subforum.

È un compromesso e come tale scontenta un po’ tutti. Vuol dire che è un buon compromesso :dunno:

La soluzione della moderazione di sto posto finora era “facciamo finta di essere d’accordo ueh ueh ueh!” pensando che boh, fossimo tipo in tribunale che servono hard proof per dire “guarda che ti vedo con le mani nella marmellata”.

Tralascio le fantastiche soluzioni come usare “redacted” perché non si ha le palle di usare i nickname. Che tristezza.

Il regolamento è chiaro, e manicomio è sempre stato il gioco del “se entri, sono schiaffi, se non entri, non ti caghiamo”.

Non mi pare assolutamente un problema se si sta tutti al gioco.

Anche perché non seguire quella regola è doxxing. Vedete un po’ voi :dunno:

Hai i piedi vecchi.

1 Like

Ripeto, niente.

Crius ha già chiesto 3 volte tramite sondaggio se si doveva nascondere manicomio.

L’ ultima volta è stato così umiliato che non ha postato per due settimane :asd:

L’80% dei report su questo forum (tutto, non manicomio) sono di crius rega’ , chiunque e’ mod può controllare

Sono mesi che prova a chiudere manicomio spalleggiato da quello sfigato di feror, chiedete a kiantati per conferma

Aveva minacciato sta mossa due tre mesi fa, stava solo aspettando la scusa :dunno:

Ma secondo me non è solo lui, ci sono più persone che vivono l’esistenza di questo subforum come un onta sull’onore di NGI, letteralmente ti dicono che hanno in testa gli scenari con gente si mette a cercare roba nazi le trova qua e agorà diventa Casapound in tempo zero o deliri del genere.

Roba oggettivamente ridicola.

Per il resto, il compromesso doveva essere già il regolamento di Novembre 2023 (e non era neanche la prima restrizione), io avevo avvertito che era il primo step verso richieste viavia più intrasigenti.

1 Like

Cioè quindi sotto quel cumolo di merda di saccenza e mal recitata indifferenza si nasconde uno sfigato? Impossibru, non ci credo.

Figurati, sarà stato sicuramente impegnato nella sua interessantissima vita.

Che non esiste tralatro, sto forum è tipo il rimasuglio di quello che era il periodo d’oro dei gamer forum inizi anni 2000, è la melma rimasta sul fondo del barile pieno d’acqua quando lo svuoti dopo troppo tempo.

Sono rimasti solo pochi affezionati su All Gamez e una manciata di nerd cresciuti male su A.

Il più sano la dentro prende lo Xanax.

Persone che si sono iscritte tardi e si sono perse la magia del primo NGI
Manicomio poi era superlativo

:rotfl:

Ussignur, carramba che merdina.

Seriamente, perché c’è quel coglione di Krudar? Ogni volta che fa un post mi sento un pochino più scemo.

1 Like

Ti mando un Deliveroo?

buco old style :rulez:

Me lo ricordo solo io che aveva promesso di fare solo l’admin tecnico? :asd:

Quanto ci ha messo a farsi prendere dalla sindrome di Napoleone?

3 Likes