Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

E ma allora suona la campana, cavati dal cazzo e posta altrove.

Io non spero che tu ne segue la regole, non funziona cosi’ mannaccisant.

Il modo in cui funziona e’ che quando posti qua dentro, volente o nolente, sei soggetto a tali regole.
Sta roba che “il gioco non mi piace” :dentone: e’ una dentonata disumana per nascondere a te ed agli altri che come giocatore fai cagarissimo, col problema nessuno se la beve e risulti solamente patetico.

Ed il fatto che continui a postarci dentro da lustri testimonia di come invece il gioco ti piaccia e vorresti avere le skill per giocarlo decorosamente.

una volta lo avresti scritto in tre minuti.

1 Like

beh…ha accettato la moderazione…dimmi tu se non e’ entrato, volente o nolente, nella combriccola avallando le cagate successe nei giorni scorsi

il fatto che ancora si sbatte e manicomizza a me da solo il gusto del vecchio in discoteca.

pero’…oh…se sto sbagliando…alzo le mani e gg

1 Like

4 Likes

no, ma va bene cosi’ :asd:

cioè il fatto che lui abbia accettato la moderazione è in automatico sintomo del fatto che è in combutta con chi vuole vedere sto posto chiuso per sempre?
non capisco, è nella combriccola di chi esattamente?
ha avallato cosa esattamente?
a chi dovevano darla la moderazione se non al fas?
sei scemo?

1 Like

oh qualcosa giusta l’hai detta.

io pure ho avallato mille cagate, mi sono tappato la bocca 100 volte, cosparso il capo di cenere per difendere qualche stronzo qui dentro

solamente per tenere questo posto aperto e visibile

quindi che fas faccia quello che deve fare per proseguire su quella linea, ha tutto il mio supporto e soprattutto la mia comprensione

2 Likes

Allora non hai capito veramente un cazzo, lascia stare che io stia facendo volontariamente il coglione perchè mi diverto, ma il Fas sta cercando, suo malgrado, di salvare il salvabile.

1 Like

Era una domanda retorica come quando la facevamo a Banjo, vero? :asd:

1 Like

Ora è finito.
Ah no, era solo il vento.

2 Likes

c’e’ modo e modo.

ma ripeto, se la posizione e’ questa ed a voi sta bene. amen.

Cosa vuoi pretendere da degli agorini banali e bigotti… poteva finire solo cosi con la reprimenda purtroppo. Basta leggere le discussioni sembrano delle scimmie con il riflesso di Pavlov.

1 Like

No dai, così sei troppo remissivo ed accomodante, quasi zerbinoso.

Ti preferivo prima, più cazzuto!

Chiedigli se vuole essere scassato il culo. :asd:

1 Like

pito’ se mi dessi un euro per ogni volta che mi sono preso la merda per difendere in particolare te dal bullismo, c’avrei i soldi per fare come il film proposta indecente e scoparti la moglie (perche’ so’ sicuro che per 1 milione di euro te la venderesti :asd: )

pero’ cazzo quanto e’ difficile, quante ne spari, quanto non sai giocare sul limite, quanto te lo meriti a volte il bullismo :asd:

:volemose: cavati dal cazzo su sto discorso, dai

4 Likes

sì però se avessi saputo prima che ti spendevi a difendere fitone col cazzo che perdevo tempo a spalleggiarti

1 Like

Tuttavia, sono convinto convinto che minivip abbia grande stima, ma soprattutto simpatia per Oath, e non mi sento di escludere che potrebbe tornare sui suoi passi e reintegrarlo nei ranghi!

:asd:

si si ma e’ pacifico, se sta bene a voi…io faccio pippa e gg :dunno:

tu taci che ti sei venduto per un usertitle :no:

tu manco per quello

1 Like