Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

io ve lo dico, se arrivate sopra i 20€ vi conviene piuttosto farvi il mio onlyfans che costa meno

si, ho visto su telegram :afraid:

offerta migliore so far
venghino siori

Eh?

1 Like

UT merda @Crius

UT merda @OrangE

1 Like

Tacca per pitOne, ban per Noby se no è tutto un magna magna. :lol:

ce l’ho già il tuo of, sono stefania70

2 Likes

una cosa che nessuno imho secondo me ha valutato

manicomio e’ anche manicomio perche’ ci sta gente che passa ogni 2-3 anni a salutare

nell’ultimo anno chi e’ tornato a fare un saluto?
antottt, mexe, avion, lebbo, graymate, zacck, caffeina e me ne scordo qualcuno sicuramente
qualcuno resta qualcuno no

su agora’ (per fare un esempio) l’unico che e’ tornato dopo anni e’ qello che flexa i bug che scopre e pure lui una delle prime cose che ha detto e’ stata

perche’ il senso di manicomio e’ che e’ stato un gruppo unito unico nella storia di questo forum. un forum che se torni fra 10 anni sai che trovi casa non importa quanto tempo sei mancato.

nasconderlo sotto il tappetino uccide completamente questo senso e lo rende praticamente impossibile da raggiungere per un 50enne che torna una volta ogni due anni sul forum, magari solo per andarsi a leggere l’ultimo post di bacco

ci sarebbero state mille alternative possibili, dal delisting (senza nasconderlo) ad un forum anticamera chiamato manicomio al cui interno mettere il vero manicomio tipo prive’, dalla mia demoderazione (che avrei accettato senza problemi).

puoi leggere admin adesso, vatti a leggere i vari thread e due anni di discussioni e compromessi in admin per ogni cazzata relativa a manicomio, la merda che abbiamo dovuto subire io e kiantati dall’admin che iniziava ogni discussione con ‘io manicomio lo chiuderei perche’ e’ una fogna’

se solo me ne avessero parlato prima, invece di decidere un giorno di fare tutto di nascosto (ma ci stava lavorando da mesi, me lo aveva gia’ minacciato in chat admin) perche’ gli ho messo un pagliaccio su un reply, ci sarebbero stati mille altri modi per risolvere una questione (quale poi? quella dei redacted? il fatto che li ho presi per il culo bannando vegeth?) che e’ sempre e solo esistita nella mente degli admin e mai in quella della community (incluso chimay che non ha niente a che vedere con questa decisione)

4 Likes

a me fa specie che fas non l’abbia capito

ha la scusa di non leggere tutto con costanza…ma una idea anche solo quello che sicuramente si e’ svolto sotto i suoi occhi non e’ possibile non se la sia fatta.

Che sia un ometto di merda, patetico e piagnucolone in crisi a deliri di potere (su un forum! :asd: ), pare evidente.

Vi ha bannati per non farvi replicare, mica per altro, il miniminchia.

Una delle figure più imbarazzanti che abbia visto sul forum in 25 anni :asd:

Tranquillo, se c’è da rompere i maroni mi stabilizzo qui :asd:

ma infatti ora a bocce ferme a me piacerebbe che redactrius ci spieghi chi ha preso certe decisioni e perché.

Nel senso, pare che non l’abbia presa sua sponte, che gli abbiano forzato la mano, quindi vorrei sapere chi è la mente dietro sta puttanata.

Se invece è stata una scelta presa da lui in autonomia, OK!, ci sta che nella follia del momento la gente faccia stronzate, ma ora che il cattivissimo Oath non può più leggere admin, si potrà ben ristabilire un minimo di decenza, ivi compreso il sistema di entrata/uscita?

WELCOME TO: IL REDACTATO DI MANICOMIO

Ad esempio:

IL GRUPPO MANICOMIO NON HA SENSO - soprattutto, non ha senso nei termini voluti da redactrius, e non ha senso perché
1- usandolo come flag “se sei dentro al gruppo posso scherzarti, altrimenti no” dà adito a cavilli
2- i cavilli stanno sul cazzo a redactrius, che quindi non rispetta il punto 1 (vedi ban Margio)

Ma la filosofia giuridica eikante ci insegna che se una legge non può essere rispettata, allora non è una legge.

Quindi, appurato che l’appartenenza al “gruppo Manicomio” non ha NESSUN VALORE, in termini di “posso scherzarti sì/no”, l’unica cosa a cui serve è la possibilità di leggere / lurkare.

Ora, perché nascondere il forum di manicomio? Esistono due casi:
1- nuovi utenti / bot google - perché sennò redactrius finisce sul tg5 visto che abbiamo messo nome e cognome di redacted IN CHIARO
2- utenti a cui a loro o alle loro mogli/suocere brucia il culo di essere trattati male da quell’infame di oath

Tutti gli altri invece non hanno motivo di non leggerlo, per cui come già detto in un altro post

la soluzione più indolore per tutti sarebbe:

  • fare parte del “Gruppo Manicomio” non ha nessun valore in termini di “possono prendermi per il culo?” - serve solo a poter leggere il forum
  • il “diritto all’oblio scherzolante” viene garantito con la campana
  • gli utenti sono liberi di entrare e uscire dal “Gruppo Manicomio” in autonomia quando cazzo gli pare. Sostanzialmente sarebbe l’equivalente di mettere/togliere qualcuno dall’ignore
  • tutti gli utenti finora iscritti entrano di diritto nel “Gruppo Manicomio” a fini di lurking
  • tutti i nuovi utenti devono invece farvi esplicita richiesta

Meno male che siete tutti vecchi di merda e il vostro span di attenzione è superiore alle 4 righe dai.

Quello con l’avatar celeste, lemon granted

1 Like

Ma le ha prese lui, dai, hai letto quello che ha scritto Oath?

Se si è fatto manipolare è ancora peggio, e sarebbe stato meglio se si fosse fermato a fare l’admin tecnico, invece che l’admin specializzato in figure imbarazzanti.

sì ma redactrius nega e dice che non c’entra niente LA SUA AUTORITAHHH ma ci sono state miliardi di contestazioni.

Quindi bene, fuori i nomi (e cognomi)!11!

…in realtà non me ne frega un cazzo di chi sia stato, basta che ora si faccia una manovra correttiva, dopodiché andiamo tutti a festeggiare con qualche suocera :sisi:

non ha mai negato.
anzi il tono e’ proprio di quello che ha in mano tutto (sara’ vero? :hehe:).
“se voglio” “fino ad ora non ho”

Nega perchè non ci sta più capendo un cazzo, ha la personalità della mia lavastoviglie ed ha perso il controllo finendo in un giacimento di merda, di testa.

Fuori i nomi, poi dice mia suocera che si presta lei a qualsiasi richiesta. Ed ha solo 82 anni, maledetta Highlander!

Non lo so, se la sua intenzione era quella di fare la figura del coglione olimpionico, direi che c’è riuscito bene :asd:

Zackk e Pitone, mi state facendo salire la carogna.
Leggervi mi provoca imbarazzo.
Secoli di Manicomio, quintali su quintali di discussioni, migliaia di reply di gente ben piu’ sveglia di voi da cui prendere spunto, ed ancora riuscite sistematicamente a non capire un cazzo di niente, a non saper leggere tra le righe, a fare errori grossolani.

3 Likes

A zackk gli voglio bene e ha la scusa che è un vecchio rincoglionito e poi a lui non posso dire niente, però se a pitone lo editi con “bleuuurghhhrgh” gli aumenti sensibilmente la qualità dei post

1 Like