Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

Vabbe’ ma se espandiamo il campo alla roba scritta su altri forum, agora’ in primis, quanto a stupidita’ credo possano uscire un’altra pletora di soggetti.

Credo qui si stia parlando del piu’ scemo di Manicomio, ovvero uno dei 95 attuali iscritti (piu’ storici che non postano piu’, ma che se lo facessero sarebbero indubbiamente parte di Manicomio, come il suddetto Banjo o un Avion).

Relativamente alle cretinate che avranno scritto su Manicomio stesso, piu’ che altrove.

In tal senso Amon non lo infilerei tra i papabili.

Per me vegeth non può essere considerato il più scemo semplicemente perché è evidentemente un bot uscito direttamente dagli anni 2000, probabilmente programmato da qualche stagista di virgilio.it .

Krudar è sicuramente in pole position però

:triggered:

Comunque è vero, banjo è scemo, mexe è matto come un cavallo.

Porca troia questa è la volta che lo fai incazzare sul serio.
Era meglio se gli davi dello scemo :afraid:

@emme

2 Likes

Ma una sega te la fai pensando a questa cosa??

Io me la farei.

ne approfitto per ricordarvi, come già comunicato sul gruppo telegram, che su questa board il body shaming non è accettato
ti prego di editare prima di passare a sanzioni ben più serie

3 Likes

comunque a forza di passare dall’italiano all’inglese allo spagnolo mi rendo conto di non sapere più scrivere decentemente in nessuna lingua

anche se va detto che mi sono sempre espresso di merda in qualunque lingua quindi forse il problema non si pone

e scusatemi se ho una svastica nell’avatar ma non so nemmeno disegnare bene

4 Likes

Grazie di esserti apertə con noi, nessunə.

2 Likes

a me ha commosso

3 Likes

è che siete i miei unici amici

3 Likes

sì ecco, magari se eviti di doxarci così - ora basta cercare Ugo Filiberto su facebook e controllare i tuoi due amici per sapere chi siamo. grazie eh.

Unfriend immediato.

ti prego non unfriendarmi che poi rimango con solo Bartolomeo Cuoricini (@OrangE) come amico su facebook

1 Like

ci penso, ma ormai sono scosso…

1 Like

In realtà ti avevo aggiunto agli amici solo perchè sei ricco

1 Like

ti regalo la mia PlayStation se rimani mio amico

la 5? ok
anche 1 controller extra, thx

va bene, l’avevo appena comprata ma per la tua amicizia questo ed altro

poi posso venire da te, Spilamberto (MO) Via Marconi 9, a giocarci?

Questo ti costa una playstation addizionale altrimenti ti blocco