Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!

Mi accodo alla lista di quelli che non vorrebbero essere berlusconi, forse vorrei avere i suoi soldi ma sicuro per fare una vita completamente diversa ed essere una persona completamente diversa.

Le persone da stimare e invidiare sono altre. Sarei più felice di essere uno dei miei prof. universitari piuttosto che essere B.
mancano solo Mina e Lupo di sottofondo
poi il quadretto è completo



*

a parte il "triste" che sostituirei con "divertente"


questo è il pensiero dell'italiano medio, lo stesso che vota B, orgoglioso della propria ignoranza; questa accozzaglia di frasi ordinate a poesiola, può ritrovare riscontro e successo solo nel palinsesto di emilio fede; su questo forum ti arriva solo cacca addosso.
Sì ma dai non cagatelo.
quoto quelli che dicono si ai suoi soldi, no alla sua posizione.
Ma neanche i soldi, sono una zavorra per la vera illuminazione.
dementium, il fatto che tu sia un poveraccio con lo spirito di un'arsella non vuol dire che tutto il mondo lo sia continua pure con le tue dentonate "fe ne avefte la foffibilità farefte fuffi come lui " se basta questo a illuderti di nascondere la tua pochezza


vabbè è questione di buonsenso

la sua posizione crea più grattacapi che altro...

è ovvio che una persona normale vorrebbe i suoi soldi ma non tutte le responsabilità ed i problemi che porta la sua posizione (che va ben oltre le semplici problematiche che un premier deve affrontare)


ma non vorrebbe averli fatti come li ha fatti lui
il fatto che non abbia risposto al mio post dovrebbe essere abbstanza per capire che non è da prendere in considerazione seriamente
Io direi si ai suoi soldi,però no ad essere la sua persona...cazzo brutto,vecchio,pelato e con una gamba nel fosso....ma neanche morto.

Responsabilita'?
Problemi?

Ma chi se ne frega del premierato, io voglio solo i soldi ebbasta
cazzo.
Sto senza internet un giorno e succede questo.

Mamma mia!


eh appunto, stigrancazzi di essere premier
Oltre alle responsabilità politiche, ricordiamo anche quelle processuali (che sono chiaramente collegate a quelle politiche, essendo lui all'interno del gioco principalmente per evitare di essere arrestato). No grazie.


*

mi inorgoglisci


me lo son perso... spe
edit:
ma dov'è la domanda?
Comunque cvd oggi nessun TG nè Rai nè Mediaset ha riportato le frasi dette da Veronica Lario a Repubblica e a La Stampa ovvero: "Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni… perché la ragazza minorenne la conosceva prima che compisse 18 anni: magari fosse sua figlia…" e "ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. E’ stato tutto inutile".

Allora vedete che le teorie scritte su questo forum secondo cui il divorzio gioverebbe a B. e gli italiani sono invidiosi di B. perchè ha un sacco di donne giovani non reggono, se fosse cosi' perchè censurare le frasi dette dalla Lario? Non sarebbe meglio renderle pubbliche dandogli più spazio possibile per aumentare la popolarità del premier?