Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

chi è stato quello che si è beccato più report?

Redacted di sicuro

2 Likes

Ma va’, Brom è uno degli utenti con le palle più grosse che abbia conosciuto in vent’anni di ngi

Lo so perché gliele ho pesate

guarda che era un’ernia

2 Likes

Si brom tbh è uno di quelli che non fa schifo, poveraccio si è pure fatto belle litigate all’epoca

Ma no dai spiegaci tu cosa significa fare l’admin tecnico dai

Toglimi una curiosità Bonaparte, sei un tappo di merda o i cm ti mancano altrove? :asd:

1 Like

Questo a livello di marketing sarebbe il momento fottutamente perfetto per riaprire il Castello, verrebbe su una forum war di quelle da leccarsi i baffi

2 Likes

Chiediglielo a @Attela, glielo ha misurato con la bocca

1 Like

Uga buga buh buh buh uh uh uh.

1 Like

Ma no dai non te ne andare, dicci come ti sei sentito veramente la terza volta che hai fatto il sondaggione per chiedere se nascondere manicomio e hai perso per la terza volta.
E’ stato in quel momento che hai capito che se non avevi autorevolezza almeno coi tastini potevi avere autorità, ve?

Per fortuna che mi sono stampato quel thread almeno me lo posso rileggere ogni tanto, a volte butto il pdf nella pasta per risparmiare il sale :asd:

3 Likes

Si ma infatti te dici che il problema è solo chiagnay, ma guarda che ci sono quei due che hai detto te che sono uguali solo che magari hanno una o due sindromi psichiatriche certificate in meno, poi c’è quelli che fanno solo post di una riga per flammare ma non essendo manicomiensi è tutt’apposto, i giullari di corte tipo xanth e chuck che almeno una volta su 3 fanno ridere ma non gli chiedere di discutere per davvero, e poi i marxisti del terzo millennio tipo suck o quello con l’avatar con engels e marx che almeno postano di rado le loro cagate da indymedia con la kefia, e menomale perché sono una roba di un imbarazzante che veramente altro che compagna che legge, mi devo preoccupare io che qualche mio ex collega scopra che perdo tempo con certi disadattati su internet che non mi invitano più ai raduni

In verità c’è uno zoccolo duro di spastici e gente psicologicamente turbata piccolo ma molto rumoroso, ed è un peccato che invece di tentare di indirizzare quelli (anche per aiutarli a interagire normalmente col dissenso, cosa che nella loro vita penso facciano molto poco) alla fine ne faccia le spese manicomio

Ma alla fine non è detto che non staremo meglio così come dice Margio

2 Likes

A me fa riderissimo la cosa che oscurandolo e vietando di nominare Manicomio pensa di aver risolto la questione dei bimbi disagiati.

1 Like

che cazzo di sfigato…non vedo l’ora di fare un salto a milano prossimamente :love:

No in realtà gnr è uno apposto, mi è volata una pizza per sbaglio

Ci vuole veramente uno scemo come te per riuscire a cagare fuori dal vaso pure in una situazione simile. :rotfl:

5 Likes

Concordo pitonez sei un po’ un coglione

Le minacce UE’ UE’ UE’!

Crucià, siii na lota!!!

1 Like

Ciro tivibbì perché mi fai ridere quando bestemmi ai giochini però non posso non quotare, soprattutto nell’ultimo mese ci son le tue ditate sui tastini di 3/4 di forum, o almeno l’impressione che stai dando è quella

ma infatti è stra-evidente che antott, i [redacted] e salcazzo che altro non c’entrano NIENTE con sto capriccio che non vedevo dai tempi di “scalare” a 7 anni “palo salva… NO NON E’ PALO DEVI ANDARE IN PORTA!!!11!! … e allora me ne vado e non giocate più!”.

Lo psicodramma di Crius nasce dal fatto che non accetta il fatto che il suo potere derivi solo ed esclusivamente dal fatto che goran e fusion non c’avevano più la minima voglia di star dietro alla gente come… Crius :asd:, mentre Oath i suoi tastini ce li aveva perché è sempre stato rispettato all’interno delle sue community. Quel post su forum feedback per il ban di Vegeth è stato troppo troppissimo per lui.

Lo manda AI MATTI essere contraddetto, è proprio qualcosa di inconcepibile, doloroso. Gli trigghera evidentemente un passato difficile che davvero non ho intenzione di indagare perché qui si gioca e non è bello fare male davvero alle persone - lui ha trovato un posto nella sua vita, le idiosincrasie gli rimarranno per sempre e pace.

L’unico peccato è che prima o poi sclererà talmente tanto che prenderà il db del forum (non di manicomio eh, il forum tutto) e lo braserà. Lo sta già dicendo qui e lì da mesi eh, alcuni pensano lo dica così per ridere ma il personaggio è questo.

Però dai, fino ad allora è sempre una good ride.

9 Likes

E’ arrivato pure l’ex-moderatore in collisione

wwe-royal-rumble.gif | EN World Tabletop RPG News & Reviews