Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

non ti rispondo al PM, ti dico solo: continua a renderti utile e a star schiscio, che non si sa mai (d’altronde, ti sorprenderebbe che su NGI ci sono infami che non vedono l’ora di danneggiarti IRL? Manicomio è gdr, ma abbiamo visto fuori no)

2 Likes

Scopare gli scaldabagni non vale

Scusa sto cercando “la mamma del fas” e “la mamma di -amon-” ma non le trovo in manicomiensi, e’ nelle tradizioni di manicomio tirare dentro le mamme anche se non sono in manicomiensi o…?

si concordo ma nello stesso tempo rimanere in salute e’ qualcosa che apprezzi solo quando hai fatto la strada per arrivarci.

se sei portato e fare massa muscolare e ti bombi ottieni tantissimo ma la paghi cara dai 40 in su’.

guarda in 4 anni ho preso 15 kg di muscoli nonostante l ultimo forse ne ho presi 2 concentrandomi molto sul movimento…mi sento piu fresco ora che a 20 anni.

poi nello scopare vieni di meno e con piu fatica(anche se qui non capisco se sia l’eta’ ) ma le fai tremare a fine sessione da quanto le hai schiacciate (devi trovarti una che non sia troppo sensibile o per dartela poi devi pregare e se ha un orgasmo vaginale meglio…diciamo che il clitorideo devi lavorare in maniera che un po’ tutti sanno fare e quindi non risalti con la capacita’ fisica)

1 Like

Comunque io tutta sta epicita’ qua dentro non la vedo. Letteralmente basta non cagarsi chi saltella come un cagnetto per farvi sbarellare la gente con caps lock, ipotesi strampalate che vi confermate a vicenda :rotfl: etc etc.

Boh, veramente una brutta fine ha fatto la gente di manicomio :sad:

1 Like

Se non hai mai praticato sport in gioventù e hai iniziato da qualche anno il boost lo senti tutto.

Io che mi alleno da quando ne ho 16 e ora me ho 36 sento l’usura non il boost :asd:

Su le bombe concordo, io mai utilizzate solo per paura che mi bloccassi a letto. Col cazzo mi faccio venire problemi per un fisico migliore.

Sul sesso è più un allenamento aerobico che anaerobico che aiuta, se sei allenato nel cardiocircolatorio sei una macina :asd:

Su quello pugilato e corsa sono gli sport migliori

Insultare le mamme è insulto a terzi, ma se zackk e il fas scherzano affettuosamente da anni sulle rispettive mamme e nessuno reporta non vedo perchè CREARE un problema dove non c’è.

Vedi, qui dentro il tastino del report ha sempre avuto la sua funzione, non è come di la che dopo il tuo avvento è diventato un accessorio semi-inutile.

diciamo che sarebbe bello se ci fosse vivo bacco per risponderti

Questo perche’ appunto ti manca una conoscenza storica.

Mia mamma la tiro dentro io in scioltezza e puoi ignorare tranquillamente ogni insulto o altro ad ella rivolta da chicchessia, a meno che non sia io stesso a dirti chi colpire.

Nello specifico aspettiamo la nomini vegeth :look:

4 Likes

Tu non manchi mai di parlare a sproposito invece vero?

sicuro che sia un insulto a terzi sanzionabile? io mi ricordo che puoi farlo senza subire ripercussioni …chiediamo a brom

Tu invece sei sempre il vecchietto pelato più simpatico

1 Like

Ah siamo già al “mi aspettavo di meglio” :asd:
Un classico

1 Like

ieri sera sono andato a leggere i vecchi thread con bacco, e’ per quello forse che mi e’ venuto in mente

Beh dai, quando l’utenza e’ ferma ai tempi dei classici, tocca parlare la stessa lingua :occhiolino:

Tranquillo che se fosse vivo bacco ti darebbe del coglione

4 Likes

no anzi, eravamo compagni di spam

poi dal vivo ci siamo parlati ovviamente tirando via le immagini che ci siamo creati nel forum

Mi piace vegeth, invece gnr è l ennesimo vecchio di merda del forum

MA FLAMMAVI ANCHE COL KOD?

1 Like

Ma dopo 918 messaggi e svariate persone che hanno reiterato la stessa cosa, un passo indietro per una volta non si potrebbe fare @Crius nello spirito che proprio tu hai citato che “se tante persone ti danno contro e’ perche’ probabilmente sei tu nel torto”? :look: