Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

Ho avuto un problema simile con uno stronzo che si chiamava [redacted]

1 Like

per completezza…effettivamente ci sono forum dove discorsi problematici tipo la politica sono stati eliminati alla radice ma pure li il dubbio che sia per evitare guerre tra utenti e’ maggiore rispetto a eventuali ripercussioni esterne.

resta il fatto che e’ molto grigio come discorso (e molti dettagli interni al forum non trapelano) e il dubbio che sia una paraculata faccio fatica a toglierlo dalla mente(ma son sempre pronto a cambiare idea se ci fossero info piu’ chiare ).

Chris Amon il pilota più sfigato della storia?

1 Like

allora, fermo restando che @Il_FaS io me lo ricordavo essere una persona di spessore, saggia, divertente e arguta, e invece si sta rivelando essere l’uomo che vorrei essere da grande, da piccolo e da adesso :love:, c’è una cosa che voglio dire a chi soffre del doppiopesismo e/o del fatto che siamo una vip lounge.

Prima di tutto - chi cazzo se ne frega se su agorà venite presi a sputi in faccia per le vostre idee di merda, questo non cambia minimamente manicomio, e il fatto che non possiate deridere la moderazione di agorà come dai bambini rancorosi non significa che non possiate pensare siano dei coglioni patentati succhia smegma che fan figli e figliastri (cosa che io non penso assolutamente, anzi, secondo me è la miglior moderazione degli ultimi 50 anni - zero ironia).

Se avete sassolini da togliervi e non sapete dove metterli, c’è sempre la vostra spongiforme uretra pronta ad accoglierli.

Riguardo il discorso “vip-lounge” - anche lì, l’unica criticità che vedo è l’old user che non frequenta più ngi, torna per un saluto, non trova manicomio e quindi se ne va.

In questo senso, secondo me la soluzione migliore sarebbe stata l’opposto di com’è ora:
tutti hanno accesso a manicomio (quindi, tutti nel gruppo), ma hanno possibilità di uscirci quando vogliono. Va da sé che far parte del gruppo manicomio non significa più accettare le regole di manicomio - significa solo poterlo leggere.

Chi sta alle regole di manicomio, allora?

rimane lo stesso principio che è sempre stato:
se non hai mai postato su manicomio, non puoi essere tirato in ballo + la recente novità se “suoni la campana” esci dal gruppo manicomio (quindi, manco puoi più leggerlo) e sancisci di non voler più stare al gioco (quindi diventi intoccabile).

Ora, @Crius lamentava che la campana era, già di suo, uno sfottò - ESTICAZZI?? Sì, è umiliante dire pubblicamente che non sai stare al gioco, ma questo lo è per noi che siamo dei cerebrolesi, coglioni, infantili e trascendenti. Per le persone normali come voi utenti tecnici dov’è l’umiliazione di abbandonare un posto di merda? Non ha senso, non trovate? E allora suonate sta campana e sparite nell’oblio dello smegma che vi meritate (ahah, ho detto smegma, vedete che infantile? andatevene su)

Avrei altre cose da dire ma visto che sto post mi interessa lo legga solo @Il_FaS e mi sa gli ho scassato la guallera all’incipit, mi fermo qua.

1 Like

Ma non si può fare una cosa simile a come era “Sex & the thread” su vBulletin, mettendo sotto la categoria “NetTrash” una categoria tipo “Accesso Manicomio”, chiusa, con solo un post con le info accesso a “Manicomio” in sticky, così se qualche user anziano ripassa di qui può ritrovare il forum tra uno svuotamento di pitale e l’altro?
Così sono tutti contenti di odiarsi come prima e pace.

1 Like

Credo che stai facendo un attimo di confusione. Tu sei riuscito a prendere il nick amon semplicemente perchè io lo creai praticamente al day one e dopo qualche mese chiesi la cancellazione dell’account dopo una whinata poderosa che ebbi con adso e non mi ricordo chi ed ovviamente la richiesta fu accolta senza tanti problemi.

