Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!



Questo discorso non c'entra niente con le parole di Franceschini che commenta la moglie di berlusconi.

E' inimmaginabile, politicamente parlando, che un leader di partito cominci a discutere le candidature della fazione a lui opposta partendo dalle parole della moglie dell'altro leader...il merito di tali candidature andava discusso prima, se proprio il PD sentiva il bisogno di dire qualcosa (ma come al solito EEG piatto)!!

A riguardo di tali dichiarazioni ora si può stare solamente zitti.....


Non mi pare che dall' altra parte si siano mai fatti scrupoli ad andare sul personale
Ma poi già che si è fatto sfuggire l' opportunità di criticare le candidature di veline, letterine, letteronze ecc ecc. non si lasci sfuggire anche questa che i voti delle donne tradite e deluse possono fare comodo.
divx guarda che personaggi come di pietro /veltroni ed altri per entrare dove sono non credo non si siano prostrati alle abitudini di quel posto.... i veri politici "Puliti" stanno nascendo ora...

IL franceschini è un ex dc poi Ulivo..... cmq un leader non può criticare un altro sui commenti della moglie, ma sta di fatto che il b da del coglione,incapace,merdacce a tutti non capisco perchè dall'altra parte non si possa fare?

poi caxxarola è l'opposizione che di default deve rompere le palle.


Ma non sto dicendo che deve far leva sul battibecco della Lario, sto dicendo che deve far leva sul fatto che lui candida le soubrette e la Lario gliene sta offrendo un'ulteriore prova, la decisione di non mettere il dito tra B e la Lario è rispettabile

siamo in italia...
non c'è altro da dire purtroppo...
quelle del gf che andranno al parlamento europeo comunque dice brunetta hanno fatto un corso di 30 ore di scienza politica quindi stiamo calmi che non sono delle sprovvedute [/ironia]


Mai detto questo infatti, ma la situazione delle soubrette è un attimo differente poiché un conto è rinunciare a delle posizioni politiche per avanzare nella carriera, un altro è spompinare e vendere il proprio corpo per avanzare e poiché le donne in politica sono 4 soubrette al momento la cosa mi urta e non poco. È come ritornare a dire che le donne sono solo buone ad intrattenere ed a far figli (o almeno questo è quel che vedo io).

Chi sono i politici puliti ?

ma chi ha detto il contrario? ma su, ragazzi, sveglia un po'

ho anzi recentemente trascritto delle statistiche a lungo termine proprio sulla media disinformazione e bassa istruzione dell'elettore di centrodestra

ma questo fatto non giustifica il delirio di cazzate che ho letto qui dentro, che vanno ben oltre


Ma non è così semplice la realtà.
Vi piacerebbe che fosse così.
Ma non è così.


i 40enni! E ce ne sono parecchi
Tipo *sparounacazzata,attenzione* Debora Serracchiani?


si ma non rispondermi cosi, senza dire niente.

se dividi 6 miliardi di persone in negri e non negri puo sembrarti una semplificazione ma si puo' fare. Quindi la premessa e' valida, e una volta che si discute il motivo che ti spinge a votare B data quella premessa, non si puo' che giungere a quelle conclusioni.

Altrimenti sprecati un attimo e rispondi alla mia prima domanda: chi, dell'elettorato di B, non rientra in quelle categorie?
le nostre categorie vanno più che bene.
la realtà imho è proprio semplice


ma allora se c'è una base di accordo discutete sui dettagli e approfondite senza scannarvi, a prima vista sembra che abbiate estremizzato le vs rispettive posizioni solo per il gusto di creare dissidio nella discussione
il DIPLOMATICO
o era il pacifista?
il diplomatico sei tu per elezione popolare nrv
da buon ingegnere quoto nrv



Secondo me sto topic non andava nemmeno creato... se non coinvolge direttamente o indirettamente noi cittadini.

Sinceramente di queste cazzate che hanno il solo scopo di far pubblicità tramite gossip a Berlusconi (toh proprio in vista delle elezioni... che strano eh? Magari la moglie l'ha fatta apposta eh?) non me ne fotte niente e non dovrebbe fottervene neanche a voi.

E' solo pura e semplice propaganda, ma fatta proprio terra terra per i soliti italiani idioti. Come le candidatura all'UDC di Sgarbi ed Emanuele Filiberto.



Io vorrei che mi spiegaste cosa vuol dire quell'ignoranti.


Altrimenti ve lo dico io cosa vuol dire: niente.




Alla domanda: perchè mezzo paese vota berlusconi voi rispondete perchè sono ignoranti. Vi rendete conto che non state dicendo niente? Niente sui motivi che stanno dietro quel voto, niente su chi siano questi presunti ignoranti e in cosa dovrebbero essere diversi da chi vota a sinistra, vi state creando solo un alibi per non interrogarvi più seriamente sulla risposta alla domanda, che presuppone un'interpretazione della realtà un po' più articolata se permettete.


Ad esempio: quando ha vinto Prodi cos'è successo? Gli ignoranti si sono trasformati in gente informata? E poi si sono ritrasformati in ignoranti due anni dopo? Dai, per piacere.

l'ho scritto ieri, rispondendo a pino che aveva scritto un post non molto diverso dal tuo

pardon ma oggi ho i tempi stretti e sinceramente mi passa la pazienza di fronte ad un ondata di stupidaggini (non tu o pino in particolare, ma tutto l'ammasso di post sull'andazzo del "chi vota silvio è stupido o ignorante")