Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!



quindi tutti hanno un sistema di valori come quello di dimonium, e quindi tutti invidiano silvio.
beh, vero che per molti è così, e lo negano. ma il nostro caro diopatriafamiglia (e con chi siamo qui a discutere, santo cielo ) non considera neanche il fatto che il profondo disprezzo per una persona non può che impedirne sentimenti di invidia

dovremmo invidiare anche... kim jong il, se è per questo. anzi, un vero dittatore come lui ha nel suo paese molto più potere, per certi versi s'ha da invidiare più lui

non saprei come spiegarmi, ma è vero che le mentalità di "destra" usano spesso quest "argomentazione", che obbiettivamente da questa parte della barricata è piuttosto incomprensibile.... perchè... provo a spiegare... se tu ti immagini un mondo diverso da quello che c'è ora, non puoi invidiare l'uomo più potente del tuo paese, perchè non vorresti che esistesse una figura di quel tipo.
non puoi invidiare il Re se tu soffri perchè la gente muore di fame (estremizzo)

e al massimo ci provi invidia perchè se fossi al posto suo cambieresti le cose. questo al limite


no
se mi dessere soldi e potere, che comporta ovviamente un harem di 18 enni
ma anche tante altre cose
potrei sopportare anche di essere B
pensa te

poi possiamo parlare di fantasy, allora ti direi, così come tanti altri miei "compagni" qui, che sputerei su soldi, potere e donne, pur di non essere b
c'è un limite a tutto... .credo... (sigh)


*
Analisi sacrosanta.


sarebbe troppo facile
parliamo di b qui


ma NESSUNO dubita che TU potresti sopportarlo

altri non possono, c'est la vie


allora non lo invidio ...
troppa responsabilità tirare un paese avanti


ma assolutamente
B è una merda d'uomo e ogni critica a lui mossa è sacrosanta
non fate finta di no nconoscere come la penso pur di cercare uan scappatoia a questa discussione
mi chiedevo: ma possibile che nessuno abbia ancora sfornato l'appellativo 'Pedusconi'?

ho fatto una ricerca su google: http://www.google.it/search?q=pedusconi

E puntualmente Agorà.
Unico risultato.


Oh ma ancora?
Le cose stanno così:
Per "noi" è possibile che tu invidi B. (che non è invidia ma blablabla compromesso blabla).
Per te è impossibile che "noi" non invidiamo B.

Basta no?

siamo il futuro


Mangiarla "alla spina" invece che dal cucchiaio ti ha fatto alzare il prezzo ma non rifiutare.
Interessante.

Sembro volgare ma sto solo cercando di capire, perché per me è inconcepibile.
Dove si trova il limite?
Sareti disposto a sopportare altre violazioni della tua persona, l'incolumità di un tuo parente?



tra l'altro è di qualche mese fa il 3d...
Agorà anticipa tutti.
Madonna, si attacca il loro padrone ed ecco tutti i freaks del circo uscire allo sbaraglio

Come quando piove e i vermi escono da sottoterra


nessuno ha bisogno di soldi e potere per ciulare
5 diciottenni diverse a sera sono impegnative
e poi c'è arcore, la villa in sardegna da riempire
pensa se uno con tutti quei soldi e quel potere pensa a una semplice ciulatina da comune mortale

dai torna serio
invito alla lettura dell'articolo della rodotà (adoro come scrive) http://www.corriere.it/politica/09_maggio_03/rodota_berlusconi_veronica_divorzio_3b833062-37ce-11de-8d05-00144f02aabc.shtml

Beato il Paese che non ha bisogno di Veroniche, che ha una maggioranza rispettabile e un’opposizione che fa il suo lavoro (anche il «tra moglie e marito…» del Pd Dario Franceschini non è stato un bel momento, diciamolo; di democristiani che dicono «i panni sporchi si lavano in casa» ne abbiamo avuto di più autorevoli, molto discussi ma con una visione più ampia e maggiore capacità di governare, è noto).


non è alzare il prezzo
5 diciottenni me le compro da me
si parlava di essere B
sei te che cerchi di manipolare la discussione peruscire dal cul de sac
Che disgusto.
a me non è piaciuto l'articolo.
perchè sarebbe la sconfitta di tutte le donne?


Se cade il governo e scoppia la guerra civile, questa non l'ho fatta io


Si, grazie, abbiamo capito, le faremo sapere

Carissimi, da siciliano originario di Palermo mi sento profondamente offeso.


E' opportuno precisare che, pur non godendo ottima salute, la spiritualità generica del siciliano medio non trova affatto riscontro in tale condizione morale espressa dall'utente, in considerazioni che trovo agghiaccianti e fuorvianti, punti di vista espressi con alterigia da un indigeno di una splendida valle adornata di vestigia dell'antica Grecia mortificata da villette abusive adiacenti ai templi.
Il punto di vista di un cittadino che preferisce sorvolare sull'abusivismo, pur vivendo in un paese all'apparenza in perenne ristrutturazione globale al puro scopo di ottenere sanatorie e vivere felici nella fatiscenza fondata sulla furbizia.

E poi una volta mi avete apostrofato male la mia compagna, mentre passeggiavo per quel corso miserevole, non ritorno altrimenti malamente finisce.

Vi chiedo umilmente scusa da parte di tutti i siciliani onesti e di buona volontà e scarsa pretesa.