Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

Sì, era proprio lui!!! :asd:

Basta dire che mi serve per riappropriarmi dei mezzi di produzione

Non credo che basterà agli utenti dalla pelle sensibile a non sentirsi minacciati :look:

Vabbè basta :asd: sto rischiando anche troppo

1 Like

NGI: Civil War

This, but unironically.

Dopo 24 anni su sto forum ancora non capisco come faccia tanta gente ad attaccarsi con tutto e con tutti, è un po’ come quei meme dei gatti che dicono “today Tigro chose violence”. Però tutti i cazzo di giorni. Sempre. 24/7, 365 giorni l’anno.

E mi viene anche la curiosità di vedere come si relazionano col prossimo in real life, perché certi scambi che leggo sul forum, che NON VENGONO MODERATI (prendetela come polemica, come critica alla moderazione, penso sia chiaro che ormai non me ne frega più un cazzo), sono la tipica roba che in un sabato sera qualunque farebbe partire la rissa.

Il “non capisci un cazzo” usato come intercalare, che poi dopo appunto 24 anni sono pure arrivato ad accettarlo, quando suffragato da sufficienti argomentazioni, ma il più delle volte, come peraltro hanno fatto notare in tanti (troppi, imho, per dire che manicomio non è moderato a agorà invece sì (ci starebbe bene un rotflone 400x400 ma non c’ho cazzi di cercarlo, ma avete capito)) viene buttato là solo ed esclusivamente perché ad uno piace il blu e ad un altro piace il giallo.

E sarebbe DIVERTENTISSIMO se un giorno il discorso del “è Folo che una groFFa parte dell’utenFa la penFa in un determinato modo e te lo fa notare” venisse usato chessò, a proposito dei gusti sessuali. Che succederebbe? Succederebbe che un paio di utenti verrebbero messi in minoranza :dunno: , in quel caso sarebbe omofobia? Discriminazione? O soltanto che “una groFFa parte dell’utenFa è eteroFeFFuale”?

tl;dr invece di moderare manicomio mettetevi SERIAMENTE a moderare agorà (tanto mi pare di capire che tutti i mod stanno lurkando sto thread) che è un porcaio come manicomio ma se non altro manicomio tutti sapevano che fosse un porcaio, agorà è un cazzo di sepolcro imbiancato popolato da esseri asociali che avrebbero bisogno di una rieducazione stile cura Ludovico.

Ma come cazzo m’è venuto fuori il rant che non c’avevo voglia.
Mamma, madian2 mi trigghera :bua:

Speriamo non abbia una pistola.

7 Likes

beh ridendo e scherzando prima era manicomio di ngi, ora è manicomio in ngi.

anche alla luce di quel che è venuto fuori ieri sera su telegram è evidente ci saranno ripercussioni TREMENDE. Oggi però devo lavorare quindi delego il primo che posta dopo di me a farsi bannare al posto mio, grazie

1 Like

Fatti i cazzi tuoi.

Ed anche qui “ironman” ha fatto un’orrenda figura da coglione.

1 Like

piccolo update dalla direzione di manicomio in esilio:

il canale telegram ha raggiunto il numero massimo di iscritti, a breve apriremo il secondo canale ufficiale. tutte le iscrizioni al momento in sospeso verranno processate quanto prima.

grazie.

2 Likes

DUECENTOMILA manicomiensi vedi che la regola contro i fake serve?

sta mano poesse fero o poesse piuma, dipende da chi la usa e io la so usare

Ci pensavo ogni tanto. Voglio vedere le reazioni delle persone se dal vivo dicessi “non capisci un emerito cazzo” o “qui tutti la pensiamo più o meno sulla stessa riga, quello che dici son stronzate e te lo stiamo facendo capire”.

Nessun problema, ridai i tastini a Oath e Kiantati (come era prima).

2 Likes

La rosicata biblica di mister “resto due mesi e faccio il tecnico” resterà nei libri di storia

1 Like

Che poi manicomio “il luogo dove ci si dicono le cose senza peli sulla lingua” :dentone:
25 anni e ancora non avete capito cos’è manicomio.
Non è mai stato un luogo dove ci si può insultare e basta. Non funziona senza una gerarchia, senza meccaniche precise, senza il suo lore. Manicomio è sempre stato un GDR, e chi l’ha preso troppo seriamente o se n’è andato o l’ha vissuto malissimo (e poi se n’è andato).
Un luogo “dove ci si può insultare” e basta non è manicomio, proprio perchè rischia di diventare un luogo dove ci si insulta sul serio solo per sfogare frustrazioni o faide, servono mod che gli diano una direzione, come tutti i forum. Oath, Il Fas, Kiantati e altri old hanno sempre mantenuto un preciso clima goliardico qui dentro. Il flame sterile e noioso è sempre stato marginalizzato e preso per il culo. Per postare qui si doveva cercare di essere divertenti, o interessanti.
Se vuoi tenere vivo sto forum devi rispettare la sua storia, comprese le sue regole gerarchiche, non puoi takeoverare e fare l’admin o metterci un tuo admin fantoccio e pensare che “vada tutto bene”.
Ripeto per l’ennesima volta, se lo vuoi chiamare “Manicomio” devi dare i tastini a chi spettano, altrimenti cambia nome e chiamalo in un altro modo e lascia che “Manicomio” muoia onorevolmente.

6 Likes

E gli servono i tastini per guidare manicomio? non basta il telegram o chesso’, un titolo “Capo del Manicomio”?

No, gli servono i tastini per vedere i report di chi viene chiaccherato e la chat mod in cui facciamo presente che manicomio prende per il culo il resto della community e non va bene?

Ok. Me lo segno :sisi:

Edit: dimenticavo

Oh the IRONY

Questa roba detta da @OrangE e’ sacrosanta.

Spiegare Manicomio a chi non lo ha vissuto e’ un po’ come cercare di spiegare cosa e’ la cazzimma ai non napoletani.
Dopo molti sforzi gli si puo’ dare una vaga idea, ma non sara’ mai ne completa ne precisa.

Spesso temo che il nodo della discordia di molte discussioni sia proprio nella disconnessione che ci sta riguardo la natura di sto forum, tra chi lo ha vissuto e chi no.

6 Likes

Quello che dovresti segnarti ė che fondamentalmente se non hai mai partecipato non lo puoi capire.

Quindi o lo fai gestire a chi lo capisce o lo chiudi in estrema sintesi.

Non ha importanza come valuti manicomio, come tutte le cose o ne hai fatto parte o non hai gli strumenti per gestirlo.

Non avendo gli strumenti per gestirlo stai facendo un errore dopo l’altro, non perché tu sia stupido o intelligente, manco so chi sei, mi interessa zero.

4 Likes

E’ parte del GdR, i tastini servono perche’ una sorta di nonnismo e’ componente fondamentale del lore.
Una minaccia di un old o di un mod non ha senso, se non c’e’ un mod col potere di eseguirla (limitatamente a Manicomio).

Se arriva il niubbo ed alza la cresta, senza i tastini non gli puoi generare quella frustrazione che puo’ fargli capire il gioco, tanto per dirne una.

E poi i tastini servono pure a bannare Zackk.

4 Likes

CIRIUS NUCLEARIZZA TUTTO CAZZOOo