Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

Ma manco lui, lui vuole fare l’admin tennico

2 Likes

Potete andare eh. Nessuno vi tiene. Questo e’ sempre stato presentato come il luogo dove si entra e ci si danno senza problemi.

Lo potete fare esattamente come prima. Letteralmente non e’ cambiato un cazzo, solo che non siete con la vetrina al pubblico.

Se vi fa impazzire tanto, forse non eravate qua “per il gioco” ma per la vetrina.

Dal primo gennaio 2024 a oggi ci sono state 193 flag in totale. Di queste, 28 sono state di Crius. Quindi anche se è l’utente che nel periodo in questione ha reportato di più in assoluto, la percentuale di suoi report è 14%.

Siamo un po’ lontani dall’80%, non credi?

1 Like

:dentone:

Orange ma che ti devo dire? state sbarellando su solamente il fatto di non avere piu’ al vetrinetta.

Ma su manicomio? 193 flag?

mi viene il dubbio che tutta sta animosità nei confronti di @Oath sia perché è molto più bravo di Cirius nel prompt engineering, la cosa è umiliante se ci pensate.

cioè pure quel nazista di nessuno faceva canzoni più belle su suno.ai, dai.

1 Like

Era un problema solo per barlume e chimay, e in modo differente per feror.
Per gli altri, non era un problema.
Le prove? Il TUO sondaggio.

1 Like

C’era stato un poll per decidere apposta.
Potevi stabilirlo nel poll che decidevate tu, feror, barlume e chimay.

1 Like

Parole dure, parole dure di un uomo davvero strano

senti ma visto che ora è un club esclusivo, perché Oath non è mod? Anche ammettendo tu lo reputi una persona super inadeguata al ruolo, cosa cambia tra avere lui e un tuo fantoccio che hai intenzione di nominare, o solo il fantoccio?

Che sennò poi oath scrive su forum feedback e ti brucia il culo?

No, a me in realtà va benissimo che il forum sia nascosto, non mi cambia di una virgola.
Ti devi solo levare dal cazzo tu. Cioè ormai ci manca solo l’A.I. della “criustech” che ti corregge i post in rempo reale mentre li scrivi, da tanto che ti sei allargato su sta cazzo di piattaforma. Sto posto è sempre stato autogestito e non è mai stato un problema. Hai voluto a tutti i costi nascondere sta sezione? Ok, va benissimo, però i tastini restituiscili a chi spettano storicamente.

Tu avevi detto su tutto il forum e io quello ho guardato:

Se no posso essere io, così Oath e Kiantati rosicano come maiali, io faccio il paraculo pro gomitini di quando in quando, e qualche coglionazzo che fa bobi bobi bobi bobi GNIIIIII non mi può tenere in ignore.

Hai ragione, errore mio, dovevo includere tutti i mod.

Guarda lo chiarisco una volta.

Chimay Barlume o Feror non hanno in nessun modo influenzato la cosa. I primi due neanche mi hanno mai scritto in merito a niente. Con feror gli unici scambi sono stati su staff chat e lei e’ risaputamente contrario a come veniva gestito manicomio e non posso dargli torto.

Come ho gia’ detto, non e’ manicomio in se’ che a me crea problemi. E’ come veniva non-gestito.
L’avergli solamente tolto la vetrina per cui le botte le fate lo stesso se volete, ma senza pubblico, e’ una soluzione che e’ un compromesso tra chi non regge neanche leggerlo e chi invece gode nel sapere che c’e’ chi non regge a leggerlo.

Come tutti i compromessi, non fa felice nessuno alla fine. Vuol dire che e’ un buon compromesso :dunno:

ok ridacci oath e prendilo sotto la tua ala di saggio mod, insegnagli la giusta via :love:

mi sembra un buon compromesso, dovremmo fare un sondaggio

Ma in virtù di cosa hai deciso unilateralmente, dato che stai ammettendo candidamente di aver deciso tutto da solo e che manco quei soggetti ti hanno influenzato in nessun modo?
A cosa son serviti i poll?

Io non vedo scritto da nessuna parte “Il Castello di Lord Crius” che decidi unilateralmente tutto da solo.
Persino sui Castelli quando decidi da solo ci son dei cretini che vanno in rivolta.

Ammetti di aver fatto una cazzata umorale e chiudila qui.

1 Like

A te, bravo.
Solo a te.
Una persona normale se lo fa passare, un egomaniaco del cazzo usa i tastini per imporsi

2 Likes

Non ho capito, ma se gli dava fastidio solo la visibilità della sezione, una volta oscurata perché ha tolto la mod a @Oath?

Non capisco sto passaggio nel ragionamento