Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

pussy

1 Like

Si ma basta frignatori seriali 60enni e piu spazio agli scoop importanti

no per carità che mi ha già letteralmente detto che vuole nomi e cognomi o mi nuclearizza gli account. ho vuotato il sacco via PM ma i nomi non li conosco, quindi se non mi vedete più sapete perchè :(

Cambiando discorso, derpo come ti chiami?

io quando l’ho doxxato mi pare si facesse chiamare Sabrino

1 Like

mi chiamo [redacted]

il muro del pianto ha rotto, go go con i complotti

Dal “tanto non ti accettano” a portavoce ufficiale delle verità di Manicomio.
E bravo orangino, Phobos non lo ammetterà mai neanche sotto tortura ma il suo rampollo ora sgomita forte dopo tanti anni di duro apprendistato e innumerevoli umiliazioni :rulez:

1 Like

Vedo che io e OrangE siamo individui di un certo spessore.

Confermo.

Saluti, Oath

Siete fuori dall’ospedale ?

@ZACKK quando capisci mandami un pm che convoco la cricca romana

1 Like

Nope. :pokerface:

Gli è passata la febbre, i valori del ferro sono ok, mangia ed è vivace e reattivo.

Domani nuovo emocromo.
Se la conta dei globuli bianchi è a posto lo dimettono.
Altrimenti probabile si faccia tutta la settimana e a sto’ punto esami specifici. :disgust:

Ho addosso una carogna che prima o poi dovrò sfogare.

Menomale pare ci siano novanta nuovi aspiranti punchingball.

6 Likes

Grazie per l’aggiornamento, che esca di li in fretta dai.

1 Like

Ormai è tardi :asd:

Nel senso:

  • ora che trovo il tastino dei pm

  • ora che io caspisca, soprattutto :asd:

Se lo mandi tu facciamo prima.

Altrimenti telefono direttamente a Skyluke, Dart Water e Mimmo, che risolviamo prima.

Guarda, scherzi a parte, te lo dico chiaramente: smetti di fare il bimbogigi, sbanna subito quelli che hai bannato per delirio (idiota) di onnipotenza, ripristina kiappy come moderatore, e la finiamo a tarallucci e vino.

Se inisisti a fare figure di merda, qui chiudi tutto e bla bla bla perchè sei l’onnipotente (coglione), ma tu finisci in psichiatria di sicuro, prima o poi.

1 Like

Ma torniamo alla mamma del Fas…

1 Like

Tu, mezzaminchia, senza i tastini saresti stato trifolato e ricagato in 3 minuti netti.

Non hai proprio lo spessore per capire come stare qui dentro, e lo si è visto da come sei impazzito.

Hai dovuto brasare LP ed Oath, che altrimenti ti avrebbero asfaltato in scioltezza mentre facevano altro, tanto per dire quanto puoi essere un caghetta.

2 Likes

Dai rispondo un po’ a Zackk cosi si sente di contare ancora qualcosa.

Zackk, capisco che tu sia stato sepolto qua dentro ma il ban a phobbino e compagnia e’ perche’ hanno scagazzato su Forum Feedback. Non ti spaventare del link, e’ una roba moderna. Forse non lo sai ma c’e’ un regolamento di sezione anche la’.

Una cosa non ho capito, quindi non ci state andando pesante, nella sezione in cui siete liberi di farlo, perche’ vi cagate sotto? Dimmi che scherzi ti prego :sad:

Non ci stiamo andando pesante perché hai già fatto tutto tu.

Normale che tu non ci sia arrivato, per carità, fino ad adesso.

2 Likes

Il diretto interessato (oath) l’hai bannato.
Non fosse bannato ti avrebbe massacrato.
Lei aveva pensato, polizia di stato
Io ho notato che era stra pestato, sacagnato. :sisi:

2 Likes