Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!




l'importante sarebbe capire, informarsi e non ragionare per sentito dire.

L'ha detto Brunetta !!!

peccato che non abbia detto proprio un cazzo sulle veline.

poi sono io il powned e siete voi quelli con le prove...


ha appena compiuto 18 anni. spiegami dove hai visto la prostituzione nell'intervista perche' io ci vedo solo una normale 18enne... ne prendessimo 100 per strada, e' probabile che una 70a sarebbero identiche a lei...


*

Come si vede che non partecipate nè lurkate politica E' vero, quella è una sezione diversa, meno "affollata", ma soprattutto moderata come si deve.

Tharghan li dentro partecipa attivamente come molti altri, ma a NESSUNO viene dato spazio per fare quello che qua su Agorà è diventato la norma.

Purtroppo la moderazione su Agorà è un po' differente, e i risultati si vedono.

Ovviamente per moderazione intendo partecipazione attiva dei moderatori alla discussione, non i ban mollati a caso come spesso accade


Su questo hai perfettamente ragione.....


se ti riferisci in generale sono perfettamente d'accordo, se invece credi che nel mio post ci fossero riferimenti in tal senso, ti assicuro che ti sbagli : non ho niente personalmente contro l'"essere di sinistra" in sè, al massimo può starmi sui coglioni la sinistra attuale che, com'è sotto gli occhi di tutti, con le sue divisioni interne manda puntualmente a puttane quanto di buono riesca a fare


due coglioni guarda



in generale e' vero, io non posso considerare una mia opinione come un dato di fatto che tutti devono seguire. Peccato pero' che l'operato e la storia di b. non siano opinioni mie, ma fatti. E i fatti sono li' per tutti.



ma quando mai



Va bene allora mettiamola così (e rispondo anche all'altro tuo reply): ignoranza, malafede ed ingenuità non sono prerogativa di chi vota a destra, sono categorie trasversali tra gli schieramenti per questo motivo (come dicevo all'inizio) sono una classificazione sbagliata che genera per di più l'effetto perverso, che alcuni di voi continuano a dimostrare ad ogni reply, di impedere un'analisi delle preferenze di voto più intelligente e aderente alla realtà.

cribbio signorina, quante volte le ho detto di smetterla di strafare
a novanta gradi è più che sufficiente
/


come ho gia' detto: passa l'ignoranza trasversale (e infatti semplificando io ho specificato votib->ignorante, non viceversa) ma perche' uno che vota franceshini, di pietro o bertinotti dovrebbe essere in malafede? ti giuro non riesco a capire sto passaggio


Vedi che prostituzione l'hai nominata tu e la congrega di persone con le quali ti diletti a discutere in questo 3d, alcune delle quali sembrano più distaccate dalla realtà di te.

La mia considerazione riguardava la valutazione del contenuto cranico di una persona che, appunto 18enne, si esprima con "Papi Silvio" e che sembra già succube della figura di un 7xenne e che in lui vede le possibilità del proprio futuro, dimostrando tra l'altro, nelle poche battute che fa, un livello culturale abbastanza basso e una stupidità ed ocaggine elevate.

Sarà che se un 18enne mi dicesse "preferisco candidarmi alla Camera", molto probabilmente gli sputerei in faccia!Ma se per te va tutto bene, ok....

Potrei concordare sulla percentuale, ma di certo non è un dato che mi dia gioia.


Ma guarda fortunatamente io non ho mai avuto a che fare con questo signore, nel senso che quando gli abitanti della mia città e di tutta la campania sono stati chiamati a votare e fra i candidati c'era anche lui, io non avevo ancora 18 anni.
Detto questo, come appunto ho detto nel mio primo post, l'attuale opposizione mi ha deluso, ma non certo perchè ha aumentato le tasse, ma perchè mi aspettavo da lei una risposta ferma ai tentativi del centrodestra di destabilizzare la democrazia. Questa risposta non l'ho vista, e non nascondo che mi ha fatto sorgere non pochi sospetti.
Ma questo non significa che vado a votare il meno peggio, che forse per te è Berlusconi; andrò a votare colui, se esiste, che può offrimi una garanzia minima di democrazia, colui che conosca e applichi il concetto di Stato di diritto, non colui che pensa di essere esso stesso lo Stato-persona.






