Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

Praticamente io mollai poco dopo l’ingresso in tgm perchè oggettivamente mi sentivo una merda in confronto a 99% del team e non mi piaceva sentirmi così. C’è da dire che il mio gioco principale era ovviamente starcraft e quake3 ma CS mi attirava tantissimo e per un pò di tempo ho avuto l’illusione che potevo giocarci decentemente ma poi è venuta fuori l’incompatibilità con i giochi di squadra (come per gli sport ovviamente) e continuai a giocarci a scazzo.

oggi un video del genere, ricolmo di misoginia, antisemitismo, omofobia, derpo e critiche alla moderazione di agorà non sarebbe mai potuto nascere:

1 Like

Esatto, grazie @Crius

[quote=“[rədacted], post:1173, topic:841169, username:nessunə”]

counter strike l’ho inventato io comunque, era il '72 ed ero a Petah Tikva appena finito il servizio militare obbligatorio

[/quote]

ovviamente non sai manco cosa sia action se parli in questo modo :asd:

Trattato su come certificare l’arroganza, l’abuso di potere, l’egocentrismo patologico, di un Amind del forum. Poi ci chiediamo perchè di certe dnamiche su NGI
E sempre una gioia verificare la millantata imparzialità ed equilibrio che propagandate. Giullare :asd:

Di fatto ho iniziato a frequentare il resto del forum dopo che ngi abbandonò il gaming.

E comunque se lui postava non me lo sarei mai ripreso. Io metto sempre un po’ di colore in quello che scrivo perché sono un intrattenitore del forum al contrario tuo che apporti solo livore ed infatti ci sei subito cascato ed hai dovuto fare il post contro la dittatura.

In realtà Goran prima di ridarmelo, controllò che effettivamente non postava da tanto e mi sembra gli mandò anche un pm che non ricevette risposta. Sicuramente ho ancora lo scambio in pm con Goran salvato in un file txt.

E comunque fatti i cazzi tuoi.

Non frega a nessuno della cronistoria di un abuso.
La classica scusa da adolescente ridicolo… almeno fai silenzio.

E comunque non è una mossa corretta in qualunque modo la racconti, infatti è tornaro a postare … chiacchere e distintivo.
Si certo livore con un asd, nice move.
Adesso puoi evaporare che non apporti nulla alla discussione, anzi sei OT.
Grazie di tutto, non ti metto in ignore solo perchè mi sollazzo a visionare i tuoi post del ridicolo gilullare che intrattiene i pochi adepti che ti cagano. :lol:
Se non vuoi commenti negativi, non postare su Manicomio.
Buona giornata castoro canadese. :asd:

Il thread del livore è un altro

1 Like

Me la puppi la fava?

Poi oh è arrivato LAMPOZ a dirmi come funziona Manicomio!!

Vagoni di disagio.

Ah e grazie non di mettermi in ignore, l’apprezzo molto.

Appurato che Vegeth sia unanimamente riconosciuto come il più scemo del forum, mi chiedevo secondo voi chi si posizionasse al secondo posto.

  • Krudar
  • L4mpoz
  • Zopmal
  • Saluti
  • Oath
0 voters
1 Like

Boh
Personalmente identifico uno scemo non tanto per le idee che esprime, ma per il come le esprime e per come porta avanti le discussioni.
Non ho elementi al momento per giudicare nessuno dei 3 elementi citati.
Magari gli elementi ci stanno pure eh, ma io mica mi leggo ogni singolo reply scritto da ogni singolo utente.
Ma col cazzo proprio.

Pero’ ho la sensazione che includere solo sti 3 significhi fare un torto ad un serie di assenti eccellenti, solo che al momento non ti saprei dire chi.

1 Like

Scusa ma… fatti i cazzi tuoi no ?

Al limite dovrei dirglielo io, se io taccio al riguardo se hai qualche sassolino da toglierti dalla scarpa usa qualcos’altro.

Questo è onore.

Questo è essere samurai.

Questo è bushido.

Hai il mio cuore.

1 Like

manca orange, devi rifare il pool

E niente, a ogni post una conferma

1 Like

Sondaggio che ha poco senso di esistere dal momento che non avete mai risolto la questione fondamentale, il dilemma arcaico fra Banjo e Mexe.

Mannò ma che dici, qua siamo millemila leghe sotto i mari. Stiamo parlando proprio dell’anello di congiunzione tra gli organismi unicellulari e i trilobiti. Banjo e Mexe hanno il mio rispetto ed è solo un peccato che non postino più :sad:

1 Like

Ma poi non c’e’ mai stato un dilemma Banjo o Mexe.

Banjo e’ scemo a livello che proprio non ce la fa a fare elementari passaggi logico matematici.

Mexe non e’ scemo, ha un QI nella norma. E’ pero’ completamente pazzo nonche’ disconnesso dalla realta’.

Una battaglia sulla questione “scemo del villaggio” era semmai piu’ tra Banjo e Pitone, con quest’ultimo che nonostante abbia un QI maggiore e riesca a seguire ragionamenti logico-matematici, per qualche arcano motivo, spinto da una sorta di sballatissimo orgoglio, finisce per dire cagate immonde, per difenderle ad oltranza, per provocare cringe a pacchi e via dicendo.

4 Likes

AHAHAHAH AMON AMA AMON AMON AMA AMOOOOON

CAMBIATEVI IL NICK IN ONAN A STO PUNTO LOOOLOL

manca amon, che ha sfrangiato le palle col personaggio alto 1 metro e 20 che tira low kick mentre si sega sul giappone