Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

io ricorderò sempre l’affetto in quel video in cui lui e redactrius giocano a UT assieme.
Una tensione erotica che non provo da ANNI, da quando a @nessunə non tira più il cazzo insomma

1 Like

che avrei fatto io, sentiamo :rolleyes:

Io a UT dispenso cazzi a profusione senza guardare in faccia a nessuno, poi se a qualcuno piace particolarmente prenderlo più di altri non ci posso fare nulla :dunnasd:

giuda

1 Like

Vedi te se mi tocca di fare il quote con :lode: a sto vecchio stronzo di merda.

1 Like

E’ esattamente quello che avverrà.

1 Like

Bentornato boss

Vorrei ricordare che da Manicomio sono usciti fumettisti, scrittori, giornalisti tuttora affermatissimi nel settore.

RRobe, Nebo, Lowfi, Baphomet e chissà quanti altri me ne dimentico si son formati qui (Nebo più sul Castello, ma ok).
Da Agorà chi stracazzo è uscito, cavallaudo porco di quel porco esaù? Il cern della ceppa con tutte le lingue ficcate nel culo?

Su manicomio quasi META’ dell’utenza era femminile.

Su agorà, nonostante la GENIALE svolta fondamentalista whiteknight di un verde coglione, non ce n’è manco una.
Anzi due, attualmente.

Ma sucatemi il cazzo sfigati.

2 Likes

se continui a venire a letto col pigiamone in flanella di certo non aiuti

2 Likes

Sono ani che se ne parla, stai muovendo le mani?

Sì. Su Manicomio in topic apposito i dettagli, chiunque può dire la sua su come lo vorrebbe a livello di regolamento, moderazione, eccetera.
Tanto non lo ascolterò.

Lottare contro Crius per poi diventare esattamente come lui, banale cliché.

Sparisci imbecille.

5 Likes