E io non riesco a capire il passaggio secondo cui una persona informata se vota Berlusconi debba esserlo, in malafede. Guarda un po'.



Spiegali tu sti cazzo di passaggi, perchè io conosco un sacco di gente mediamente informata ed intelligente che vota pdl perchè non gliene frega nulla delle sue beghe personali e delle leggi che si approva, ma da rilevanza ad altri argomenti forti della sua politica come la linea dura in materia di immigrazione, oppure la coesione della coalizione e la capacità di governo (che la sinistra non ha avuto nei passati governi). Sono ignoranti? No. Sono in malafede? No. Hanno una scala di valori differente dalla tua? Probabilmente si.


Tornando al tuo vecchio post:







Talmente evidente ed elementare che, semplicemente, non è così.


Infatti il problema potrebbe anche allargarsi a questo, come ho detto altre volte.
Gli italiani sono convinti di votare a destra scegliendo B e di votare a sinistra scegliendo Di Pietro .
Siamo arrivati a sto punto.
No global che votano Di Pietro e neo fascisti che votano B attaccando per strada i manifesti su Craxi, dai che li avete visti pure voi.
Nessuno ci capisce più un cazzo, c'è la più totale confusione politica e quindi, azzarderei, sociale.
Ora non mi sbraccio a ripetere di chi sono le colpe, ma posso benissimo guardare con una certa ilarità mista a tristezza ai suddetti elettori.

Ricominciamo il circolo vizioso informazione - ignoranza - ignoranza - informazione malata - colpa di B- colpa delle sinstre che non fanno la leggina...

Suvvia.
Cristiddio santissimo la tag PAPI CHULO

Ma chi è il genio Oddio le lacrime


i fatti ci dicono anche che tra il 1992-94 craxi per non essere sbattuto dentro e' andato ad hammamet, forlani e' stato costretto a rititarsi dalla politica, mentre occhetto e' stato premiato con il jolly del premierato. ah no, aspetta, e' arrivato B che l'ha premiato con un'altra cosa.

ma battuta a parte, tu sei veramente convinto che gli unici partiti a prendere tangenti ed essere corrotti furono la DC e il PSI? sei veramente convinto che il PCI non c'entrasse niente? lo stesso PCI che con moro avrebbe potuto appoggiare il governo, lo stesso PCI che era al governo localmente in molte giunte con il PSI? sei convinto che sia stato giusto abbattere una classe politica e lasciare mano libera all'altra che, nel frattempo, aveva cambiato nome?

no perche' negli ultimi anni, proprio i vertici a sinistra, hanno iniziato a domandarsi se quello che e' successo in quegli anni fosse veramente giusto o no. inizialmente riabilitando la figura di craxi (fassino l'ha messo nel mausoleo della sinistra italiana), e poi ammettendo che abbattere un'intera classe politica per via giudiziaria non e' stato il massimo in una DEMOCRAZIA quale e' l'italia. vedrai (ci facciamo una scommessina? su su) che tra qualche anno ammetteranno quello che disse craxi quasi 20 anni fa, e cioe' che erano tutti colpevoli.

quindi, possiamo dire, che se di tutto questo non ne sei convinto, tu vedi in B la vera nota negativa in italia. purtroppo per te, pero', e' pieno di gente convinta (e non solo a destra eh... come ho scritto...) che ci sia stato qualcosa di molto strano che e' successo in quegli anni... e chi quegli anni li porta come esempio (tonino), beh, puoi immaginarti come vien visto.




non scaldarti risottino

quelle che tu chiami sue beghe personali e le leggi che si approva, sono cose che chi guida un Paese non deve avere/fare. Non si tratta di opinioni politiche che io e te possiamo avere diverse, si tratta di assiomi della democrazia, del piedistallo su cui un presidente del consiglio dovrebbe erigersi saldo.

Senza di quello non si dovrebbe nemmeno arrivare a parlare di quale sia la sua linea dura contro l'immigrazione; lui, la', non ci dovrebbe neanche essere arrivato.
http://www.facebook.com/s.php?ref=search&init=q&q=naomi+letizia&sid=6178b8f8c9a3afc2a0b698939a8d7643
Non esiste!!!11one