Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

E a te serve per forza il nome “Manicomio” in cima a sto subforum? Non basta “famoabbotte”? o chessò, “La suocera qui non legge”?

No, ti serve “Manicomio” perchè così puoi giocare a fare il capetto anche del forummino dei bulli e avere il controllo assoluto? Pure su un posto NASCOSTO DAL PUBBLICO?

Ok. Me lo segno :sisi:

25 anni di storia :cool:
Se non lo hai vissuto non puoi capire :cool:

BRUCIA TUTTO CAZZO, PIOVERE NAPALM BANNA TUTTI

1 Like

ma chi è sto disadattato? ^

Perfetto, ma temo che Hitler non ci abbia capito un cazzo e, una volta imboccato il vialetto per la figura di merda leggendaria, abbia qualche difficoltà a tornare sui propri passi.

Che poi è la cosa peggiore in assoluto difendere i propri torti ad oltranza. Confucio diceva: “chi non cambia mai idea, è il più grande tra i saggi, o il più sciocco tra gli stolti”

Mi sembra che una gran parentela con i saggi non sia da prendere in considerazione :asd:

2 Likes

Bullly non era derrpo?
Derrpo perchè posti col fake?

Scusa se non ho risposto subito, ero con quell’idrovora della tua mamma.

3 Likes

in effetti il modus postandi corrisponde :asd:

Tu chi saresti, il solito elegantone che ha cercato di fare il simpatico qui dentro ed ha trovato una tempesta di smatafloni?

Brucia ancora il culo?

Detto da te suona molto strano, nonostante i tastini “di fine di mondo” non ci stai più campanando un cazzo, e stai inanellando una sequenza di figure imbarazzanti mai viste :asd:

A facc’ ro’ cazz’, e che stomaco che tieni.

Da giovane era pure caruccia, ma tiene 74 anni.
Se riesci a farla divertire un po’, dato che mio padre a 77 anni non ce la puo’ fisicamente piu’ fare, ben venga.

Magari e’ pure la volta buona che ti pigli qualche malattia venerea e finalmente ci lasci le penne, anche se temo tu abbia la resilienza dei tardigradi.

D’altronde fisicamente ci assomigli pure, caro il mio viecchio di sfaccimma.

4 Likes

La maggior parte vive in cameretta 18 ore al giorno, si relaziona con la mamma

2 Likes

con la mamma di chi esattamente?

1 Like

Allora, prima di tutto se tua mamma ha 74 anni, comincia ad andare bene proprio adesso.

Inoltre, considerando le mie abitudini attuali, è molto più probabile che contragga qualcosa lei da me :asd:

1 Like

Zackk il castigatore di domestiche moldave

2 Likes

Un fake di un gomitino

La figa è figa.

1 Like

che sport fai?

io ho fatto anni per nuoto con risultati decenti in piscina ma deludenti a livello fisico…iniziato la palestre pesistica seria (powerlifting e’ meglio del bodybulding ) e mi ha svoltato la vita per aprtura toracica (respiro 10-30% in piu’ ) e risolto problemi motori che nemmeno conoscevo ma che influivano…

pensaci.

:information_source: comunicazione di servizio :information_source:

ricordiamo a tutti i membri del gruppo telegram che stasera si terrà il Photoshop Contest sulla gatta di [redacted]

il primo premio sarà un manuale di doxxing autografato dalla Direzione di Manicomio in esilio :muscle:

4 Likes

Figurati se scopano.

Non vedono la figa da così tanto tempo che ormai l’hanno messa su un piedistallo inarrivabile, sono diventate figure angeliche le donne.

Mi sembra di capire che la mamma del FaS sia un’ottima candidata.

3 Likes