Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

Hai ragione, eterogeneità è più consono a quello che volevo dire, edito.
Ti nomino mio scribano, siine onorato :sisi:

1 Like

È la famosa storia…Due pesi due misure.
Manicomio piscio, altri forum champagne. :duh:

2 Likes

In pratica, ti mettono a 90° te lo buttano in culo con la ghiaia grossa devi ingoiare e stare pure zitto e muto. :madsaw:

un uccellino che fa finta di essere scappato da qua ma che invece ci legge attentamente mi ha detto che sul fatto del brigading ci stanno finalmente riflettendo su per dare un giro di vite, boh vedremo se è vero o se son fandonie

3 Likes

Se può consolarti è la frase standard potenzialmente rossa aldifuori di agorà.
Un tempo sarebbe stata in verde ed avrebbe fatto schifo uguale

2 Likes

il problema e’ che questa cosa si sapeva gia’ da parecchi anni e si poteva avere piu’ leva se si agiva alla radice del problema (o anche banalmente durante il passaggio del forum).

ora e’ tardi e qualsiasi strada si prenda il forum storico e’ morto…ngi e’ un altra cosa ora

1 Like

[redacted] perde il pelo ma non il vizio a quanto pare…

2 Likes

un po’ come te che perdi gli account ma rimani coglione

5 Likes

concrodo in toto.

le belle parole e gli accordi possono sempre saltare visto lo storico trascorso.

O noes il grillo parlante dell’ovietà ha postato. Lockate 3d è andato in vacca.

infatti con il mio nome vi hanno triggerato perbene .

1 Like

io so il tuo vero nome, Erminio
abiti a Vibo Valentia, hai 42 anni e fai il fornaio

doxxed so much mh? :hehe:

Zero account persi :cool:
E ballero sulle ceneri di questo buco di culo

@OrangE @Hasky

Muovete tanti punti che son validi e che meriterebbero quindi una risposta adeguata.

Io pero’ non ho davvero le energie per rispondervi nel modo puntuale che sarebbe giusto. Servirebbero una serie di papielli immensi.

Come ho fatto con Crius, cosa che ci ha risparmiato quintalate di tempo, fatica e potenziali incomprensioni, vorrei anche con voi 2 (anche tutti e 3 assieme, volendo anche con altri che non siano vegeth o derppo) fare 4 chiacchere a voce, magari in videochiamata (Discord?).

Se vi va organizziamoci un attimo per quando abbiamo disponibilita’ e afammocc.

2 Likes

hai PM

Mentre noi ti si ballera’ sopra, usandoti come zerbino, come facciamo da un bel po’.

Ma mi sa che la tua bella chioma folta ti ha fatto perdere la sensibilita’ alla nocecollo necessaria ad accorgertene.

O forse sara’ stata la foga con cui tuo padre ti afferrava proprio la’, mentre da dietro te lo spingeva in cavita’ rettali cosi’ profonde che ha finito per lacerarti anche l’anima, oltre che l’ano.

5 Likes

Difficile non essere d’accordo, sopratutto dal punto di vista puramente razionale non vedo a quali altri conclusioni si possa arrivare.

Il nodo cruciale del tuo discorso sono le due scelte che si hanno davanti, ed i motivi che portano a scegliere la seconda.

Ma che cazzo volete ballare che olte all’osteoporosi siete ormai relegati in un angolino buio, costretti a sparire lentamente tra di voi :rotfl:
I più forti, spacchiamo tutto e poi l’unica cosa che sapete fare è piangere

Ma poi vedo un insulto a terzi, tacca, ban, reportato

Fose perché non hai cavillato egregiamente. :asd:

Ma tu di preciso chi saresti?

Non riesco ad inquadrarti, perchè solitamente quelli come te viaggiano in coppia.

1 Like