Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

Sicuramente ti riesce meglio che non elaborare concetti in italiano, spastico gorilla di merda.

1 Like

Ma insomma io ieri sera mi sono beccato un “non finisce qui, verme fascista, andrò fino in fondo, mi hai minacciato in rl” che se non era una minaccia di querela che cazzo era?

Vabbuo io non ho fatto un report in vita mia e non comincerò adesso, peró boh il problema qua è il disagio di certi utenti e alla fine ci rimette manicomio

Che poi io quello che hai scritto in ff in parte (in parte) lo capisco anche, solo dico che non c’è nesso con quello che è successo, che risuccederà inevitabilmente perché parliamo di gente che ha problemi

1 Like

Almeno se ti pago sta cena puoi arrivare al 27 del mese senza leccare il frigorifero.

1 Like

E sempre con sto plurale.
E’ sempre chymay, sempre e solo chymay.
Evidentemente crius lo ha preso a cuore come se fosse un medico del CPS.

1 Like

:rotfl:

No e’ che tu sei ossessionato con il fatto che io, arrivato dal nulla, mi son trovato a fare l’admin e tu, qua a dire stronzate per vent’anni sei moderatore del baretto e neanche capace a fare quello sei stato :love:

Comunque io alla fine preferisco manicomio vip lounge se devo dirla tutta, almeno posso parlare in chiaro, che sta cosa del redacted era ridicola e vorrei sapere chi è quel coglione che la ha introdotta

1 Like

Bah che crius e brom non abbiano la minima idea di come si modera una qualunque sezione è abbastanza evidente da mesi.
Ma poi da quando è un vanto trovarsi assegnati i tastini? Sei solo un tecnico.

fu [redacted] su consiglio di [redacted]

5 Likes

Se hai una vita di merda si che lo è

Spe ritiro tutto, mi sa che l’ho inventata io

5 Likes

Stai ancora parlando, scimmia.
Esercitati, suda, grugnisci come l’alce scannato in calore anche quando tiri su 5 chili così si ride un po’, animale.

1 Like

Eh si sono io quello che legge tutti i forum e reporta ogni cosa che non gli sta bene per poi far partire i drammi su admin ogni volta

Io sono affezionato a sto posto e non mi vergogno a dirlo, ho moderato politica sport e manicomio, sto posto fa parte di me.

Quanti report ci sono stati su manicomio negli ultimi sei mesi? Da parte di quanti utenti?

Nonostante quello ogni due mesi stavamo in admin a difendere il diritto di avere un angolo in cui scherzare in pace perché a te e feror non piacevamo. E’ falso?

1 Like

“Io vi volevo bene”

1 Like

Eh, vallo a spiegare a quelli con la bava alla bocca :asd:

Comunque sfogatevi che immagino sia un evento che qualcosa sia successa a manicomio dove solitamente c’e’ solo da prendere a ceffoni krudar e vegeth.

Ripasso tra una settimana a vedere che combinate, ciao bimbi :girl:

È la decisione forummisticamente più idiota , paraculo e al tempo stesso democristiana che io abbia mai visto, vivissimi complimenti!

E si, questo è il mio opt-in

2 Likes

Ma non ci credi manco tu crius, starai a refreshare manicomio come hai sempre fatto

Dai, caccia i numeri, quanti report ci sono stati su manicomio negli ultimi sei mesi?

ora che crius se n’è andato possiamo ricominciare a pianificare il golpe nazista previsto per il 25 di questo mese
più tardi nel pomeriggio apro un thread apposito

4 Likes

Si può avere un grafico?
Con tastino per eventualmente nascondere quelli di pitone?

4 Likes

Ma adesso possiamo anche linkare le peggio uscite di mongoloidi totali come chimay, oliviero, barlume eccetera, tanto non leggono.

1 Like

A me frega un cazzo dei tastini (quante volte li ho usati?) il mio essere mod era al 99% difendere voi stronzi dai report ridicoli di 4 sfigati

3 Likes