Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!

L'importante e' crederci **pat pat sulla spalla**


veramente io ho sempre visto quelli di cdx rimproverare i benestanti di sinistra perchè "fanno tanto i comunisti, poi c'hanno il villino"
personalmente li ritengo la peggiore tra le categorie di elettori: gente a mio avviso indegna del diritto di voto
Si chiamano Comunisti Borghesi e partendo dal fatto che la logica secondo cui se sei di sinistra non puoi avere un'auto con cilindrata >1.300cc e' una puttanata, quelli che mi stanno veramente sul cazzo sono coloro che fanno i sinistrini e poi sono dei conservatori inguaribili sempre pronti a menare contro la sinistra stessa.

Insomma gli oligarchi del PD per intenderci


/
Io non capisco come mai siete tutti così convinti che Berlusconi sia tanto forte (politicamente intendo).
L'ex partito Forza Italia, nonostante la "fusione" con Alleanza Nazionale, non riuscirebbe comunque a governare senza la Lega (umiliata ormai quotidianamente dal pdl).
Berlusconi non ha stravinto le elezioni, le ha vinte, in modo molto meno "rumoroso" di quanto lui voglia farci credere. Rassegnarsi alla sua totalitaria e incodizionata vittoria significherebbe fare il suo gioco, significherebbe legittimarlo.
Io sono convinto che basterebbe un po' di coraggiosa informazione e un pizzico di istruzione in più, anzi un pizzico di istruzione e basta, per declassarlo a pagliaccio.
Il problema è che questa opposizione per un anno e mezzo al potere c'è stata. E dove stanno le leggi che avrebbero dovuto garantire la democrazia (conflitto di interesse, riforma legge elettorale ecc.)? Boh...


Non piangevo per te


Questa opposizione ha tra i suoi oligarchi un certo signor Bassolino tra i tanti, magari lo conosci bene e capisciammè che pure di li si è fatto magna magna e si è favoriti gli amichetti di turno
L'ignore list esiste per un motivo, usatelo contro chi trolla se siete troppo deboli nel resistere alla tentazione di rispondere alle trollate


si chiamano democristiani e sono la ragione per cui la sinistra non riesce a vincere


prima che berlusconi diventi il meno peggio una catastrofe naturale lo deve lasciare unico sopravvissuto sulla Terra, NON SECONDO LE MIE IDEE POLITICHE, MA SECONDO IL SENSO DI RESPONSABILITA' CHE OGNUNO DOVREBBE AVERE PER LA PROPRIA NAZIONE.




e che discorso e' questo? non e' che le accuse sono valide per tutti. Non gli dici che e' in malafede semplicemente perche' non c'e' motivo per esserlo

infine, prima che tu la butti ancora in dx vs sx come ti riesce alla grande, leggi bene qua:

IO NON SONO PAGATO DALLA SINISTRA, NON RACIMOLO VOTI PER NESSUNO, MI STANNO PURE SUL CAZZO PERCHE' NON HANNO PALLE ED E' ANCHE COLPA LORO SE IL GOVERNO CHE ABBIAMO E' QUELLO LA'. IO PARLO PER ME, PUNTO.


Ahhaah tharghy, corri troppo col pensiero. Ho semplicemente detto che conoscendoti mi immaginavo una risposta del genere. Ognuno poi è libero di fare ciò che vuole, non sarei di certo io a limitare una scelta. Senza dubbio proverei a discuterne, e a capire la motivazione.La repressione non porta mai a nulla di buono


Buona lettura!
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=11645368&postcount=118


Certo, un classico.
Personalmente però ritengo ridicola l'aderenza ad un partito (o addirittura l'obbligo: hai una bella casa non puoi essere di sinistra. Oppure: siamo gente di un certo livello dunque siamo di destra) in base al reddito. Ho altre priorità politiche e criteri di giudizio.


Veronica Lario ha detto sostanzialmente queste cose:
- B. è un megalomane, vuole fare come Napoleone e sta distruggendo la politica in Italia
- B. in politica sfrutta le donne come merce e le sceglie solo per le doti fisiche, tutte le donne dovrebbero ribellarsi
- B. è un ipocrita che da un lato si mostra come difensore dei valori della famiglia e dall' altro non va nemmeno al compleanno dei figli (sottolineo: è la moglie che lo dice non la sinistra)

Allora lei stessa è un ipocrita e poco coerente quando fa ste uscite, ma non è questo il punto, le cose che ha detto sono vere, si tratta di fatti.
Nulla di ciò che ha dichiarato è smentibile e per questo i tifosi PDL attaccano la sua persona e la sua storia.
La cosa più triste però, oltre ai commenti sul sito del PDL, è che l' opposizione in questo momento venga fatta solo all' interno della maggioranza (Lega, associazione di Fini) o all' interno della famiglia di B.
perche la terra dei cachi è la terra dei cachi!!!!


un classico


smettila di trollare.....


A parte l'assunto che Brunetta non è Berlusconi, tu non hai capito io l'intervista della bignardi l'ho vista e brunetta ha parlato dei corsi che ha fatto e dei libretti che danno da studiare a ste ritardate, le "belle" come le chiama lei, e delle ore che han fatto, e tra parentesi ha fatto pure un'ottima figura.

TU dici che l'hai sentito, ma cosa hai sentito ? che ha fatto i nomi delle candidate veline ? ha dato candidature ufficiali ? no.

dai, dimmi che l'hai sentito cosi' ti posto il filmato e la finiamo di dire cazzate ok ?

navigate proprio in un mare di informazione presa male, letta male, e interpretata peggio a causa degli enormi pregiudizi.


edit: minuto dal 13 in poi dell'intervista della bignardi a brunetta su raiclick, riguardatela, poi possiamo continuare a parlare.
ma quanto è seccante la convinzione radicata che se si critica l'omino corto si debba per forza essere di sinistra? mamma mia


FALSO. mi dispiace ma tu NON PUOI assolutamente considerare questo come un dato di fatto che tutti devono accettare, perche' non e' cosi'.

tu sei LIBERISSIMO di pensarla cosi', ma non dare per scontato che tutti dovrebbero considerare B la peggiore scelta possibile.

e trovo onestamente RIDICOLO che chi ragiona cosi' siano i primi che poi accusano gli altri di "non dialogare": partite con un'idea di fondo VOSTRA E PERSONALE e non accettate chi non la segue. che cazzo di dialogo e' questo?



alcuni di voi fanno propaganda in un senso proprio come io la farei nell'altro (vedi micro...). pero' se io difendo B sono pagato, se altri difendono di pietro (o prodi) lo fanno da indipendenti che ragionano con il cervello.


ed è ugualmente seccante la convizione che essere di sinistra debba essere motivo di vergogna, se permetti