"IL" Calendario 2008 - Anticipazioni

HELP.

Mi ha PMmato JollyRulez , che ha avuto un'idea molto bella.
...e trovare posto per gli OLD che hanno fatto la storia di UT?

Pensavo...nella copertina finale, oltre ai ringraziamenti e spam vario,
Non sarebbe male avere una lista dei "fu", sia come giocatori che come clan.

Unreal, UT, UT2003/4... tutti.
NBF, San, BsK.. e poi Paolinus, Thaor, emiliano, DN5... c'e' una storia dietro di noi.

Sia che ci limitassimo a UT2004 che guardandoci + indietro, in ogni caso avrei bisogno di qualche old che si sbattesse pre una lista del genere.
+di qualche old, cosi' non ci si dimentica di nessuno.

O meglio ancora... Jolly, apri un topic a parte e comincia tu. Chi puo', aggiunge.
Sono perplesso a riguardo..
gli old old qui non li conosce più nessuno UDo (MILIO, Ach, Paolinus, Gne, Jolly, 00mauro, manzo, Vicious.. te etcetc, sarebbe come avere un mese dedicato agli sconosciuti..)
Forse ha più senso una specie di Hall of fame, chiunque ricordi di aver vinto qualcosa e riesca a rintracciarne il link su cb o sul sito della manifestazione
sarebbe inserito in questa pagina speciale del calendario..
e' arrivato in ritardo e ha paura di non entrare a far parte del calendario.
tutto li'.




io approvo.



se non li conosce nessuno questo è un buon modo per conoscerli
e cmq pure l'hall of fame non è per niente male come idea
A sto punto una pagina per i non clannati, se non erro qualcuno c'è ancora.
io io



Beh, i non clannati hanno il loro spazio (se prenotano l'acquisto del calendario) nel giorno del loro compleanno).
Stiamo parlando invece di persone cui anche i nuovi arrivati hanno sentito parlare qualche volta.

Cmq.. magari lo spazio (o la possibilita' di scrivrere in copertina) non c'e', e abbiamo gia' risolto.

Inutile dire che se Jollah non compra il calendario, provvedo personalmente a cancellare il suo nome col pennarello j/k
lol grim
udo il mio capo() non penso si farà sentire. . .
ma ti assicuro che il mio calendario lo desidero. . .
tieni d'occhio questo forum, mi raccomando, Gnomino :*

ok metto una brandina e sto quì fino a gennaio 2009...
La copertina io onestamente non la toccherei.

In copertina si mette il titolo del calendario, eventuale logo e bla bla.

Possiamo mettere gli old in una mensilità se siamo a corto di clan...però servon foto.

Altra cosa, non cominciamo a far modifiche a manella sulla struttura del calendario, non perchè non si possa fare, ma semplicemente perchè dovrei chiedere un nuovo preventivo per ogni cosa e non si capisce più una mazza. (oltre al fatto che perdo milioni di ore :P )
Un Mese Per Le Ut Girls!!!!


con le foto
io me..!!

97) Tef
(spero di saper contare )








CEN-TO! CEN-TO! CEN-TO! CEN-TO!


Kiara - non sto scherzando - se mi dai una pic delle UTGirls (logo, foto, qualchevipare, un mese te lo trovo di sicuro.
15 ottobre la deadline. Ma le donne DEVONO essere piu' brave degli uomini, quindi CORRI!
e soprattutto poco vestite