"IL" Calendario 2008 - Anticipazioni

(vi CHIEDO poco spam, poi capirete il perche')

Il Calendario e' una tradizione GoDina gia' da 3 anni.
E, da quello che ho visto, e' un'iniziativa che piace alla community.

Quest'anno ho pensato maggiormente alla community e, in concerto con gli altri clan, vi anticipo cosa stiamo per fare. MA poiche' lo sbatti e' notevole stavolta, questo topic mira al sapere in Vs grado di interesse e partecipazione, senza il quale il progetto non parte.

DESCRIZIONE:

L'idea di quest'anno e' la creazione di un CALENDARIO VERO, ossia di carta, da appendere e utilizzare, tipo quelli con gli anellini che si trovano dappertutto.

Le note caratteristiche di questo calendario sono 3:

1) Ogni mese rappresentera' un CLAN, il quale comporra' a proprio piacimento la parte grafica (loghi, immagini, descrizioni, etc)
Foto di gruppo in lan, collage, screenshot... quel che vi pare per fare bella figura.
Stiamo verificando i fari formati di calendario a disposizione, in modo da bilanciare la parte "grafica" dalla parte relativa ai giorni del mese

2) Nello spazio riservato ai giorni del mese, al posto del "santo del giorno", ci sara' il nick dell'UTtaro che compie gli anni quel giorno, con l'eta' raggiunta. (Es: GoDo!!!UDoKuoio (41) )
UTtaro che puo' essere o meno appartenente ad un clan e che e' orgoglioso di far parte di questa comunity, of course.

3) Come, dove, quando, quanto e perche'??
La cosa piu' incasinata e' questo terzo punto, in quanto si tratta di veicolare merce e soldi (non ce lo fanno gratis)

L'idea di base e' di prepararlo per tempo (entro ottobre), in modo da sfruttare una big-lan di novembre/dicembre (a novembre esce UT3, ricordate?) per la consegna piu' massiccia. Per gli altri si PUO' spedire, ma ovviamente comporta dei costi e fa perdere il gusto dell'evento (calendario) nell'evento (lan).

Il QUANTO e' ancora in fase di accertamento. Dipende dal tipo e dimensioni del calendario. La mia idea e' di stare intorno ai 10 euro.
Sto studiamdo un modo per eventuali prenotazioni, in modo da includere i prenotati nell'elenco dei nick che compariranno nel calendario.

Il PERCHE' e' la ciliegina sulla torta.
Tutto il ricavato, una volta pagati i costi, sara' devoluto ad UNA associazione sulla ricerca di malattie (cancro, aids.. stiamo vedendo)
Non credo rimanga un granche', ma anche un euro donato in questo modo mi renderebbe orgoglioso.

DOMANDA:

Non discutiamo qui sulla forma del calendario, su cosa metterci, a chi devolvere il ricavato, ... questo lo facciamo altrove.

Mi/Ci interessa sapere quanti sono gli interessati a:
- comprarsi un pezzetto di storia
- fare un po' di bene alla ricerca
- avere il proprio nick nel calendario.

Se QUESTO post raccoglie ALMENO 80 consensi, possiamo dare il via al lavoro grafico e alla raccolta delle prenotazioni (soldi, nick, anni, etc)

Se la cosa non va, pazienza. Vi beccherete i Ns soliti culi pelosi per il GoDo!!!Calendario 2008 online

Non copiate/incollate gli altri nick. mettetevi un numero progressivo.
Ripeto, questa e' solo una anticipazione. Le cose ufficiali arriveranno dopo.

1) UDoKuoio
2) UDoKuoio (ne voglio 2)
3) me

p.s. ma si può cittare sull'età ?
4) dmc
5) Rampage
6)Furia
-- presto ti posto gli mK che ne vogliono una copia --
7) blas
8) JoK3R


mho spammo il link sul forum nofear
9) Sweet`B
10) Mostro!







edit: in qualità di spectacular player non potevo che essere il numero 10
11)Mafelllo!
12) Belze
13) Jean
14) TEz

14 che è poi il numero che indossava il mitico Johan Cruyff.... e date le mie origini x me è un onore essere il 14mo
15) Nin[hu4
16 o' cazz
17- Tofushop

..ma poi voglio gli auguri da tutta la community quando arriva il mio compleanno..
18) GriM (per ora uno... magari ne prenoto un secondo piu' avanti... )
19 e 20) i GoDini Die4Fun e IcedEarth
21) MaLeK e complimenti per l'idea, da ammirare veramente
22) tao