Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

Krudar abbiamo capito che hai scoperto che qua puoi dire le parolacce ma se ti impegni un po’ di piu’ di “vecchio” e “non scopi” magari ti accettano eh :sisi:

Ma li hai letti i messaggi? :rotfl:

ma 'nfatti :asd:

a cui fa seguito il classic “specchio riflesso”

che poi sicuro crius si aspettava duecento flame in giro per il forum, si stava già sfregando le mani, e invece niente - è il forum che ha deciso di riversarsi qua a lurkare :rotfl:

“scusate ma come funziona l’insulto a terzi in manicomio?” ma porca troia dai

2 Likes

Arti marziane da tutta la vita, ci abbino calisthenics e/o sala pesi. Non sono da buttare, via :shy:

1 Like

nono anzi , ottima cosa le arti marizali

cmq imho evita il cali perche’ sottoponi le articolazioni a leve poco gestibili nel lungo periodo.

avevo pensato pure io al cali tempo addietro ma e’ un attimo mandare in vacca una parte del tuo corpo.

o meglio devi stare con le orecchie alzare su tutto

No il “mi aspettavo di meglio” è proprio la risposta classica che in più di 20 anni è stata sempre data da chi veniva qui dentro pensando di tirare schiaffi e invece finiva a fare una bella figura di merda. E’ proprio un meccanismo di difesa naturale dell’essere umano. Più precisamente nella prima fase, cioè quella in cui ancora non si ha ammesso a se stessi di stare rosicando, ma se si ascolta bene si sente già rumore di denti.

2 Likes

Già.

C’era qualcuno che aveva sistemato la cosa ma un qualche Coglione l’ha presa come fosse un affronto personale.

Ci ho provato a fare pugilato, ma dopo il primo pugno in faccia serio ho capito che non faceva per me

2 Likes

Ok nonno, non ti agitare

1 Like

Ma io non ho tirato schiaffi, ho solo scherzato e fatto battute cringe. Solo che non me ne sono neanche arrivati :dunnasd:

dai faccio quello che la spiega perché ti serve un corso accelerato di manicomio. @ZACKK addalo al gruppo telegram così legge il vademecum del “NUOVI ARRIVATI - perché parlano della mamma del Fas invece che tirarvi schiaffi?”

2 Likes

Se gli old dovessero accettare ufficialmente Krudar come manicomiense tradisco instant manicomio, ti lecco il culo finchè non mi fai admin e poi braso tutto NGI

5 Likes

Continui a parlare di cose che non conosci… smettila.

3 Likes

Se la metti cosi’, quasi quasi ci faccio un pensiero.

D’altronde l’ultima volta che ne ho accettato uno e’ stato un successone incredibile, con il suddetto che dopo qualche giorno e’ sparito dal forum intero e non e’ piu’ tornato.

5 Likes

A sto punto allora devo iniziare a sperare nel vicino di casa di Phobos

Io potrei accettarlo.

Se aspettate vado a prendere gli attrezzi nel capanno.

2 Likes

Ecco, io di questa cosa non ti ho mai ringraziato.
E credo non lo farò mai a sufficienza.

Grazie, FaS.

:volemose:

come concordato su telegram, aggiungo poll per decidere il nome del nuovo Manicomio occupato

  • Repubblica Manicomiense di Vichy
  • L’allegro angolo della locura
  • Madonna
  • L’antro dei pazzerelli
  • Puttana
  • Skerzini e Boutade
  • Ammazza
0 voters