Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

è davvero un mistero

Cmq specifico che non ho nessuna voglia di rimettermi a fare il mod, e’ un lavoro ingrato quello di difendere la vostra libertà di opinione, preferisco avere la libertà di esprimere la mia e levarmi i sassolini dalle scarpe :asd:

Però posso fare l’admin tecnico in caso ci sia un posto vacante dopo l’ascensione di crius a dick tator

3 Likes

quando vorremo sentire una tua opinione in merito Crius te ne darà una

1 Like

Fate mod me e nimie, abbiamo già moderato insieme con ottimi risultati

1 Like

meanwhile TRENTA MINUTI di slow mode nell’altro topic :rotfl:

io comincerei a trovare altre persone competenti che si prendano il backup del forum, qua la vedo male eh :asd:

30 minuti di slow mode Aka limitare la libertà di espressione

No è che piuttosto che un bash manicomio si è trasformato nell ennesima celebrazione dello stesso mischiata a parecchi post tipo ‘il re (tecnico) e’ nudo’ :asd:

Se c’avevo dei dubbi ieri su come sta community vedeva manicomio, adesso non ce li ho più

Grazie cri’ :love:

E’ quasi ora di aprire il poll che ti sotterra o stavolta saltiamo?

Manco Lord Phobos sul Castello ha mai fatto cose simili. In un forum che portava letteralmente il proprio nome.

Epico quando Il Fas (:love: ) sfasò e minaccio di uscire 20k cash per comprarsi NGI e farsi admin per brasare qualche account agorino

1 Like

Arrivo tardi, mi son letto qualcosa ma non ho davvero il genio di partecipare, perche’ dovrei rileggermi ben piu’ che qualcosa per avere il grasp completo della faccenda.
Inoltre finirei probabilmente per dire quello che dicono Oath, Nob o Cunz, occhio e croce.

Aggiungo solo che provo molta, ma molta amarezza.

4 Likes

Invito tutti a levare il patreon ed iniziare a versare fondi al mio paypal per scavare il fossato.

1 Like

Non ti ci mettere pure te, dai.
Lascia le interpretazioni letterali a gente o scorretta, o con oggettive limitazioni cerebrali.

Non era certo una minaccia reale, era un augurio che taluni bulli inconsapevoli potessero subire un bullismo affine a quello che perpetravano.

2 Likes

oh io non posso andare a milano che faccio doxxing, mal comune mezzo gaudio :dunnasd: :

“doxing” :dentone:

Penso che tu sia uno dei più stupidi che abbia mai postato, sul serio.

ho messo 2 x va meglio fofo’?

E’ incredibile come non riesci a capire un cazzo in nessuna situazione. Il fan di jorit cristo di dio.

comunque ragazzi, volevo annunciare a manicomio che d’ora in poi all’interno di questa sezione gradirei essere chiamato “[REDACTED]”.

Per cui per favore invece che scrivere “Nobsyde è proprio un coglione, non mi stupisce abbia moderato agorà” gentilmente utilizzate il più vicino alla mia corrente sensibilità “[REDACTED] è proprio un coglione, non mi stupisce abbia moderato agorà”

vi ringrazio anticipatamente

2 Likes

NON FARE BATTUTE SULLA MIA COMPAGNA E METTI GIU’ LA PISTOLA

1 Like

ecco mi sono pure fixato così non potete proprio confondervi