Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

ma così ora ci confondiamo con [redacted], figlio di [redacted], della tribù di [redacted]

1 Like

nono, ma che confondiamo, è evidente stai parlando di me. [REDACTED] è uno e trino e stronzo

boh secondo me [redacted] non la prenderà bene

può sempre cambiare anche lui nickname in [redacted] se gli dà noia. Ma in quanto [redacted] confermo nessunə può prendersela.

eh però vedi, ora [redacted] si è preso un mese di ban per atteggiamento intimidatorio, mentre [redacted] una settimana per atteggiamento sopra le righe
tutto sommato aveva ragione [redacted] quando diceva che [redacted] era un inetto

Non condivido il tuo punto di vista [rədacted], ma mi batterò fino alla morte affinché tu non possa più manco pensarlo.

1 Like

grazie [REDACTED]

1 Like
1 Like

[quote=“[REDACTED], post:343, topic:841169, username:REDACTED”]

ecco mi sono pure fixato così non potete proprio confondervi

[/quote]

TREND SETTER :lode: :lode: :lode:

Mi è venuta in mente una battuta bellissima sul fatto che antottt non si sa più se è una guardia.

Forse dell’ordine.

C’ho un mese per acchittarla bene prima che torna

3 Likes

Se non è nelle forze dell’ordine peraltro posso dargli del FROCIO senza che succeda nulla.

Se lo é invece puoi dargli del fascista, win-win

Che cmq si sa che non puoi essere fascio senza che sotto sotto ti piaccia il cazzo dai

1 Like

non ho capito se stai dando del frocio a [redacted] o del fascista a [redacted]

2 Likes

questo è il post perfetto a cui guarderò come riferimento da oggi sino al giorno in cui esalerò l’ultimo respiro

1 Like

Sausage Party
e un solo albero di banane :lode:

1 Like

La cosa più vile è come state facendo passare tutto come ‘su manicomio si insulta la gente che non ci posta’ che è una cazzata.

Lo ripeto, il motivo per cui mi hanno demoderato oggi è solo che ciro letteralmente IMPAZZISCE quando viene messa in dubbio la sua autorità o il suo giudizio, se poi ci vede pure un po’ di sfottò dietro gli si chiude la vena :rotfl:

Sapere che esisteva un posto in cui lo potevano criticare non era accettabile, ci ha obbligato a quel regolamento farsa e quando lo abbiamo applicato con un po’ di umorismo e’ impazzito completamente

Risultato? Sta cosa ora è evidente a tutti e non solo a chi leggeva admin

Io non ho davvero capito quale sia la logica dietro al de-mod, infatti.

Se la storia di “manicomio fogna a cielo aperto” fosse vera, cosa c’entra togliere i mod dalla suddetta?

Qualquadra non cosa.

“Non hanno vigilato” :dentone:

Se l’è legata al dito perché ste cose gliele ho sempre dette in faccia. Ciclicamente ogni 3 mesi lui e feror tiravano fuori una scusa per far partite il dramma su manicomio in admin

Gli ho pure detto che se leggevano insulti a qualcuno potevano scavalcarmi e bannare chi cazzk volevano tanto io che cosa potevo fare?

Semplicemente quando sei un uomo piccolo piccolo col complesso di Napoleone circondato da yes men perdi il contatto con la realtà e ti serve la continua conferma che hai il potere di fare come ti pare

2 Likes