Nel mentre continuavo a sciamare come Amon nelle varie community tra il forum di anvi, blizzardword, ed altri forum dell’epoca e poi, convinto da alcuni di anvi, tornai su ngi, mi registrai di nuovo ma il nick Amon era preso e non mi feci tanti problemi perchè fui io il coglione e mi feci AmonOnTheBeach. OnTheBeach è un suffisso che misi giusto per omaggiare il fatto che sono maremmano ed ho il mare in casa. Si lo so è una merda ma non sapevo come fare quindi creai questo aborto ma tanto tutti mi chiamavano Amon, sia qui che alle lan anche perchè poi militai in clan importanti come i SoL, Lw, Ancients e per un breve periodo (il tempo che si accorsero che non ero così forte) fui preso anche nel clan di CS di Tgm ai tempi in cui Marco (si aveva il nome come nick) era uno dei giocatori italiani più forti.

Questo nick mi creò non pochi problemi sopratutto perchè quando divenni un game admin su ngi, nelle altre community collegate ad Ngi ed alle lan dovevo spiegare perchè su Ngi non avevo più Amon e postavo con AmonOnTheBeach. Addirittura su multiplayer.it, mentre pubblicizzavo un torneo di brood war, la gente mi chiedeva “ma sei amon quello di starcraft?”.

Dopo qualche anno, grazie alle mie potenti amicizie in Ngi, appurai che tu non postavi più da tempo e mi sembra o Goran o Beppe mi ridettero Amon perchè era giusto così.

Avere quel nick per te è stata una semplice causalità, fattene una ragione.

Poi permettimi ma come fai a dire che non postavo su ngi che ero attivissimo sul forum? Certo i primi anni mi concentravo maggiormente sull’e-sport e sui giochi in cui ero presente ma non partecipavo particolarmente ai forum tipo lo stesso agorà perchè in quel periodo tra anvi e blizzardworld mi dovevo praticamente triplicare.

1 Like

Marco sarebbe M3rco?
No perché se lui era uno dei più forti giocatori di CS allora robokuk o come si chiama ha vinto davvero i campionati europei di cs 1.5 nel 2018

counter strike l’ho inventato io comunque, era il '72 ed ero a Petah Tikva appena finito il servizio militare obbligatorio

cazzo che bella quella versione, io ricordavo su mega drive giocavo sempre a street fighter 2, counter strike 1.5 e metal gear solid :love:

doxxing alert

cazzo che bella quella versione, io ricordavo su mega drive giocavo sempre a street fighter 2, counter strike 1.5 e metal gear solid
[/quote]

esatto, prima che venisse rovinato dai maledetti del DEI

1 Like

ho editato, grazie per la segnalazione :lode:

1 Like

Si era lui, pensa che io iniziai a giocare a scazzo con lui, praticamente mi trainava e facemmo amicizia ed imparai a difendermi grazie a lui. Attirò l’attenzione del team di Tgm ed io ci andai dietro di inerzia ma poco dopo ho dovuto leftare perchè oggettivamente era un team fortissimo ed io non avevo il carattere di accontentarmi di portare i gatorade.

Comunque ti sto parlando degli albori di CS eh, poi ho perso i contatti.

comunque ho avuto un’idea: mettiamoci tutti le parentesi quadre nel nome e facciamo implodere il server in una cacofonia di quote rotti

1 Like

Possibile che abbia fatto confusione, la cosa non credo abbia tutta questa importanza, almeno per me.

Infatti non mi pare di averne mai fatto una tragedia.

Anzi, aggiungo che il fatto che tu sia riuscito a recuperare il nick che da quello che scrivi pare sia così importante mi rende pure felice, guarda.

Ti ritieni soddisfatto adesso ?

1 Like

Abbastanza si ma una risposta più certa te la darò domani. Comunque non andare in puzza, io sono tutto meno che nervoso.

non è vero non hai editato

io m2rco l’ho conosciuto quando ormai era già “admin” e faceva menate col rocket jump (la catena LAN). I TGM c’erano ancora ma sicuro non erano “fortissimi” - in quel periodo alla fine i clan forti saranno stati sezione1, strikers e 21^ divisione

nel senso, sono il PR Mondiale di CS 1.5 mica per niente io eh

tu sotto questo punto di vista sei MOLTO peggio di @MARGIO - io davvero dopo 2 volte che oath mi ha quotato non ho avuto cuore di tenerle. Mi sentivo davvero in colpa. E invece guardati, cazzo di mostro.

eheheheheh sì sssssssì, continuate a quotarmi eheheheh

1 Like

Nani ?

1 Like