Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!

Certo che una che vince Miss Veneto non so perchè ma mi viene in mente che la sua laurea possa essere fuffa e che col cazzo che le sa le lingue


Ma che schifo va... poi c'è pure chi ha il coraggio di votare PDL... ma schifo totale.


non ci vuole coraggio. Solamente farsi cullare dalla marea e far tacere la propria coscienza e il proprio disgusto. O essere ignoranti.
http://www.corriere.it/politica/09_maggio_03/veronica_lario_divorzio_1cdc96a6-37a8-11de-8d05-00144f02aabc.shtml

Veronica Lario prepara il divorzio

Dopo la bufera sulle candidate-veline, la first lady sarebbe intenzionata a lasciare il premier Berlusconi

un'attrice che all'inizio della carriera, 20enne, si faceva fotografare nuda, e che si lamenta delle veline..

finalmente se ne va via e non saremo piu' costretti a leggere quello che pensa.


Bè, lei ha solo sposato il Re,mica è finita all' Europarlamento eh....il fatto che si facesse fotografare nuda non mi pare che abbia disturbato il tuo Re....non vedo che cazzo c'entri sto commento


a parte la massima ipocrisia di una che, appena maggiorenne, giovane e bella, si fa fotografare nuda per cercare la notorieta', sposa uno degli uomini piu' ricchi d'italia, e dopo 30 anni critica le ragazzine che bene o male cercano di farsi strada proprio come faceva lei.


In tutta sincerità, le situazioni sono estremamente diverse

Se veramente non lo capisci e continui a paragonarle è solamente un problema tuo.
cmq bisogna dire che da quanto è sposata con il nano pedofilo non si è mai vista da nessuna parte, credo sia una delle persone più riservate mai viste in Italia. Cioè se il tuo metro di giudizio per 2 tette al vento lo applicassi per berlusconi come lo definiresti un uomo così?

Certo che sta frase detta dalla tipa è pesante

Questa lo molla come tante fanno con il marito, perchè è un porco ...


estremamente diverse perche'? e' ovvio che all'epoca lei non poteva fare la velina: non esistevano. si e' pero' spogliata (primo passo per fare una carriera veloce) senza tanti problemi, anche in un film. ha fatto quello che si faceva ai suoi tempi: film e foto.

adesso i tempi sono cambiati, e per una ragazza giovane ci sono ovviamente altri metodi per diventare famosa.

ci sono attrici e donne che MAI hanno accettato di spogliarsi. la carfagna non e' tra quelle. ma neanche veronica. e sarebbe bene che TACESSE quando critica le altre.


Posso anche essere d'accordo che appena 18enni cominciare a spogliarsi e fare pompini per ottenere una qualche carriera LAVORATIVA possa essere ignobile....
Ma passare dal mostrare culi e tette in tv al occupare una poltrona all' EUROPARLAMENTO non si sa come...è un tantino più grave, non trovi?

E' come se nel tuo condominio cambiassero sia la donna delle pulizie che l'amministratore e venissero sostituite entrambe da due giovani che han dispensato pompini....quale delle due figure ti preoccuperebbe di più?

EDIT:ho proprio sbagliato esempio tharghy, scusa...so che per te la palazzina può anche esse lì lì per crollare,l'importante però è che le scalse sian pulite e i vetri all'entrata risplendano...
lykos lascia perdere, fai prima a vendere enciclopedie nello zambia...
bell'articolo:
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/politica/elezioni-2009-2/veronica-divorzio/veronica-divorzio.html

dice anche che ormai in Italia siamo lobotomizzati da sto tipo,sopratutto non diamo più peso all'onestà delle parole,visto che un bugiardo può ritrattare 300000 volte e nessuno gliene frega.


mai troppo presto


Puttana eva
E perché questo?
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/esteri/rapporto-freedomhouse/rapporto-freedomhouse/rapporto-freedomhouse.html


Perchè stai parlando della sfera privata di una persona.

Queste persone invece si accingono a rivestire una carica pubblica.

Se a Berlusconi piacciono le strafighe e se ne sposa una, non mi interessa.
Se a Berlusconi piacciono le strafighe e le candida in quanto tali, è un problema.

Non trovi?
Vedrete... ora si prodigheranno tutti a gettare merda su di lei

Dopotutto:



Usare le sue armi (i media) contro sua moglie... mah
Mi viene male già ora pensando a quanta merda le spaleranno
Io non so se resisterò a tanta ipocrisia.

Usare la carta del "sei solo un'attriccetta, una velina che fa vedere le tette gne gne gne" contro sua moglie, ma avere come ministro la Carfagna.

Uno pensa ogni volta che più alla deriva di così non possiamo esserci... ma poi ci si meraviglia di quanto lontano possiamo andare ancora... sempre di più sempre di più.

Ma soprattutto non mi meraviglierei che grazie ai media questa situazione venisse dipinta come una cosa tipo "Veronica è il diavoloooo è stata cattiva... povero Silvio " e il consenso del premier crescesse ancora.

Tutto questo che sta accadendo probabilmente sarà vero, ma Berlusconi coglierà (e probabilmente lo sta già cogliendo) l'attimo per diventare ancora più simpatico agli italiani, persino se questo significa umiliare sua moglie.

E mi viene da ridere pensando a tutti gli articoli leccaculo che riguardavano la famiglia di Berlusconi e il suo "amore" per essa.

Schifo totale.


Secondo questo tuo ragionamento stile "da che pulpito..", Berlusconi non potrebbe parlare di praticamente niente.

Non di giustizia, dato che è stato condannato per falsa testimonianza, quindi non ha diritto di parlare di reati.

Non di economia, dato che le sue aziende si sono fatte largo negli anni mediante la corruzione di giudici e pubblici ufficiali. E il suo impero si è creato principalmente per mezzo di enormi capitali anonimi arrivati non si sa dove.

Non di famiglia, morale o religione, visto l'esito del suo precedente matrimonio, di quello attuale e il trash prodotto quotidianamente dalle sue tv.

Però Berlusconi parla di quello che vuole, governa il paese e critica chiunque. Sua moglie no, ha mostrato le tette nel 75 e QUINDI è una volgare troietta che ha perso il diritto di dire la sua sul candidare all'europarlamento veline e probabili pompinare. Non mi risulta che la Lario abbia mai avuto il potere di influire sulla vita di qualcuno solo ed esclusivamente per merito delle proprie tette o dell'uso che ne sa fare. Siccome il merito della sua critica era proprio su questo, sul legame tra tette e potere, vista la sua totale estraneità a fatti del genere direi che ha tutto il diritto di dire quello che vuole.