Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

Si però bevi una camomilla che ti vedo molto preso da questa cosa, non credo ti accetteranno se continui così sai?

1 Like

@Kiven che mette i rotflini passivo aggressivi è l’equivalente di nemo85 su agorà :dunnasd:

4 Likes

Fix: roflini al livore.

per i rotflini rancorosi c’è l’altro thread

eh!

preferirei spiegarlo alla tua badante ucraina cosi quanto bussa l’alzheimer non devo ripetermi

@Amon tutto molto sensato e condivisibile , almeno per me, quello che dici

Farei notare pero che se veramente c’è questo tipo di attenzione sull’argomento legale/querels, al posto di chi tiene le leve mi preoccupererei dle fatto che anche Agora è da anni che vive sulla sottile linea rossa di situazioni passabili come ingiuria/diffamazione

Ti farei giusto notare l’ultimo caso Chimay/BadLieutenent in cui se il secondo fosse effettivamente un esponente delle forze di polizia è stato assimilato alla polizia criminale di Pinochet, cosi giusto per dire :asd:

Non abbiamo bisogno di Perry Mason per capire che è diffamazione, “qualcosa di illegale” direi no ?

Ecco che prontamente da regolamento si avrebbe :

“* Postare o commettere qualcosa di illegale su manicomio, porta comunque al permaban diretto, nessun avviso.”

Non ho notato ,e per quello che mi riguarda giustamente perche sono zero giustizialista e zero per regimi da caserma, tutta questa apprensione sulla cosa
E spero che sia chiaro che ho citato la cosa solo per esempio e fine, non riaprite please l’argomento con me che non me ne frega un cazzo, è chiaro giusto cosi ? :asd:

Quindi si ovvio e giusto quello che dici, ecco poi pero prima di cavalcare troppo quel cavallo li come motivazione ci andrei cauto :asd:

2 Likes

Eh no poi come fanno a difendere la cricca di amicici Agorini. :vface:

raga ma che problemi vi fate?
le cose illegali stanno solo nella testa di [redacted] , [redacted], e [redacted]

fidatevi sono avvocato

1 Like

Segnalato per svastica nell’avatar

2 Likes

grazie

1 Like

Stamattina stavo pensando di scrivere un reply molto simile, tutta questa preoccupazione per possibili azioni legali mi sembrava slegata alle azioni degli ultimi giorni, del tutto mirate ad arginare il “problema” manicomio senza neanche un accenno a quello che succede in sezioni più trafficate e visibili.

Tutti gli scassamenti di cazzo dellla giornata mi hanno impedito di farlo, per cui non posso fare altro che accodarmi e ringraziarti.

4 Likes

io non ho ancora capito perchè ci sono 2 amon
sono gemelli diversi? stronzi identici?

Il mio nick storico è Amon. Quando mi registrai credo nel 2005 mi accorsi che il nick era preso, cercai per chi l’avesse e notai che non stava postando da mo.

Decisi quindi di non cambiarlo troppo ipotizzando che non ci sarebbero stati problemi in futuro, ed effettivamente non ce ne furono perchè non ci siamo incrociati praticamente mai ( io ho praticamente sempre solo postato qui, lui mai, almeno nei periodi in cui ho partecipato / seguito ).

come sei messo a low kick?

2 Likes

capito il perchè della scelta
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/3f/Min_mirror.svg
destro alto e cazzo teso :dvce:

2 Likes

No, non hai capito niente :asd:

Forse potresti partendo dall’avatar, forse.

ho capito che vuoi tenere la tua segretezza adam

e’ un discorso gia’ fatto tante volte

ci sono forum dove postano nazistate/fake news ogni 10 min e si augurano la morte l’un l altro ogni 3x2 e ci preuccupiamo delle robe che girano su ngi?
se messo in proporzione non puo essere che un discorso di facciata per giustificare altro.

poi se su ngi ci sono alcuni utenti che veramente hanno 4 anni ma con il padre avvocato che li asseconda, beh e’ un altro discorso

Il problema non è quello che fanno su altri forum, ma quello che fanno su altre sezioni di questo forum.

L’ipotesi degli utenti imparentati con Phoenix Wright sembrerebbe sensata.

1 Like