Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

Certo che ci tieni proprio a servire LP.

E non sarà mai abbastanza

2 Likes

Ma adesso che non sono più mod, scrivo l’ultimo post in azzurro e poi sparisco?

2 Likes

Fatti ridare i tastini kiantà, sei la nostra unica speranza :sad:

Per tornare a difendervi su admin e nella chat degli stessi quando crius e feror impazziscono contro “Manicomio regno del male”?
Ma anche no. :asd:

Dopo 14 anni di moderazione posso anche fregarmene :cool:

L’80% comunque è una percentuale altissima porca vacca

Dettagli su feror plz.

Galoppino di Nymiae

Mi tocca mettere un silence alle notifiche perche’ mi stanno dicendo moderatori che avete gia’ iniziato a spammare robe verso utenti che non sono nel gruppo. Vorrei farmi i cazzi miei con il figlio che e’ domenica.

Gente, piu’ semplice che avere un gruppo chiaro da vedere e capire se potete prendere a male parole, non so come farvela pero’.

https://netgamers.it/g/manicomiesi

Se vi mancano le capacita’ di comprensione di un bimbo alle elementari forse staccatevi dall’internet perche’ non fa per voi.

E’ vietato parlare di manicomio fuori da manicomio, se lo fate, siete fuori da manicomio.

Sta regola c’e’ da sempre. Non e’ una roba nuova. In realta’ nessuna regola e’ nuova :dunno: e’ che adesso c’e’ una moderazione vera e non un pagliaccio che si spaccia da moderatore.

Oggi lascio passare che siete eccitati, se mi arrivano da domani, venite direttamente cagati fuori da Manicomio e non ci rientrate piu’. Fate vobis.

1 Like

Tanto alta quanto inventata :asd:

1 Like

Quale è quella vera allora? Sta cosa la feci notare un mesetto fa e mi fu risposto che ‘perché gli utenti invece di riportare rispondono’

E’ vero?
Cambia se la percentuale è 70%?

comunque se tutta sta roba fosse fatta per il lulz e non per il bruciamento di culo sarebbe stata una perla degna di un EROE

Tipo, immaginatevi se @Il_FaS fosse stato admin e si fosse inventato ste supercazzole clamorose per diventare dittatore di Manicomio. Staremmo tutti a prostrarci.

Ma i sondaggi di preciso a che cosa servivano? A far decidere comunque te dopo qualche mese?

1 Like

:rotfl:

E’ falso che la chat è stata rinominata quando ho fatto notare che pareva un branco di comari che se la cantava e suonava da sola? Dai brom essi onesto, a parte due tre utenti nessuno all interno della community ha problemi con manicomio

che sfaccimma di disagiato :rotfl:

io esco pazzo, davvero non riesco a pensare sto sfigato come rosica

Sondaggio di popolarità, perso.

Nel linguaggio Marvel, la origin story del villain sfigato che si ritira nel suo antro a programmare l’arma di fine mondo per nascondere manicomio

Eh già, ora che c’è LUI i treni arriveranno in orario.
Noi qua non ti vogliamo come mod, tu qui non c’entri una fava, ridai i tastini a Kiantati e alla svelta. Ora siamo pure nascosti, piantala di rompere il cazzo.

Di0 cane ora vado ad aprire Manicomio su forumfree
Puccio puttana eva fatti tre righe di bamba e vai a mettere online il castello piantala di rimandare

comunque ora che c’è bisogno di un moderatore per manicomio, secondo me l’unica persona all’altezza è @emme

1 Like

E certo, con l’ipertensione di livello due è un toccasana proprio.