Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

è in momenti come questi che ci vogliono le tag

2 Likes

[vedi Crius poi Mercedes]

1 Like

rendevano tutto più magico

ma vi ricordate alla SMAU 2001 quando [redacted] si mise un ananas in culo?
ahahahah quante risate

2 Likes

era minorenne, mi sa che stanotte alle 2:30 ti bannano per pedoredactografia

1 Like

non ho pensato che poi magari la compagna può leggere

chissà a quale redacted pensa

bè che io ricordi eravamo solo in 4 a fare la sfida dell’ananas, vai per esclusione…

EDIT: vabbè dai dò un hint - questo redacted non se l’è più tolto

Scusa ma non leggi vegeth? E’ tutto un piano per alla fine chiudere manicomio :sisi:

Il primo step e’ farli tutti andare su telegram a dirsi quanto sono perseguitati :asd:
Poi piano piano smettono direttamente di postare qua. Tra 3 mesi annuncio che purtroppo manicomio ha fatto tipo 3 accessi nell’ultimo mese e lo lascio in sola lettura per la memoria storica. Nei commenti torneranno tutti a dire “crius ha ucciso manicomio, tutto come avevamo detto”.

E io segno una mega tacca formato famiglia per tutta la gente che si e’ in sostanza auto-bannata.

win win, vegeth ha capito tutto.

L’unica cosa che non torna e’ che problema ci sia a usare manicomio come il luogo dove ci si dicono senza peli sulla lingia come e’ sempre stato, se tanto il moderatore che c’e’ controlla solo che non si tirino dentro gente che non e’ di manicomio (come era prima) e che non si posti roba illegale (come era prima) :dunno:

Mah vedi quando @mtt (:frust: ) mi ha summonato in mezzo alla rissa la prima cosa che ho visto, una volta passato il momento di disorientamento, è stata la tua propaganda gomitina “tutti gli utenti di destra in realtà son di estrema destra e fingono soltanto d’esser moderati”, cosa che personalmente nella scala del post più ritardato colloco giusto qualche gradino di disagio sotto agli improvvisati economisti post timbratura che vengono a spiegarmi finanza su agorà, roba talmente stupida che manco il meno sveglio della cucciolata esiliata dei cripto utenti di ngi si sogna.
Non starei pertanto a far troppo il brillante anche perché Vegeth quantomeno non ti fa sanguinare gli occhi risultando leggibile, a ben pensarci meriterebbe un phd finendo quindi per esser di diritto tra gli utenti più intelligenti di questo forum.

3 Likes

Considerando che praticamente tutti gli user attivi di Agora sono iscritti direi che il problema del tirare in ballo user extra manicomio si sia auto risolto :asd:
Rimane quindi un punto cruciale : si potrà fare polemica anche spietata della moderazione del forum ?

Chiediamolo a Ditone quando torna, credo volesse organizzare dei seminari dal vivo

Io non ho ancora capito chi sia stato il frignone che ha continuato a dare di matto per Manicomio quando negli ultimi mesi non è successo praticamente niente ed era anche moderato

2 Likes

Lo so bene, ma a me i casi umani divertono :asd:

Mi fa impazzire come si atteggiano da duri sul forum che è la loro safe zone per poi prendere calci in culo dall’ultimo dei deliveroo in real life (non sto parlando di LP perché è da vigliacchi trollare i bannati, vero @Crius? :), era solo una cit.)

L’unica cosa che mi dispiace è vedere come trasforma un uomo di 40-50 anni la mancanza di figa nella sua vita, mi intristisce.

Ma magari, lo avete lobotomizzato ormai, sembra un cucciolo.

Che fine ha fatto l’Alanesh prime?

:triggeratops: :triggeratops: :triggeratops:

Per cosa cazzo mi hai preso, per Wikipedia?

È Manicomio, taggalo e chiediglielo direttamente, con un po’ di fortuna ti tirerà qualche sputo. :sisi:

Peccato che non ci crede nessuno, parli in un modo (adesso) e agisci in un altro, continui a passeggiare di qua gongolando tutto tronfio e si percepisce il tuo sorrisetto soddisfatto fino al “forum al femminile”
Dai almeno la dignità, se senti il bisogno di giustificarti con gli altri e con te stesso con queste argomentazioni da unghie sui vetri sai che la cosa sporca l’hai fatta.

2 Likes

Alla fine pare che la soluzione del mistero sia sotto gli occhi di tutti

Boh MC suggeriva ci fosse una terza persona :ubersisi:

se questo e’ l’andazzo mi candido a mod di manicomio :dentrotfl:

Settimana prossima fanno 44, continuo a fare sport a livello agonistico, prestazionalmente sono quasi allineabile ad un ventenne.
Saperci fare non ho mai saputo farci, quindi sux :crasd:

Portami il pc da gaming che devo portare la [triggered]DEMOCRAZIA[/triggered] su Helldivers :madsaw: (come cazzo si fa il testo ballerino che trema? vabbè)

Ad ogni modo giacché ha postato volevo dire a @gnr che per il time being è meglio se per tirare al poligono la pistola la prende a noleggio perché poi ti voglio vedere a postare su agorà avendo una [triggered]pistola[/triggered] in casa

2 Likes