Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!



Ma tra l'altro non so se ricordi che B in quei 2 /3 giorni si stava cagando sotto e voleva emanare un DECRETO sulle intercettazioni, poi quando si seppe che quelle sulla Carfagna furono distrutte lasciò stare
Già che siamo in argomento: mi sembra che travaglio nella puntata di annozero su montanelli parlava di un'assoluzione di berlusconi di cui non si è trovata traccia nei media perchè nella sentenza si parlava di una relazione provata con una signorina, qualcuno mi rinfresca le idee?


ah, si

che cazzo ci asdiamo poi, lo sappiamo solo noi, qui ci sarebbe da piagnere

elindur ha ragione la carfagna è una donna molto preparata e io da donna sono orgogliosa che una come lei ci rappresenti


edit: ma non scherziamo suvvia


due post sopra il tuo


In verità ti dico che era la Carfagna a raccontare di come si succhia un cazzo importante. Comunque complimenti per non avermi risposto


Ma se ho gia' letto due interviste in cui soubrette dichiarano di essere state depennate dalle liste!
Quale momento migliore per querelarlo per una porcata di queste proporzioni, peccato che la querela non c'è
Meglio non scavare troppo a fondo ...


allora: una che e' CANDIDATA e' in lista. una che in lista non e' mai entrata, NON e' candidata.

la sgarbossa era in una lista e basta. tra l'altro e' pure laureata in giurisprudenza, non la definirei un'oca.




suvvia

http://www.parmadaily.it/Notizie/Dettaglio.aspx?pda=RGN&pdi=21676


Infatti quel reply denota appieno il livello della persona: dopo 26 pagine e nmila articoli ti pare che non salta fuori il genio a mettere in dubbio tutto?

Non siamo soli
Questa linea difensiva e' troppo forte.

"Alla fine non l'abbiamo fatto perche' smerdati di fronte all'opinione pubblica, quindi va tutto bene!"

Eh già eh, laurea e intelligenza, un assioma


in verita' non mi dici niente perche' ognuno si e' inventato una storia diversa che poi ha raccontato.

e' da ridere vedere che c'e' gente che pur senza avere niente in mano e' CONVINTA che "e' andato cosi'...".


tristemente old



Virginia Sanjust di Teulada
, il marito aveva denunciato B. per abuso d'ufficio e maltrattamenti (o simili non ricordo), perchè a suo dire B. avrebbe cercato di danneggiare la sua carriera di agente segreto.
Ma non hanno fatto nessun processo, hanno archiviato prima.


ma infatti io fossi un elettore di sinistra sarei pure contento di quello che sta facendo Franceschini, glissare su argomenti di prurito relativamente a berlusconi e incalzarlo invece su argomenti politici, cazzo ce ne stanno a migliaia, dal conflitto di interessi alla ricostruzione dell'abruzzo al rispetto delle sentenze europee tanto per dire le prime che mi vengono in mente, occorre rispondere con proposte politiche alternative alla linea di berlusconi, proposte che portano gli elettori a vedere un'idea di società alternativa a quella della destra, poi sarà l'elettore a decidere cosa e quale schieramente scegliere in base alle idee proposte.

Se si parla invece solo di pruriti e gossip vince sempre e solo il re della comunicazione, Silvio Berlusconi



Attenzione, che sia un fatto privato è un conto, che sia un fatto che la gente non giudica è un altro. Io non sto dicendo che non va considerato nel giudicare l'uomo Berlusconi, io sto dicendo che non cambia una mazza nel giudicare l'uomo politico Berlusconi, quello va giudicato invece sugli atti del suo governo e sulle leggi che la sua maggioranza vota.
Poi è normale che l'elettore voti sia per l'uomo politico che per l'uomo padre di famiglia, se considera questi fatti gravi e decide di cambiare schieramento per cui votare lo farà liberamente, ma non deve essere oggetto di dibattito politico, visto che i problemi politici per questo paese esistono e non sono di sicuro la vita privata di berlusconi


Peccato che ci siano le intercettazioni. O meglio, ci fossero.


Sai, se distruggi le prove di un reato, di solito, è indice di colpevolezza


ascolta tharghan_, se vogliamo prenderci per il culo dimmelo subito che mi adeguo.
tutte quelle veline/meteorine/puttanelle erano tra le candidande fino al giorno prima della lettera della lario. poi son state depennate. forse perché silvio ritiene sua moglie la casalinga di voghera tipo, e quindi è corso ai ripari.
Neghi che si sia stato un corso tenuto per loro? corso in durante il quale Brunetta ha detto che il parlamento europeo non conta niente, e che basta premere un pulsante?