Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!



Vero, ma solo finchè la vita privata non influisce con quella politica. Ti porti a letto N donne e magari ci fai pure i coca party? Problemi tuoi, dopo però non puoi stracciarti le vesti per difendere il Family Day.

In USA il governatore di New York, tale Eliot Spitzer, si è DIMESSO dopo lo scandalo emerso che lo vedeva coinvolto in una frequentazione con una prostituta, una certa Ashley Alexandra Duprè.


no, non stiamo scherzando, e continuano a non essere fatti tuoi. sono vicende PRIVATE. almeno finche' non si mette a giurare il falso in tribunale, come ha fatto clinton.


Beh no dai, ora B. ha persino una cosa in comune in più con i preti.


vai a vedere le liste delle scorse politiche, allora. ed erano liste bloccate: poteva decidere lui stesso chi passava e chi no. al contrario di quelle europee, che hanno le preferenze.

c'e' qualche ragazza carina, e basta, in liste che contengono centinaia di nomi...




spitzer frequentava un giro di prostitute di alto bordo che era sotto indagine federale... grazie al cazzo che si e' dimesso, era il governatore.

in compenso clinton ha giurato il falso in tribunale, ti risulta che si sia dimesso? ecco. il sesso e' un fatto privato e personale.

tra l'altro, uno puo' portare avanti valori cattolici, e avere gusti sessuali un po' fuori dal comune. ti faccio un esempio... metti che a te piaccia insultare e degradare la tua compagna... c'e' gente che si eccita cosi' (e donne a cui PIACE sentirselo dire). quando avrai una figlia, le insegnerai che e' questo che deve aspettarsi da un fidanzato? o cercherai di metterla in guardia e di stare con chi la rispetta? ripeto: la sfera sessuale e' privata, sono cazzi loro, e non c'e' nessuna incongruenza.


Quoto, anche a me sembravano montaggi, anche fatti maluccio.

Aspetto un rip per capire dove arriva la dignità dei lacché di B.


ci tiriamo la zappa sui piedi???


no no , non facciamo i furbetti

La vita privata di un politico CONTA eccome nel pubblico

E' un prezzo che OGNI POLITICO o ANCHE SOLO PERSONAGGIO PUBBLICO conosce e accetta

Se tu hai rapporti extraconiugali e politicamente rappresenti un certo schieramento che rispecchia CERTI VALORI , LA TUA VITA PRIVATA ha importanza PUBBLICA . PUNTO

La politica che tu svolgi , i valori che propugni , le leggi che proponi o avversi HANNO REGOLARMENTE IMPLICAZIONI CON LA TUA VITA ANCHE PRIVATA.

Non sono un caso per uscire dal puramente sessuale , gli attacchi ch esono stati fatti alla vita privata per esempio di Di Pietro ( le famose menate della Mercedes e le questioni del figlio)


Cosa che però non è successa per l'onorevole Mele, se non a distanza di tempo. Anzi inizialmente fu proposto una certa cifra da destinare alle famiglie dei politici in modo che potessero raggiungere l'onorevole di turno, così da non farlo cadere in tentazione Stesso modo di vivere e gestire la politica, senza dubbio



Lo scandalo fu la testimonianza falsa, non il pompino in sé.
Clinton poi non si sarà dimesso ma è stato messo sotto procedura di impeachment, altro che lodo Alfano e/o Schifani



Cosa c'entra la libera condotta tra cittadini comuni, adulti e consenzienti con chi ricopre cariche di pubblico rilievo lo sai solo te.
Eccoci qui! 1000 pagine di sollazzo, sassi, pop corn, peti e il solito "tharghan vs resto del mondo".


Eppure sapete benissimo che tharghan trolla, ma si sa che agorà è ossessionata da B. ed ogni occasione è buona per discuterne, c'è poco da fare .


Intendevo dire che anch'io concordo con la tua posizione in merito a questa intenzione di elevare la Lario, da parte di alcuni qui' sul Forum, come novella pulzella d'orleans di Sinistra.
Non c'entra nulla ne' dovrebbe riguardare nessuno tutta la questione delle corna vere o presunte di B nei confronti di Veronica.

Storia del tutto diversa quella riguardante la 18 enne cosa ben piu' grave e che non ha in alcun modo a che vedere con presunti moralismi. Qui' parliamo di possibile pedofilia. Se tutto confermato ovviamente.
ma no, dio santo.
io non sono ossessionato da berlusconi. potrebbe essere chiunque e mi incazzerei lo stesso. io sono "ossessionato" e pretendo correttezza e trasparenza dai nostri amministratori. è solo un fatto incidentale che berlusconi sia il premier e quindi le mie attenzioni sono rivolte a lui. se fosse una persona limpida accetterei di buon grado il fatto di pensarla in modo diverso in parecchie cose. ma visto che è più sporco della fregna di una zoccola del porto di genova la cosa un po' mi infastidisce


dai che te lo spiego. per te e' piu' importante il tuo ruolo come padre, o come amministratore? per me, come padre, senza alcun dubbio.
ora tu pensi che un padre a cui piace il sesso estremo e particolare (e chiamare la propria compagna puttana, dire che la sfonda, cose cosi', insomma) non dovrebbe essere in grado di educare bene la figlia? credi che, essendo lui a LETTO e nel PRIVATO in una certa maniera, dovrebbe educarla nello stesso modo, e cioe' dicendole che e' normale se il fidanzato la chiama puttana e la vuole sfondare? per me no. perche' sono cose appunto SEPARATE. un padre puo' amare il sesso estremo e particolare in privato, ed allo stesso modo insegnare alla figlia valori diversi. un padre, come un amministratore pubblico.


Oh giusto per precisare. Mettere le corna alla prorpia moglie non e' reato fino a prova contraria eh!?
Caso mai scoparsi le minorenni, quello si'.
si, hai ragione. ero convinto che l'adulterio fosse reato. ero fermo agli anni 30...
ora è solo una violazioni di un contratto


Mi chiedo solamente se sia il caso di travasare bile in un "∞ Vs tharghan_" da milioni di post sapendo che le sue risposte sono e saranno scriptate
tennents seriamente eh!? L'adulterio come reato non esiste piu'. Non siamo mica una Repubblica Islamica eh!?
Il punto essenziale di tutta la faccenda e':

A Silvio s'e' scopato una minorenne --> Galera immediata

B Berlusca si tromba le veline o soubrette (ok cazzi suoi) MA ce le ritroviamo come Ministre allora li' NON SONO PIU' cazzi suoi.

te lo spiego io:
un uomo che fa parte di una coalizione che difende il matrimonio classico cattolico, che è contro alle coppie di fatto, che è contro alle coppie gay, che dice di basare la sua vita sull'importanza dei valori cattolici e che è divorziato, risposato, e tradisce la seconda moglie al punto tale da affrontare un secondo divorzio è, per lo meno, un ipocrita schifoso.
Da uno del genere che sulle questioni morali dice A e poi fa Z mi aspetterei lo steso comportamento anche su altre questioni, come quelle legali, economiche, e chi più ne ha più ne metta

ma ripeto: se non interessa a te che lo voti...
tharghan reply --> seguono motivazioni a caso, il PCI prendeva i soldi dai Russi etc etc