Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

Ai miei tempi questi invaccamenti di 3d su manicotto venivano purgati nel sangue di una vergine sodomizzata.

1 Like

Rilancio a [redacted] euro!

Adesso telefono ad Adriano, chiunque esso sia.

Ma è comunque un nome da gay.

:dunno:

Vuoi essere scassato il culo, vero?

1 Like

a parte che il mio avvertimento :) :) ;) era per @nessunə , però vorrà dire che aggiungerò esposto per violenza sessuale - tra l’altro ho pure visto il tuo SCROTO nel video youtube di cucina, quindi c’è pure induzione alla prostituzione

2 Likes

È il futuro, zackk. In questo caso non deve far ridere o pensare, deve solo rafforzare la tensione omoerotica tra i due rugbisti e per proprietà transitiva “farti sentire strano” :sisi:

Quale violenza, era una richiesta in forma interrogativa :asd:

Ed è tutto interessantissimo, Pio D’orco!

2 Likes

niente a che vedere quindi con una richiesta in forma affermantiva

dai mandatemi questo nft

GUARDATE CHE MANDO PM A CRIUS EH, LO FACCIO!!

1 Like

da quanto leggo nei 3D pinnati credo tu abbia nominato chi non fa parte di manicomio

preparati alla purgah

1 Like

NON NE AVRESTI IL CORAGGIO

tranquillo gli avevo già chiesto il permesso. se non mi credi, prova a pingarlo :sisi:

1 Like

credi non ne abbia il coraggio eh?

più che altro se vuoi farlo fallo subito perché dalle chat dei mod che ho letto di straforo pare verrai permabannato entro fine settimana :spy:

1 Like

Io almeno una volta al giorno un ping a @Crius lo devo fare, altrimenti poi ci rimane male che non lo penso

(screen su gruppo telegram, per gli interessati)

1 Like

16.50€ e un trofeo del protour originale

Visto :rotfl:

1 Like