Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

[quote="->V3G3THche sport fai?
io ho fatto anni per nuoto con …risultati decenti in piscina ma deludenti a livello fisico…iniziato la palestre pesistica seria (powerlifting e’ meglio del bodybulding ) e mi ha svoltato la vita per aprtura toracica (respiro 10-30% in piu’ ) e risolto problemi motori che nemmeno conoscevo ma che influivano…
pensaci.
[/quote]

Molto interessante, aspetta che me lo segno.

Taglia reggiseno della mamma di FaS?

O almeno circonferenza cosce.

Dipende, bodybuilding è meglio se vuoi scopare quando vai al mare.

Powerlifting se vuoi gareggiare.

Se zackk nomina la mamma del fas non è che voi stronzetti inutili siete poi automaticamente autorizzati a farlo anche voi.

1 Like

si ma ti trovi a 40 anni preso ammerda e continuare a bombarti per mantenere lo standard…

e’ poropio poco salutare e come compromesso tra salute e fisicita’ powerlifting non ha eguali.

non a caso e’ nato il powerbuilding che piu o meno stronca i difetti del bodybuilding

A 40 anni se hai fatto bene i compiti sei sposato con una discreta figa e con prole, quindi del fisico prime ti rimangono le foto da far vedere ai figli per fargli capire chi è il boss della casa.

Vai in palestra 3 volte a week solo per non diventare una palla di merda.

1 Like

Io posso perchè sono coetaneo.

1 Like

Mia madre e’ alta tipo 1,50 e ha subito una mastectomia qualche anno fa per un tumore al seno.

Almeno e’ magra e tutto sommato i suoi anni se li porta bene.

Se riuscite a farla divertire accomodatevi pure, non credo un po’ di carne fresca le farebbe schifo.

Magari vi pigliate pure le 400 malattie che tiene Zackk e si sfoltiscono i ranghi, visto che non credo abbiate la sua tardigradosilienza.

2 Likes

this

and mega this

che poi tutta sta MANFRINA dell’admin tecnico perché:

ci rosica troppo che non gli si respecti l’authoritah. TROPPO.

che se rimaneva admin tecnico sarebbe serenamente rimasto a godersi i pompini di tutta l’utenza per il lavoro svolto (a questo proposito, perdonami se non ti ho mai succhiato l’uccello pure io, ma io sono su mac e su mac funziona tutto di merda. SARA’ UN CASO? IO NON CREDO!1!).

Invece no, voleva il potere totale, ma mica perché vuole fare il ducetto, ma va.
Perché vuole essere osannato tout-court, vuole la bandierina di salvatore della patria, non di comandante. E invece ora ha giusto redacted e redacted a spalleggiarlo, mentre per il resto del forum è solo un frignone.

Che poi, lo dice lui stesso che @Kiantati andava anche bene, però hey, mica gli si può far leggere quello che scrivono gli altri mod :spy:

che coglione (<-- ahah, ho usato gli insulti in Manicomio, MANICOMIO VIVE!!! :rolleyes: )

2 Likes

Se mi stai includendo a cip e ciop sappi che mi porto sempre dietro uno spremiagrumi, quindi stai schiscio.

1 Like

:dunnasd:

1 Like

Non avevi fatto il pc nuovo tu? Una sera vieni su UT che ti insegno il significato del verbo “spremere” :mad:

1 Like

Giusto, come si dice qui in emilia-romagna: più la mescoli e più puzza.

Si è incartato da solo. :dunnasd:

Uno sputtanamento così lo ricordo solo 25 anni fa, quando i LOD, tramite ICE che era mod, sputtanarono a sangue ADSO.

Che, però, ebbe il buongusto di tacere e ritirarsi in silenzio senza colpo ferire.

Miniego qui, invece, continua a peggiorare la sua situazione pensando di risultare simpatico ed onnipotente.

Mentre invece sta aumentando logaritmicamente la sua figura di merda…ed è stupendo! :asd:

Mah, può essere ho giocato un po’ a CS2 e dopo anni di fermo mi sento veramente un [Redac-- [Retarded].

Accetto la sfida però.

1 Like

Al contrario tuo che invece, ricordiamolo perché l’hai ribadito poche volte in questi mesi, scopi.

7 miliardi di cristiani al mondo ma scopa solo Krudar, siamo davanti al nuovo Gengis Khan

2 Likes

@gnr ma tu che ora pensi di far parte dell’establishment, lo sai cosa ti dicono dietro le spalle almeno?

Sei cosciente del fatto che hanno pronte le querelz nei tuoi confronti, sì?

Te lo dico perché a me tu piaci e stai venendo trattato in una maniera davvero super infame, just sayin’

1 Like

Azzo

Sembra forte questo UT, ma è quello di una volta o ne è uscito uno nuovo? :look:

1 Like

E’ UT4, vecchio rincoglionito sta domanda l’avevi già fatta ieri :rotfl:

2 Likes

Lo si giocava tutti insieme ogni tanto la sera quando su questo forum regnava la pace.
Ora si dovrà compiere lo sforzo immane di separare le persone dalle faide forummistiche :no:

Vedremo che aria tira :sisi: